Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Una regola o una norma deve per forza generalizzare, al di là dei colori (giallo, arancione e rosso) deve essere valide da Aosta a Lecce e da Trieste a Trapani. Per adeguare la legge alle diverse situazioni si dovrebbe fare una norma per ogni persona, c'è chi vive in centro città, chi in luoghi isolati, ci vorrebbe una legge per ciascuno di noi adattandola poi anche alle esigenze diverse per ognuno, ci pare possibile? Ovviamente ci lamentiamo anche che abbiamo una legislatura troppo complessa. Possibile che chi ci governa siano tutti imbecilli? La quasi totalità della comunità scientifica tutti incapaci? Forse più semplicemente siamo tutti laureati in lamentologia.
La critica se è costruttiva ed espressa nei luoghi idonei è utile altrimenti serve solo a rompere i cosiddetti.

mi spiace non funziona cosi, fossero stati tempestivi nella bergamasca come lo furono a Codogno ,avremmo avuto molti meno morti e un disastro piu' gestibile, invece interessi economici ebbero il sopravvento ed invece di chiudere un territorio chiusero tutto il paese e lo chiusero pure male,.....
io abito a Milano ,vicino alla stazione Garibaldi e la sera che annunciarono la chiusura ricordo che dopo poco andammo in balcone richiamati da un rumore insolito, era la gente che scappava, il rumore era dei trolley....
non so com'è andata a te , ma è da febbraio che in pratica non lavoro ( palestre, fitness ecc ecc...) e non è piacevole, non poter uscire un po' dalla citta' e scaricare un po' di tensione in una giornata sui monti manca e tanto.....
poi ce ne si fa una ragione eh.....ma che 2 .....
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
mi spiace non funziona cosi, fossero stati tempestivi nella bergamasca come lo furono a Codogno ,avremmo avuto molti meno morti e un disastro piu' gestibile, invece interessi economici ebbero il sopravvento ed invece di chiudere un territorio chiusero tutto il paese e lo chiusero pure male,.....
io abito a Milano ,vicino alla stazione Garibaldi e la sera che annunciarono la chiusura ricordo che dopo poco andammo in balcone richiamati da un rumore insolito, era la gente che scappava, il rumore era dei trolley....
non so com'è andata a te , ma è da febbraio che in pratica non lavoro ( palestre, fitness ecc ecc...) e non è piacevole, non poter uscire un po' dalla citta' e scaricare un po' di tensione in una giornata sui monti manca e tanto.....
poi ce ne si fa una ragione eh.....ma che 2 .....
quelli che non sono stati tempestivi qualcuno (la maggioranza) li ha votati, siamo in democrazia
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ovviamente è sempre responsabilità di altri, da buon italiano.

se volevi renderti sgradevole ed offensivo ci sei riuscito, complimenti.
ma continuo a non sentirmi responsabile per scelte non mie .
detto questo ti saluto perchè di continuare una discussione con chi passa subito alle offese ed è un concentrato di pessimi luoghi comuni non ne ho proprio voglia.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
se volevi renderti sgradevole ed offensivo ci sei riuscito, complimenti.
ma continuo a non sentirmi responsabile per scelte non mie .
detto questo ti saluto perchè di continuare una discussione con chi passa subito alle offese ed è un concentrato di pessimi luoghi comuni non ne ho proprio voglia.
Offese? Vabbè. Saluti
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io sono uscito, ho attraversato almeno 4 Comuni facendo anche asfalto ma non visto nemmeno l'ombra di controlli anche perché in giro c'era molta gente a spasso ...
 

Allegati

  • Screenshot_20201129-143238_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20201129-143238_WhatsApp.jpg
    979,8 KB · Visite: 20

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io sono uscito, ho attraversato almeno 4 Comuni facendo anche asfalto ma non visto nemmeno l'ombra di controlli anche perché in giro c'era molta gente a spasso ...

io son stato a casa , mi son bello che rotto di girare in pianura e giuro finita sta storiaccia del covid la gravel la sego in 2 e non ne voglio piu' sentir parlare :mrgreen:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
io son stato a casa , mi son bello che rotto di girare in pianura e giuro finita sta storiaccia del covid la gravel la sego in 2 e non ne voglio piu' sentir parlare :mrgreen:
Pure io non fatto granché, volevo allungare fino a Montevecchia ma li è gia provincia di Lecco ed ho preferito non rischiare troppo dopo quello che hai scritto ieri sui controlli, oltre a non avere abbastanza allenamento per sparami 70km in MTB....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.344
9.804
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
in un noto luogo nella bergamasca dove giriamo in tanti , i carabinieri forestali stanno appostati dal 7 novembre in piu' punti il fine settimana per multare chi sconfina, ovviamente in + di 20 anni che ci giro mai visti prima.
Se è quello che penso io e dove abito ad oggi compreso non ho visto NESSUNO, addirittura sabato scorso salendo a Fontanella ho incrociato una volante dei carabinieri che non mi ha degnato di uno sguardo, così come a tutta la gente che andava su a camminare.
Con questo non voglio né invitare né promuovere il non rispetto delle regole, ognuno faccia come voglia, assumendosi le proprie responsabilità.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scherzavo : segare in due una bici senza senso....
La mia Stigmata è rimasta ferma ai Box oltre un mese, usavo solo la Mtb (front Xc abbastanza leggera) anche per andare al lavoro...In settimana l'ho ripresa in mano e mi sembrava di volare...Ovvio che ognuno ha le sue fisse, ma una gravel fatta bene è ciò che si avvicina di piu alla bici totale per fare quasi tutto escludendo DH ed Enduro ovviamente (almeno per me)...Io esco e posso fare 30km di asflato mollare la strada e farne 30 di fuoristrada anche abbastanza impegnativo oppure fare dentro e fuori da boschi e paesi, tutto con una bici da 7.5kg e rientrare a casa in 3h...Se tutte le bici senza senso fossero così :celopiùg:
 

Allegati

  • 20200126_130248.jpg
    20200126_130248.jpg
    897,3 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La bici totale non può esistere.
La bdc fa la strada.
La gravel fa la strada e lo strerratino.
XC fa "quasi" tutto se sai andare.
Enduro fa tutto se hai le gambe.
DH fa dh.
Non credo e mai crederò che una gravel faccia almeno un sentiero in discesa che può fare una xc e non dico un sentiero enduro ma nemmeno una strada bianca, la strada bianca in discesa : è bu tutch!!!!
Poi ognuno fa quello che crede meglio ma il mercato fa la sua parte....
 
  • Mi piace
Reactions: Mandarin
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo