GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
A me ancora no

Per forza, te hai fatto il giro "alternativo" dove non c'erano i fotografi.
Comunque, le mie foto le ho già spedite in dietro... non prima di averle scannerizzate... :prost:

Sa disito ho fatto il giro giusto. Mi sono arrivate, in una sono stato preso in castagna con la lingua fuori.
Se uno non le paga cosa succede lo vanno a prendere a casa?

I te manda l'ufficiale giudiziario a casa...
Mi son onesto, le scannerizzo e basta.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
A me ancora no

Per forza, te hai fatto il giro "alternativo" dove non c'erano i fotografi.
Comunque, le mie foto le ho già spedite in dietro... non prima di averle scannerizzate... :prost:

Sa disito ho fatto il giro giusto. Mi sono arrivate, in una sono stato preso in castagna con la lingua fuori.
Se uno non le paga cosa succede lo vanno a prendere a casa?

I te manda l'ufficiale giudiziario a casa...
Mi son onesto, le scannerizzo e basta.
Ho degli amici che hanno fatto la rampilonga con tanto di foto non pagate e i ghe le ha ancora li belle belle.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
A me ancora no

Per forza, te hai fatto il giro "alternativo" dove non c'erano i fotografi.
Comunque, le mie foto le ho già spedite in dietro... non prima di averle scannerizzate... :prost:

Sa disito ho fatto il giro giusto. Mi sono arrivate, in una sono stato preso in castagna con la lingua fuori.
Se uno non le paga cosa succede lo vanno a prendere a casa?

I te manda l'ufficiale giudiziario a casa...
Mi son onesto, le scannerizzo e basta.
Ho degli amici che hanno fatto la rampilonga con tanto di foto non pagate e i ghe le ha ancora li belle belle.

Ma che amici hai? Non ti vergogni?? :smile:
 

Lallo

Biker forumensus
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
A me ancora no

Per forza, te hai fatto il giro "alternativo" dove non c'erano i fotografi.
Comunque, le mie foto le ho già spedite in dietro... non prima di averle scannerizzate... :prost:

Sa disito ho fatto il giro giusto. Mi sono arrivate, in una sono stato preso in castagna con la lingua fuori.
Se uno non le paga cosa succede lo vanno a prendere a casa?

I te manda l'ufficiale giudiziario a casa...
Mi son onesto, le scannerizzo e basta.
Ho degli amici che hanno fatto la rampilonga con tanto di foto non pagate e i ghe le ha ancora li belle belle.
L'anno prossimo il fotografo li aspetterà.senza macchina fotografica...... ;) ;)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
ECCCOMI ! ! !
Come va Epicixc?
vedo buoni risuktati alla GFAVL, sono contento per voi, adesso devo recuperare un pò di forma e poi via per la
LessiniaBike e la Rampilonga, per questultima c'è qualcuno ?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
ECCCOMI ! ! !
Come va Epicixc?
vedo buoni risuktati alla GFAVL, sono contento per voi, adesso devo recuperare un pò di forma e poi via per la
LessiniaBike e la Rampilonga, per questultima c'è qualcuno ?

Io dico no alla rampilonga ma intanto ci penso...
Quanti km e dislivello sono?
Ti sei già iscritto?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Rampilonga Classic : Km 47 = 20salita, 20discesa, 7piano, dislivello 1983, GPM a2200.
E almeno 3h per gaggiungere Moena.
Weh; ci provo, è il mio obiettivo 2005, una festa per 4000 iscritti.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Rampilonga Classic : Km 47 = 20salita, 20discesa, 7piano, dislivello 1983, GPM a2200.
E almeno 3h per gaggiungere Moena.
Weh; ci provo, è il mio obiettivo 2005, una festa per 4000 iscritti.

Ho dato un'occhata, mi piace il percorso ( e l'idea) marathon.
:scassat: :scassat: :scassat:
E' un qualcosa che si avvicina all'epico. Giusto per andare un po' più in là delle granfondo.
Marathon come concetto e come valore-fatica mi intriga... per il momento ci penso, e basta.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Rampilonga Classic : Km 47 = 20salita, 20discesa, 7piano, dislivello 1983, GPM a2200.
E almeno 3h per gaggiungere Moena.
Weh; ci provo, è il mio obiettivo 2005, una festa per 4000 iscritti.

Ho dato un'occhata, mi piace il percorso ( e l'idea) marathon.
:scassat: :scassat: :scassat:
E' un qualcosa che si avvicina all'epico. Giusto per andare un po' più in là delle granfondo.
Marathon come concetto e come valore-fatica mi intriga... per il momento ci penso, e basta.

Beh: Sul modulo d'iscrizione non viene richesto classic/marathon in patica lo puoi scegliere in gara.
Cambia l'approccio alla gara,e il tipo di allenameto, Non penso che sia sensato trovarsi al bivio e decidere cosa fare, o 47 o 65.
Stò meditando, famiglia permettendo, di provare il giro la settimana dal 15 al 20.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Rampilonga Classic : Km 47 = 20salita, 20discesa, 7piano, dislivello 1983, GPM a2200.
E almeno 3h per gaggiungere Moena.
Weh; ci provo, è il mio obiettivo 2005, una festa per 4000 iscritti.

Ho dato un'occhata, mi piace il percorso ( e l'idea) marathon.
:scassat: :scassat: :scassat:
E' un qualcosa che si avvicina all'epico. Giusto per andare un po' più in là delle granfondo.
Marathon come concetto e come valore-fatica mi intriga... per il momento ci penso, e basta.

Beh: Sul modulo d'iscrizione non viene richesto classic/marathon in patica lo puoi scegliere in gara.
Cambia l'approccio alla gara,e il tipo di allenameto, Non penso che sia sensato trovarsi al bivio e decidere cosa fare, o 47 o 65.
Stò meditando, famiglia permettendo, di provare il giro la settimana dal 15 al 20.

Non sono indeciso, o faccio la marathon o sto a casa.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Sabato 30/07/05 io e Max (Mr. Triathlon) andiamo su a Sega di Ala, per vedere un po' com'è il tracciato della LB.
Si pensava di essere su per le 10/10.30, fare il primo giro, poi pranzo (pasta o che ne so...) e poi secondo giro.
Lorsignori sono tutti invitati!!! :prost: :prost: :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Sabato 30/07/05 io e Max (Mr. Triathlon) andiamo su a sega di Ala, per vedere un po' com'è il tracciato della LB.
Si pensava di essere su per le 10/10.30, fare il primo giro, poi pranzo (pasta o che ne so...) e poi secondo giro.
Lorsignori sono tutti invitati!!! :prost: :prost: :prost:

Ok, vediamo se riesco ad invogliarvi:

BUTEI, ALA MALGA LESSINIA GHE PIEN DE FIGA DA FAR PAURA!!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Sabato 30/07/05 io e Max (Mr. Triathlon) andiamo su a sega di Ala, per vedere un po' com'è il tracciato della LB.
Si pensava di essere su per le 10/10.30, fare il primo giro, poi pranzo (pasta o che ne so...) e poi secondo giro.
Lorsignori sono tutti invitati!!! :prost: :prost: :prost:

E' mia intenzione fare il percorso sabato mattina, diciamo h9 a Fosse (mi stanca fare tutta queela strada in macchina), con la salita al P.so Liana per poi prendere il percorso da lì.
Devo recuperare un pò di forma, ora vi sarei di peso, più delle altre uscite, se ci incontra il pranzo ci stà.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
loscaligero ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Sabato 30/07/05 io e Max (Mr. Triathlon) andiamo su a sega di Ala, per vedere un po' com'è il tracciato della LB.
Si pensava di essere su per le 10/10.30, fare il primo giro, poi pranzo (pasta o che ne so...) e poi secondo giro.
Lorsignori sono tutti invitati!!! :prost: :prost: :prost:

Ok, vediamo se riesco ad invogliarvi:

BUTEI, ALA MALGA LESSINIA GHE PIEN DE biga DA FAR PAURA!!!

Mi hanno censurato!! 8-)
Ricapitolando:
BUTEI, ALA MALGA LESSINIA GHE PIEN DE F I G A DA FAR PAURA!!!


@FROG: non avrai lo scatto bruciante ma di KM ne hai più di me.
Magari ci incrociamo dale parti di Passo Fittanze, anche se a quell'ora sarai già passato.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Sabato 30/07/05 io e Max (Mr. Triathlon) andiamo su a sega di Ala, per vedere un po' com'è il tracciato della LB.
Si pensava di essere su per le 10/10.30, fare il primo giro, poi pranzo (pasta o che ne so...) e poi secondo giro.
Lorsignori sono tutti invitati!!! :prost: :prost: :prost:

E' mia intenzione fare il percorso sabato mattina, diciamo h9 a Fosse (mi stanca fare tutta queela strada in macchina), con la salita al P.so Liana per poi prendere il percorso da lì.
Devo recuperare un pò di forma, ora vi sarei di peso, più delle altre uscite, se ci incontra il pranzo ci stà.

Non ricominciare con la pretatticca con la tua esperienza :-o ci fai il baffo a tutti, ti ricordo che all'AVDL hai fatto due giri mentre io dopo il primo non avrei fatto il secondo nemmeno per tutta la BIGA del mondo(esagerato)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Cheeeeee pretattica,
lè un trauma .......25 giorni di stop e +5 KG, fatta 1 uscta, go le gambe a tocchi.

Piutosto datemi un consiglio.
Voglio cambiare le scarpe, sapete dirmi dove andare o chi sta facendo sconti????
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
Cheeeeee pretattica,
lè un trauma .......25 giorni di stop e +5 KG, fatta 1 uscta, go le gambe a tocchi.

Piutosto datemi un consiglio.
Voglio cambiare le scarpe, sapete dirmi dove andare o chi sta facendo sconti????
Da deca ci sono gli sconti ma non so se trovi quelle che vuoi tu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo