Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL


A quanti vogliono continuare a raidare in piena libertà, anche in folti grupponi, consiglio vivamente di trasferirsi a Wuhuan:

"Covid, a Wuhan si torna in discoteca: senza mascherina e distanziamento"​


zev2asbhwrjyw1be_1597733905.jpeg



"
"paragonare la situazione di un agglomerato urbano da 11 milioni di persone COVID-free da Maggio ad uno Stato di 60 milioni di persone dove la Pandemia prosegue, sia pur in forma ridotta, è un paragone quantomeno inadeguato."
CIT.

In forma ridotta perché l'affermazione è di agosto.

 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
"paragonare la situazione di un agglomerato urbano da 11 milioni di persone COVID-free da Maggio ad uno Stato di 60 milioni di persone dove la Pandemia prosegue, sia pur in forma ridotta, è un paragone quantomeno inadeguato."
CIT.

In forma ridotta perché l'affermazione è di agosto.

Definire "pandemia in forma ridotta" in un paese dove c'è 1 positivo ogni 60 abitanti è una follia...Sono statistiche che indicano una situazione fuori controllo altro che forma ridotta..
Quindi pure i "bufale.net" le sparano grosse
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@ and Strelok

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Definire "pandemia in forma ridotta" in un paese dove c'è 1 positivo ogni 60 abitanti è una follia...Sono statistiche che indicano una situazione fuori controllo altro che forma ridotta..
in agosto (l'ho scritto ma ti è sfuggito) era in forma ridotta, eravamo tutti in villeggiatura, mentre a Wuhan il covid era sparito.
Quindi sì, andrei volentieri a raidare a Wuhan.
Quindi no, ora cerco di stare distanziato, in particolare dai biker che mi pare caspiscano più di cambi e forcelle che non di malattie infettive.
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
in agosto (l'ho scritto ma ti è sfuggito) era in forma ridotta, eravamo tutti in villeggiatura, mentre a Wuhan il covid era sparito.
Quindi sì, andrei volentieri a raidare a Wuhan.
Quindi no, ora cerco di stare distanziato, in particolare dai biker che mi pare caspiscano più di cambi e forcelle che non di malattie infettive.
Non avevo visto in effetti...
Ma io non credo a nessuna notizia che arriva dalla Cina, hanno mentito su tutto e sono capacissimi di nascondere una seconda ondata per scopi politici ed economici...Vai pure a Wuhan in bici, io preferisco stare qui anche se non posso uscire ma almeno sono libero di dire quello che penso
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
70% di test negativi, del restante 30% il 96% asintomatico o con disturbi lievi. Del 4% del 30% la maggior parte guarisce.
L’unica cosa fuori controllo sono gli aguzzini di Roma.
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.425
1.853
0
Visita sito
Non avevo visto in effetti...
Ma io non credo a nessuna notizia che arriva dalla Cina, hanno mentito su tutto e sono capacissimi di nascondere una seconda ondata per scopi politici ed economici...

Boh, un'ondata diventa difficile da nascondere. Forse una situazione sotto controllo, facendola passare come perfetta.

Vai pure a Wuhan in bici, io preferisco stare qui anche se non posso uscire ma almeno sono libero di dire quello che penso

Su questo concordo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non avevo visto in effetti...
Ma io non credo a nessuna notizia che arriva dalla Cina, hanno mentito su tutto e sono capacissimi di nascondere una seconda ondata per scopi politici ed economici...Vai pure a Wuhan in bici, io preferisco stare qui anche se non posso uscire ma almeno sono libero di dire quello che penso

La notizia è sulla Cina, non viene dalla Cina.
Non mi pare che abbiano mai nascosto seconde ondate, che pure ci sono state.

Ma poi ognuno è libero di credere o no. Io non credo a nessuna notizia pubblicata su Libero, per esempio.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

pedroflow

Biker novus
17/2/19
38
31
0
71
Alicante
Visita sito
Bike
Ghost Kato 6.7
Qui in Alicante per il momento senza problemi dentro la comunidadad Valenciana ( solo un coprifuoco per la notte ore 00.00 a 6.00 ) con un tempo molto mite di 14° a 24° oggi, domani 16° a 26° quindi a tutto gas per i miei giri e un tuffo al mare con 19 / 20° . Qui in Alicante stiamo fortunato il resto in Spagna sta en peggiore, auguri a tutti voi in boca al lupo
 

Allegati

  • IMG_20200611_114537.jpg
    IMG_20200611_114537.jpg
    698,3 KB · Visite: 13

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ma quelli che invocano una chiusura totale, ma tutto questo per punire i ciclisti che escono in gruppo a soli 2 metri di distanza? :soffriba::sculacci:

severisssssimiiiiiiii :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Qui in Alicante per il momento senza problemi dentro la comunidadad Valenciana ( solo un coprifuoco per la notte ore 00.00 a 6.00 ) con un tempo molto mite di 14° a 24° oggi, domani 16° a 26° quindi a tutto gas per i miei giri e un tuffo al mare con 19 / 20° . Qui in Alicante stiamo fortunato il resto in Spagna sta en peggiore, auguri a tutti voi in boca al lupo
Beato te! soprattutto per il tuffo in mare!
 

fabio777

Biker novus
8/8/15
18
8
0
Visita sito
Sbaglierò, ma non dare la possibilità di prendere l'auto per spostarsi sul luogo dell'attività sportiva, genera in questo caso l'effetto contrario. Ad esempio oggi al monte stella a milano era ovviamente pieno di gente che tra runner, ciclisti (tra cui io), escursionisti di ogni genere, si è ritrovata nell'unico punto che assomigli vagamente ad una montagna..Con i ristoranti e centri commerciali chiusi, tenere la gente chiusa nel proprio comune in una stagione dove cmq non escono in molti per me non ha senso. Poi qualcuno dirà che ci sono problemi più importanti, ma in forum di mtb parlo di questo :)
 
  • Mi piace
Reactions: RobiCitte

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La notizia è sulla Cina, non viene dalla Cina.
Non mi pare che abbiano mai nascosto seconde ondate, che pure ci sono state.

Ma poi ognuno è libero di credere o no. Io non credo a nessuna notizia pubblicata su Libero, per esempio.
Il mio metodo è questo: leggo una notizia sia su Libero che su Repubblica cosi sono quasi certo che la realtà è un altra ancora :celopiùg:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Effetti diversi. A te le parole di Zangrillo hanno fatto venire voglia di approfondire, a qualcun altro di andare in vacanza e buttarsi in discoteca.
Si é vero. Ma paradossalmente non lo trovo scandaloso, seppur non appropriato. A voler essere onesti va riconosciuto che in questo secondo blocco a fasce colorate, chi é veramente penalizzato di noi che va in MTB o svolge attività in ambienti naturali, o comunque particolari, é chi vive negli agglomerati urbani. A loro non si può che riconoscere un'effettiva difficoltà psicologica, oltre che pratica.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sbaglierò, ma non dare la possibilità di prendere l'auto per spostarsi sul luogo dell'attività sportiva, genera in questo caso l'effetto contrario. Ad esempio oggi al monte stella a milano era ovviamente pieno di gente che tra runner, ciclisti (tra cui io), escursionisti di ogni genere, si è ritrovata nell'unico punto che assomigli vagamente ad una montagna..Con i ristoranti e centri commerciali chiusi, tenere la gente chiusa nel proprio comune in una stagione dove cmq non escono in molti per me non ha senso. Poi qualcuno dirà che ci sono problemi più importanti, ma in forum di mtb parlo di questo :)
Hai detto una cosa intelligente, quindi vinci la qualifica di negazionistah! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo