"paragonare la situazione di un agglomerato urbano da 11 milioni di persone COVID-free da Maggio ad uno Stato di 60 milioni di persone dove la Pandemia prosegue, sia pur in forma ridotta, è un paragone quantomeno inadeguato."
A quanti vogliono continuare a raidare in piena libertà, anche in folti grupponi, consiglio vivamente di trasferirsi a Wuhuan:
"Covid, a Wuhan si torna in discoteca: senza mascherina e distanziamento"
Covid, a Wuhan si torna in discoteca: senza mascherina e distanziamento
Le immagini estive del gremitissimo party organizzato a bordo piscina al Maya Beach Water Park di Wuhan erano un assaggio. Mentre l'Europa affronta la seconda ondata di coronavirus, Wuhan...www.ilmessaggero.it
"
Si,si, come tante.Ciao ma non è
Molto alla larga come interpretazione
Definire "pandemia in forma ridotta" in un paese dove c'è 1 positivo ogni 60 abitanti è una follia...Sono statistiche che indicano una situazione fuori controllo altro che forma ridotta.."paragonare la situazione di un agglomerato urbano da 11 milioni di persone COVID-free da Maggio ad uno Stato di 60 milioni di persone dove la Pandemia prosegue, sia pur in forma ridotta, è un paragone quantomeno inadeguato."
CIT.
In forma ridotta perché l'affermazione è di agosto.
Noi chiudiamo le discoteche mentre a Wuhan "Gerusalemme della Pandemia" succede questo... - Bufale
Noi chiudiamo le discoteche mentre a Wuhan "Gerusalemme della Pandemia" succede questo.... Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete.www.bufale.net
in agosto (l'ho scritto ma ti è sfuggito) era in forma ridotta, eravamo tutti in villeggiatura, mentre a Wuhan il covid era sparito.Definire "pandemia in forma ridotta" in un paese dove c'è 1 positivo ogni 60 abitanti è una follia...Sono statistiche che indicano una situazione fuori controllo altro che forma ridotta..
In realtà Angela è tutt'altro che trumpiano, ma hai letto l'articolo su Libero?Ah, allora anche il cardinale italiano del papato dogmatico-scientifico è un trumpiano!
Buono a sapersi.
Non avevo visto in effetti...in agosto (l'ho scritto ma ti è sfuggito) era in forma ridotta, eravamo tutti in villeggiatura, mentre a Wuhan il covid era sparito.
Quindi sì, andrei volentieri a raidare a Wuhan.
Quindi no, ora cerco di stare distanziato, in particolare dai biker che mi pare caspiscano più di cambi e forcelle che non di malattie infettive.
dal tuo commento capisco che non hai capito il mio...Guarda che è andata in onda sulla RAI!
Non avevo visto in effetti...
Ma io non credo a nessuna notizia che arriva dalla Cina, hanno mentito su tutto e sono capacissimi di nascondere una seconda ondata per scopi politici ed economici...
Vai pure a Wuhan in bici, io preferisco stare qui anche se non posso uscire ma almeno sono libero di dire quello che penso
Non avevo visto in effetti...
Ma io non credo a nessuna notizia che arriva dalla Cina, hanno mentito su tutto e sono capacissimi di nascondere una seconda ondata per scopi politici ed economici...Vai pure a Wuhan in bici, io preferisco stare qui anche se non posso uscire ma almeno sono libero di dire quello che penso
Anche io,anzi peggio, a me per arrivare a 4 comuni bastano 15km.per fortuna ancora siamo "gialli"Ma solo io abito in un posto dove in 20 km ci sono quattro comuni,se devo stare solo nel mio per fare 124 km altro che criceto nella ruota cazzarola.
Beato te! soprattutto per il tuffo in mare!Qui in Alicante per il momento senza problemi dentro la comunidadad Valenciana ( solo un coprifuoco per la notte ore 00.00 a 6.00 ) con un tempo molto mite di 14° a 24° oggi, domani 16° a 26° quindi a tutto gas per i miei giri e un tuffo al mare con 19 / 20° . Qui in Alicante stiamo fortunato il resto in Spagna sta en peggiore, auguri a tutti voi in boca al lupo
Il mio metodo è questo: leggo una notizia sia su Libero che su Repubblica cosi sono quasi certo che la realtà è un altra ancoraLa notizia è sulla Cina, non viene dalla Cina.
Non mi pare che abbiano mai nascosto seconde ondate, che pure ci sono state.
Ma poi ognuno è libero di credere o no. Io non credo a nessuna notizia pubblicata su Libero, per esempio.
Si é vero. Ma paradossalmente non lo trovo scandaloso, seppur non appropriato. A voler essere onesti va riconosciuto che in questo secondo blocco a fasce colorate, chi é veramente penalizzato di noi che va in MTB o svolge attività in ambienti naturali, o comunque particolari, é chi vive negli agglomerati urbani. A loro non si può che riconoscere un'effettiva difficoltà psicologica, oltre che pratica.Effetti diversi. A te le parole di Zangrillo hanno fatto venire voglia di approfondire, a qualcun altro di andare in vacanza e buttarsi in discoteca.
Hai detto una cosa intelligente, quindi vinci la qualifica di negazionistah!Sbaglierò, ma non dare la possibilità di prendere l'auto per spostarsi sul luogo dell'attività sportiva, genera in questo caso l'effetto contrario. Ad esempio oggi al monte stella a milano era ovviamente pieno di gente che tra runner, ciclisti (tra cui io), escursionisti di ogni genere, si è ritrovata nell'unico punto che assomigli vagamente ad una montagna..Con i ristoranti e centri commerciali chiusi, tenere la gente chiusa nel proprio comune in una stagione dove cmq non escono in molti per me non ha senso. Poi qualcuno dirà che ci sono problemi più importanti, ma in forum di mtb parlo di questo :)