Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Sono sicuro che @marco apprezza ed è felice di sapere quanto ti sta a cuore il forum
visto che ci tieni al tuo amico, magari potresti cancellare il video che è rimasto nella tua citazione...

extracomunitari pagati 35€ e con l'iphone, vero?

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.143
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Fatti furbo e non toccare le categorie protette!

Mi dispiace per la signora, soprattutto perché a quanto pare è una persona svantaggiata.

Reactions: Tc70

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.143
0
Bergamo
Visita sito
Bike
@Strelok ho scoperto che siamo amici... quindi quando vuoi pubblicare contenuti scomodi, li metti e me lo segnali: rimangono semi-nascosti, ma a disposizione e il forum è salvo!

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Macché manubrio, ho il portapacchi....già sperimentato casa/lavoro con borsa e giro nel bosco con spesa al seguito

Reactions: RobiCitte

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A parte che il Documento è relativo alla Regione Aosta e non Lombardia di cui si parlava ma non c'è scritto da nessuna parte che si può uscire dal Comune anzi nel paragrafo "attivita sportiva ed
attività motoria" come premessa dice proprio il contrario
ed inoltre le interpretazioni dei Vigili o del presidente (che in questo caso non ha confermato nulla) non valgono come Legge...

Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Non si riferisce alla regione Aosta ma è inviato ai prefetti di tutta italia e ai dipartimenti di pubblica sicurezza, Aosta e Trentino alto Adige sono citati perché hanno un ordinamento parzialmente diverso.
Come la frase "... Le limitazioni alla mobilità non si riflettono...." possa dire il contrario, me lo devi spiegare.
Inoltre non c è un paragrafo "Attività sportiva ed attività motoria" ma un paragrafo unico su "Mobilità, attività sportiva ed attività motoria" e specifica citando proprio l art 3 del DPCM e specifica che le restrizioni alla mobilità non si riflettono...
Interpretando a modo tuo non potresti fare attività neanche nel comune in zona rossa perché sono vietati gli spostamenti anche intercomunali, salvo appunto le deroghe per le quali non si applica quella e nessun altra limitazione "se non specificata" ed in alcuni casi, lo è, in altri no.

Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Tc70 digli tu che hanno multato quella ciclista fuori dal comune che io ho sonno e vado a letto

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
@Strelok ho scoperto che siamo amici... quindi quando vuoi pubblicare contenuti scomodi, li metti e me lo segnali: rimangono semi-nascosti, ma a disposizione e il forum è salvo!

Ecco un contenuto scomodo, in linea con il tuo pensiero. spero ti piaccia...

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.143
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Hai sbagliato indirizzo.
Non sono un ascoltatore di quella radio e nemmeno un seguace di quella azienda perché il loro marketing non è etico.

Reactions: RobiCitte
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo