oggi ho provato la salita al Novegno:
lasciate stare per qualche giorno ancora.....gia' sotto Malga Pianeti c'e' neve , marcia e in via di scioglimento, ma neve .....in busa ce ne sara' un pacco .
Meglio aspettare almeno il w.e.
L'ascesa dal Cerbaro , che in gara si fa in discesa , permette invece l'accesso al Novegno , ma poi la'....
anche tu ieri eri su per di la?
cmq prima vorrei chieder una cosa riguardante i cartelli:son bianchi con freccia nera tutti quanti o sn validi anche quelli di legno cn freccia marrone mi sembra... ?
cmq io e un amico ieri abiam provato il classic completo, direi un giro epico, memoriale!
pero c'è qlcs che nn torna,il mio cont km fatto partire li poleo vicino all'icrocio di schio, alla fine, ritornati a poleo segnava 55 kml'altro 52 ..qualcosa nn quadra!
ho letto il post piu indietro dove hanno eliminato lo sterrato sopra poleo che scende...noi siam passati di la: lunga discesa che alla fine ci ha fatto girare attorno al monte enna,abiam sbagliato?o no?eppure c'era il cartello che segnava di lasciare il tornante di asfalto e di uscire sulla sx per lo sterrato .la abbiam trovato altri biker's.
poi fatta la salita che gira attorno al monte (dove in pratica si incrociano quasi le strade d quelli piu avanti) una volta arrivati su c'è un tornante e li nn si capiva se scendere sulla sx o salire sulla dx,siam saliti e abbiam sbagl anche se abbiam notato altri cartelli piu in su (sarann stati vecchi) che indicavano di scendere(cosa molto strana) cmq poi ci siam corretti ...abbiam sbagl 2 voi lo sterrato di poleo in discesa per aver tutti quei km alle spalle?
poi altra situazione, una volta arrivati all'incirca a san rocco + o meno, in un sentiero lungo una discesa l'istinto chiamava di proseguire dritto, ma ci siamo fermati causa uno steccato privato con cavalli..ho chiesto al contadin e ho capito che insomma dovevamo tornare indietro, fatto sta che c'era una piccola svolta a sx in discesa nn segnalata!!e poi abiam trovato i cartelli..poi 1 cartello era posiz troppo basso e siam capitati in una corte di una signora che poverrett ha detto che molti sbagliavano.
quasi un calvario!!! mai fatto un giro del genere!!55km quasi da marathon
il marathon prosegue dritto in questa foto?quindi era uguale fin qua?