Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannon

Biker superioris
20/10/04
806
280
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Zona Rossa : per accumulare un po' di dislivello vado su e giu' x i boschi ma sempre dentro i confini comunali, come un criceto nella gabbietta ..
ma almeno si esce...
 

Allegati

  • GabbiaCriceti.jpg
    GabbiaCriceti.jpg
    95,1 KB · Visite: 4

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Siamo dittatura, questo finto virus è solo un pretesto per instaurare il nuovo ordine mondiale, quindi esco e non rispetto nessuna regola illegittima
Un po' tirata come affermazione, ma più che comprensibile.

Il concetto è che hanno rotto i coglioni.
E con hanno intendo quelli che avrebbero avuto il compito di organizzare in anticipo le contromisure per questa più che annunciata seconda ondata. E invece si sono preoccupati di quanto plexiglass mettere tra un ombrellone e l'altro in spiaggia.

Comunque lamentele a parte: io sono in zona rossa (Bolzano) e vivo tra boschi e montagne per cui sono sempre in giro tra bici, arrampicata e scialpinismo in posti isolati, sperduti. Bene...non ho mai visto così tanta gente in giro per sentieri e boschi come adesso che siamo in semi-lockdown. Avrebbero fatto prima a obbligarci con un'ordinanza a passare minimo 16 ore al giorno all'aria aperta, cosi se ne sarebbero stati a casa per ripicca.
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
806
280
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Un po' tirata come affermazione, ma più che comprensibile.

Il concetto è che hanno rotto i coglioni.
E con hanno intendo quelli che avrebbero avuto il compito di organizzare in anticipo le contromisure per questa più che annunciata seconda ondata. E invece si sono preoccupati di quanto plexiglass mettere tra un ombrellone e l'altro in spiaggia.

Comunque lamentele a parte: io sono in zona rossa (Bolzano) e vivo tra boschi e montagne per cui sono sempre in giro tra bici, arrampicata e scialpinismo in posti isolati, sperduti. Bene...non ho mai visto così tanta gente in giro per sentieri e boschi come adesso che siamo in semi-lockdown. Avrebbero fatto prima a obbligarci con un'ordinanza a passare minimo 16 ore al giorno all'aria aperta, cosi se ne sarebbero stati a casa per ripicca.
"Bene...non ho mai visto così tanta gente in giro per sentieri e boschi come adesso che siamo in semi-lockdown. Avrebbero fatto prima a obbligarci con un'ordinanza a passare minimo 16 ore al giorno all'aria aperta, cosi se ne sarebbero stati a casa per ripicca."

Concordo !!Anche da me la situazione è identica..nel week ci sono più persone che foglie per terra :roll: !!

Non ci si può neanche fermare a far pipì :))):
 
  • Mi piace
Reactions: cessna and MauroPS

mfsturaro

Biker novus
1/2/14
29
13
0
Visita sito
Bike
Cube Fritzz/Cube AMS
Provincia di Milano Est, zona ultra-rossa.

Dato che per attività sportiva è concesso girare in ambito comunale mantenendo la distanza di 2 metri, giro.
Oggi 24km tra lungo-naviglio e strade interpoderali.
Milano Ovest, tra montagnetta e parchi qui attorno ... almeno le gambe girano. E in Montagnetta riesci anche ad abbozzare una discesina .. ma ina però ...
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Vivo a Roma, per ora non ci sono grandi limitazioni, a parte andare nelle regioni limitrofe, ma in questa stagione ci andrei comunque ben poco.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Siamo dittatura, questo finto virus è solo un pretesto per instaurare il nuovo ordine mondiale, quindi esco e non rispetto nessuna regola illegittima
Ognuno da quel che ha, tu forse sei stato sfortunato. Ci sono esperienze che ci cambiano, una settimana con un tubo in gola potrebbe renderti una persona migliore.
 

PaoloBa

Biker popularis
6/10/20
70
33
0
41
verona
Visita sito
Bike
Ghost Nirvana
Veneto, zona gialla. Per il momento riesco a spostarmi per andare a girare su qualche sentiero di montagna. Abito in un paesino di provincia con solo pianura e nebbia, Se diventerà zona rossa, farò le scale di casa in bici!!!
Ma non c'è limite al peggio: dopo mille indecisioni sono riuscito ad ordinare la bici nuova, arriverà a marzo, saremo tutti zona rossa quindi non solo non la potrò provare in montagna, ma nemmeno nella desolata pianura visto che l'ho ordinata in un negozio che è addirittura fuori regione e non potrò nemmeno andare a ritirarla!!
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Zona rossa. Ieri non ne potevo più del piattume padano e ho sono andato a cercarmi il dislivello nei mondi virtuali

7a9f29a0-f7ae-4189-91d3-fa198fd50c37.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Uscire rigorosamente da soli partendo dal proprio comune, per poi sconfinare tra boschi e campagne nei paesi limitrofi, non mi sembra una cosa grave. Non sarei così puntiglioso nell'approcciare questi regolamenti. É un po' come l'uso del cellulare in auto che è vietato, ma chi di noi evita di rispondere se squilla? Anche se sconfinare non si può fare da un punto di vista formale, si può sempre creare quella condizione in cui si chiude un'occhio.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Uscire rigorosamente da soli partendo dal proprio comune, per poi sconfinare tra boschi e campagne nei paesi limitrofi, non mi sembra una cosa grave. Non sarei così puntiglioso nell'approcciare questi regolamenti. É un po' come l'uso del cellulare in auto che è vietato, ma chi di noi evita di rispondere se squilla? Anche se sconfinare non si può fare da un punto di vista formale, si può sempre creare quella condizione in cui si chiude un'occhio.
D'accordo su tutto, ma assolutamente non sul cellulare: anzi è proprio l'atto di rispondere il più pericoloso di tutti... ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Signora con la City bike...... Attività motoria.....

Non è che sia la bici a delinare il tipo di attività...questa fa piu km di te e me messi insieme, altrimenti dovrebbero far fede pure il suo completino nero, caschetto nero e scarpe spd...era solo fuori di 1 o 2km, so dove è successo e se fossi stato io in completino lycra con mtb da N° mila eur...avrebbero multato pure me...fuori comune...
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo