GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Cheeeeee pretattica,
lè un trauma .......25 giorni di stop e +5 KG, fatta 1 uscta, go le gambe a tocchi.

Piutosto datemi un consiglio.
Voglio cambiare le scarpe, sapete dirmi dove andare o chi sta facendo sconti????

Per le scarpe posso darti solo un consiglio: SIDI!!!
Io ho trovato un'occasione, delle EAGLE del 2004, a confronto le Gaerne sono di cartone.
Non so se i saldi siano già iniziati.
Se hai un piede piccolo su ebay ci sono ogni tanto delle occasioni.
Cerchi scarpe MTB o FREERIDE?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Cheeeeee pretattica,
lè un trauma .......25 giorni di stop e +5 KG, fatta 1 uscta, go le gambe a tocchi.

Piutosto datemi un consiglio.
Voglio cambiare le scarpe, sapete dirmi dove andare o chi sta facendo sconti????

Per le scarpe posso darti solo un consiglio: SIDI!!!
Io ho trovato un'occasione, delle EAGLE del 2004, a confronto le Gaerne sono di cartone.
Non so se i saldi siano già iniziati.
Se hai un piede piccolo su ebay ci sono ogni tanto delle occasioni.
Cerchi scarpe MTB o FREERIDE?

EAGLE (NERE-ROSSE-BLU) 125 EURO
è un buon prezzo???
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Cheeeeee pretattica,
lè un trauma .......25 giorni di stop e +5 KG, fatta 1 uscta, go le gambe a tocchi.

Piutosto datemi un consiglio.
Voglio cambiare le scarpe, sapete dirmi dove andare o chi sta facendo sconti????

Per le scarpe posso darti solo un consiglio: SIDI!!!
Io ho trovato un'occasione, delle EAGLE del 2004, a confronto le Gaerne sono di cartone.
Non so se i saldi siano già iniziati.
Se hai un piede piccolo su ebay ci sono ogni tanto delle occasioni.
Cerchi scarpe MTB o FREERIDE?

EAGLE (NERE-ROSSE-BLU) 125 EURO
è un buon prezzo???

Penso di si. Io ho preso una settimana fa lo stesso modello, l'ho pagato molto meno ma era il modello 2004 e non fa testo, da Gambacicli costano 138.

Occhio al numero, calzano stretto, io le ho prese un numero e 1/2 più larghe (invece di uno).
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
no a roncadelle Bs. Beh vai a farti un giro(per frog c'è anche l'ikea vicina, cosi accontenta la moglie). Certe cose non conviene però ho trovato maglie a 11 euri carine, peccato che ne ho presa una sola.Non so come siano gli altri deca però pensavo veramente che ci fosse più roba. Li fanno offerte a giro un amico mio ha preso un contachlometri a meta prezzo da 72 lo ha pagato 35 non male

@ frog: per domani non so la sera vado a trento a vedere il verona
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Allora cari agonisti com'è andata?

Di M E R D A ...
Ero partito bello forte (16,8 Km/h di media fin sul cornetto), sul più bello che stavo guadagnando posizioni.... BOOOOOOOM, la maledizione di MCMIC!!
Mai sbusà... gavèa la vecia rùa con la camera perchè due settimane fa ho distrutto il cerchio della Mavic SL... al primo che dise che le ruote con camera sono meglio dei tubolari... :duello: :duello: :duello: :sculacci: :sculacci:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
Allora cari agonisti com'è andata?

Di M E R D A ...
Ero partito bello forte (16,8 Km/h di media fin sul cornetto), sul più bello che stavo guadagnando posizioni.... BOOOOOOOM, la maledizione di MCMIC!!
Mai sbusà... gavèa la vecia rùa con la camera perchè due settimane fa ho distrutto il cerchio della Mavic SL... al primo che dise che le ruote con camera sono meglio dei tubolari... :duello: :duello: :duello: :sculacci: :sculacci:

... :-? beh, tra me e il guru, non so chi sia messo peggio!! Brao scalo, continua così che stan che ven te sorpasso! :celopiùg:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
BE tutto sommato sono anche contento.
Sono arrivato in fondo, non mi sono mai fermato, o capito dove sbagliio.
Il miglioramento continuo c'è, è solo questione di tempo, fra qualche anno avrò le mie sodisfazioni :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
BE tutto sommato sono anche contento.
Sono arrivato in fondo, non mi sono mai fermato, o capito dove sbagliio.
Il miglioramento continuo c'è, è solo questione di tempo, fra qualche anno avrò le mie sodisfazioni :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi:

EDICCCI il segreto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo