GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ieri con bart e altri del Ruplo abbiamo fatto un pezzo della Benini(è gia segnato) in discesa, bellissima e non difficilissima solo che gli organizzatori quel pezzo lo hanno tracciato in salita, Che cani :sculacci:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
Se ghe la fò......

Grande!!!

Lallo ha scritto:
C'è il sito ???

Non credo, io non l'ho mai visto.
Come si fa ad iscriversi?
Da dove parte? Potremo provarla assieme...

@lallo. Se può interessarti sto cercando di vendere la mia BDC cannondale CAAD5 (azzurra e bianca) montata DURACE, perchè ho trovato un'occasione (CR1 della Scott).
Magari può interessarti, io l'ho acquistata a 1200 euri + copertoncini nuovi, sono disposto a venderla per 1100. Se ti interessa o interessa a qualcuno che conosci, pensaci su.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Non credo, io non l'ho mai visto.
Come si fa ad iscriversi?
Da dove parte? Potremo provarla assieme...

L'anno scorso se non sbaglio è partita dalla piazza di Avesa e si svolge tutta sulle colline comprese tra Avesa Qinzano Colle Arzan Negrar(so tutte le varianti dove non possono mettere controlli WT, dai che arivemo primi :yeah!: ).
Oggi dovrei passare da Bike Evolution se vuoi mi informo?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Non credo, io non l'ho mai visto.
Come si fa ad iscriversi?
Da dove parte? Potremo provarla assieme...

L'anno scorso se non sbaglio è partita dalla piazza di Avesa e si svolge tutta sulle colline comprese tra Avesa Qinzano Colle Arzan Negrar(so tutte le varianti dove non possono mettere controlli WT, dai che arivemo primi :yeah!: ).
Oggi dovrei passare da Bike Evolution se vuoi mi informo?

Ok, dai che imbroiemo!!! :fatti-so: :yeah!: :fatti-so:
Si, informati e sappimi dire (anche se io già conosco i fratelli Tiso e Max correva per loro, quindi penso mi iscriverò con loro quando sarà il momento).
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Ok, dai che imbroiemo!!! :fatti-so: :yeah!: :fatti-so:
Si, informati e sappimi dire (anche se io già conosco i fratelli Tiso e Max correva per loro, quindi penso mi iscriverò con loro quando sarà il momento).

Se te piase darghene penso sia un ottima scelta, inoltre nell'xc e bdc sono molto competenti, io credo che rimarrò uccel di bosco anche se ultimamente mi stò un pò convertendo al Vale.
Te fo saver
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Ok, dai che imbroiemo!!! :fatti-so: :yeah!: :fatti-so:
Si, informati e sappimi dire (anche se io già conosco i fratelli Tiso e Max correva per loro, quindi penso mi iscriverò con loro quando sarà il momento).

Se te piase darghene penso sia un ottima scelta, inoltre nell'xc e bdc sono molto competenti, io credo che rimarrò uccel di bosco anche se ultimamente mi stò un pò convertendo al Vale.
Te fo saver

Voglio imparare e capire, e per camminare da solo prima ho bisogno di conoscenze, che non ho.
Avrei corso molto più volentieri per il Vale, ma le conoscenze che ho e la lontananza credo mi faranno scegliere bike evolution.
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Ok, dai che imbroiemo!!! :fatti-so: :yeah!: :fatti-so:
Si, informati e sappimi dire (anche se io già conosco i fratelli Tiso e Max correva per loro, quindi penso mi iscriverò con loro quando sarà il momento).

Se te piase darghene penso sia un ottima scelta, inoltre nell'xc e bdc sono molto competenti, io credo che rimarrò uccel di bosco anche se ultimamente mi stò un pò convertendo al Vale.
Te fo saver

Voglio imparare e capire, e per camminare da solo prima ho bisogno di conoscenze, che non ho.
Avrei corso molto più volentieri per il Vale, ma le conoscenze che ho e la lontananza credo mi faranno scegliere bike evolution.
Vuoi dire che lasci l'FRT ?? :duello:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Ok, dai che imbroiemo!!! :fatti-so: :yeah!: :fatti-so:
Si, informati e sappimi dire (anche se io già conosco i fratelli Tiso e Max correva per loro, quindi penso mi iscriverò con loro quando sarà il momento).

Se te piase darghene penso sia un ottima scelta, inoltre nell'xc e bdc sono molto competenti, io credo che rimarrò uccel di bosco anche se ultimamente mi stò un pò convertendo al Vale.
Te fo saver

Voglio imparare e capire, e per camminare da solo prima ho bisogno di conoscenze, che non ho.
Avrei corso molto più volentieri per il Vale, ma le conoscenze che ho e la lontananza credo mi faranno scegliere bike evolution.
Vuoi dire che lasci l'FRT ?? :duello:

Può darsi.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
loscaligero ha scritto:
TRA L'ALTRO L'UNICA CAMERA DISPONIBILE L'HO CATA' A PASSO SAN PELLEGRINO A DUMILA (2000) METRI.... MEJO VESTIRSE PESANTI....
:pirletto: :$$$: :-|

Casso, a son come Lance che el dorme nella camara iperbarica par far na su l'ematocrito, mi invese par farlo nar su vago a ingiasarme a 2000 metri!!!

Che scaltro che son!!! :yeah!:
EMATOCRITO :yeah!: EMATOCRITO :yeah!: EMATOCRITO :yeah!:
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
loscaligero ha scritto:
TRA L'ALTRO L'UNICA CAMERA DISPONIBILE L'HO CATA' A PASSO SAN PELLEGRINO A DUMILA (2000) METRI.... MEJO VESTIRSE PESANTI....
:pirletto: :$$$: :-|

Casso, a son come Lance che el dorme nella camara iperbarica par far na su l'ematocrito, mi invese par farlo nar su vago a ingiasarme a 2000 metri!!!

Che scaltro che son!!! :yeah!:
EMATOCRITO :yeah!: EMATOCRITO :yeah!: EMATOCRITO :yeah!:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo