Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
La prima domenica di zona rossa l’ho passata tra i campi dentro i confini comunali di Treviglio (46 km e volendo ce ne potevo mettere a un’altra decina). Dopo una dura settimana di lavoro, cercando di fare il più possibile con lo spauracchio di un nuovo lockdown totale, ho perso gli aggiornamenti su DPCM e ordinanze. Pertanto non so più cosa è concesso o meno. Nel dubbio domani mattina, ore tradizionalmente dedicate alla bici, la passerò in camera oscura e questo pomeriggio ho fatto 10km di corsa (sempre dentro i sacri confini trevigliesi), peraltro pure con un buon tempo.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io non ho ancora capito cosa posso fare :nunsacci:Sono in Piemonte, zona rossa , ma abito al confine tra due comuni siti in provincie differenti (della serie abitazione in un comune e box nell'altro!) , in più dal mio comune di residenza sono isolato a causa del recente crollo di un ponte e se dovessi circolare nelle vicinanze di casa sarei costretto a farlo in un comune e provincia differenti da quello di residenza ( dovessi recarmi al municipio di residenza dovrei transitare perlomeno da tre comuni !) . Qualcuno saprebbe dirmi come posso circolare in MTB senza essere "clandestino" e rischiare sanzioni ?:arrabbiat:
Cioè tu vivi nel box?
 

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
per fortuna malgrado abiti in zona arancione e per giunta sul mare mi bastano 1 km in salita per arrivare sul primo sentiero sempre nel territorio comunale diciamo che per passare la domenica mattina in attesa della carbonara può andare bene anche perchè le forze dell'ordine sono stufe di vedermi alla sera (regolari luci sul casco) finito il lavoro fare lo stupido in paese come un adolescente.
Tenendo conto che ho 53 anni non è decoroso:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: ant

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Io isolato causa moglie positiva...
Ho mollato la bici e mi sono dato al restyling di una vecchia chitarra elettrica...
Pur di fare qualcosa
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and ant

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
39
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Pavia, Zona Rossa, il parco sotto casa avrebbe un anello di circa 9km sulla sponda del Ticino, sarebbe un bel percorso da cx...ma non puoi spingere perché ci va troppa gente tra bici, corsa e camminate. Mentre dalla parte della confluenza col Po si riesce a pedalare più liberi, anello da 25km circa.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Zona gialla, oggi giro per provare un percorso che collega Soave con Bolca, entrambe in provincia di Verona (Bolca sta a 20 km da casa mia, più o meno).
Comunque mi sono preparato diverse opzioni nel caso passassimo arancio o rossi.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
No, il box e una parte di fabbricato si trova in un comune e un'altra parte di fabbricato (la più grande e dove ci sono i vani abitativi) è in un altro comune che rimane quello di residenza ma anche quello da cui sono isolato a causa del crollo di un ponte ! È un caos
Non riesco ad immaginarlo, comunque io troverei il modo di raggiungere il box
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Zona gialla, oggi giro per provare un percorso che collega Soave con Bolca, entrambe in provincia di Verona (Bolca sta a 20 km da casa mia, più o meno).
Comunque mi sono preparato diverse opzioni nel caso passassimo arancio o rossi.
Bella la Bolca...e tutta la Lessinia intorno...anche Soave col suo castello e vino...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non riesco ad immaginarlo, comunque io troverei il modo di raggiungere il box
Il problema non è raggiungere il box , ma il comune di residenza dove in teoria potrei circolare . Sui documenti di identità risulto residente in un determinato comune in via xxx , ma peccato che quella via è rimasta isolata da tutto il resto dell'area comunale ed io per raggiungere la maggior parte del territorio comunale di residenza dovrei transitare da minimo altri tre comuni limitrofi , sarebbe molto più logico e pratico circolare nel comune dove si trova la parte di fabbricato con il box e dal quale non sono isolato . Per comprendere bene la situazione ci vorrebbe una planimetria dettagliata ! L'unica attenuante che avrei è circolare nei pressi di casa(che come ripeto è a cavallo di due comuni), ma non ho idea cosa si intende per "vicinanza all"abitazione" di quanti mt si parla ?
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Zona rossa, solite tre uscite settimanali, due notturne e una la domenica. Cerco di girare più o meno nel territorio comunale, comunque sforo di poco e su sterrato, zona collinare quindi riesco a fare anche sui 8/900 metri di dislivello senza rifare la stessa salita. Cerco strda nuove e ho già trovato un prolungamento di un single che non conoscevo, anche se siamo sbucati in una proprieta privata e per uscire abbiamo scavalcato il cancello :loll: un pò seccante il rientro alle 22 ma piuttosto di niente mi va bene anche cosi.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
AA, zona ultrarossa (perche’ qua dobbiamo sempre essere un po’ meglio degli altri..)
rulli, come avrei comunque fatto in inverno dato che col lavoro non ho voglia di uscire al freddo e al buio...rinuncio all uscita su strada nel we, per ora
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Toscana pure io: ho modificato il tracciato per non sconfinare nel comune di Massa e quindi per me cambia nulla.
In settimana faccio 2 sere sui rulli così mi pesa meno fare le tabelle ed alla domenica mattina si esce per l'uscita su sterrato
Fortuna che il comune di Carrara è bello vasto e quindi non sono troppo limitato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo