sul rinnovato percorso della valleogra saranno predisposti 3 punti di assistenza meccanica.
il primo in piazza statuto ovvero alla partenza.
il secondo a passo s.caterina località pra lungo ,qui si transita due volte,la prima per salire il monte enna,la seconda dopo esser discesi si ripassa per lo stesso punto.
il terzo alla contrà dalla vecchia ovvero dove è posizionato il secondo ristoro per il classic,mentre il terzo per il marathon.
qui troverete in caso di necessità assistenza meccanica da parte di due meccanici professionisti,(non improvvisati),avranno a disposizione il minimo indispensabile per riuscire a riparare la bici in caso di emergenza.
consiglio vivamente di portarvi sempre con voi,almeno una camera,una falsa maglia,oltre ad un gonfia e ripara,evitiamo di arrivare alla gara con la bici con le pastiglie finite ad esempio...vista la lunga discesa..
questo non vi esonera a correre con il pensiero che tanto se si rompe qualcosa c'è il meccanico.i meccanici ci sono ma le camere ad esempio non sono infinite..
oltretutto abbiamo previsto dei furgoni in caso di necessità di estrema emergenza per ritiro di riportar le bici alla partenza,essi si trovano nei sopra citati punti.spero di esser stato chiaro.