Gf VALLEOGRA 2010

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
fatto il percorso Marathon... parecchio duro. in cima al Novegno neve per terra, temperature rigide, pioggia e nebbione che non si vedeva a 10mt.
Nei tratti in salita sono andato abb bene, In discesa (essendo fondamentalmente stradista) mi ha passato il mondo, ma sono comunque soddisfatto.
Percorso mooolto bello, mi sono divertito, peccato per il panorama nullo sul Novegno.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
sec.partecipazione al marathon della valleogra...e x il sec.anno devo promuovere il CO...compresa quella poca neve sul novegno...io un pò d'acqu in cima alla busa l'ho presa...ma tanto nello zaino idrico avevo due maglie di ricambio xciò fatto tutto asciutto.belli i single tracks e bravi ai concorrenti...tutti correttissimi

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, c'eravamo anche noi, Silvana ed io sul tandem giallo nero, mi sono divertito molto e mi sono piaciuti gli incitamenti della gente che si aspettava, un bel quadretto ormai nella valle dell'Orco una mamma con due figli piccoli nel cortile.
Il percorso Classsic che abbiamo fatto è molto bello, veramente godibile, il fondo ottimo, io ho notato molta sportività e solidarietà. L'unico disappunto lo sporco di cartine e quant'altro lasciato dai ciclisti.

Ciao, Mirco

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Un grazie all'organizzazione...veramente bello, anche la danza del sole ha dato i suoi frutti..Ho fatto il classic..mi è piaciuto veramente anche se parecchio duro..
Le discese poi e l'incitamento...Un grosso saluto e grazie anche ai ristori, veramente bravi i ragazzi !!

PS: Mirco e Silvana siete stati dei grandi..vi ho visto passare..veramente complimenti

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
maledizione alle forature...ho abbandonato dopo 27 km, zona tretto.anche a voi nelle discese avvertite dopo un po un male cane alle dita?
devo sgonf un po' la forca 2 voi?
cmq ottimo il tempo, si stava a dio..grazie all'organizzazione!!bel giro,ora che ci ho preso gusto forse è il turno della grappissima!

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
maledizione alle forature...ho abbandonato dopo 27 km, zona tretto.anche a voi nelle discese avvertite dopo un po un male cane alle dita?
devo sgonf un po' la forca 2 voi?
cmq ottimo il tempo, si stava a dio..grazie all'organizzazione!!bel giro,ora che ci ho preso gusto forse è il turno della grappissima!

Beh non so se hai tubeless, però altrimenti un bel strato di kevlar sulle ruote e via..io mai più forato...
Per il male alle dita, può essere la posizione delle dita e delle braccia...la miglior cosa è andare da un podologo che ti sa mettere alla perfezione !!
Altrimenti passa come me ad una bella full ed io le discese le ho fatte a manico tutte, e devo dire che gli Avid Elixir CR montati sono eccezzionali !!:i-want-t:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Intanto complimenti a voi tutti concorrenti che nonostante le previsioni date per pessime invece ci avete creduto e siete venuti lo stesso a schio! bravi!
sebbene il numero di partecipanti è stato inferiore alle nostre aspettative e la nostra gara è stata un pò snobbata....noi del c.o. siamo stati lo stesso soddisfatti di come siamo riusciti a portare a termine questa lunga giornata.
il tempo grazie anche alle vostre preghiere ci ha aiutato molto,volevo dire un bravo particolarmente a chi ha fatto il marathon salendo al novegno con questo tempo da lupi...anzi da orsi!:smile:sopratutto la discesa immagino sia stata impegnativa per le temperature.
per il resto spero sia stato tutto di vostro gradimento e vi siate divertiti lo stesso nella media (ritiro tessere-pacchi gara-ristori-pasta party-docce ecc.),potete dire tranquillamente se qualcosa non vi è piaciuto,no problem..
molti di noi hanno dato il massimo per fare il propio dovere oggi.
all'arrivo dell'ultimo concorrente abbiamo iniziato a smontare tutto,transenne,striscioni,gazebi,ecc. sotto il diluvio che è iniziato il pomeriggio....che dire 4 ore sotto l'acqua inzuppati come cani bagnati tanto che arrivato a casa mi son fatto una bella doccia calda e al pensiero di dover uscire di nuovo alla pioggia mi è venuta l'ansia.....:paur:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
RITIRO TESSERE PACCHI-GARA:veloci rapidi precisi...ottimo
RISTORI:sul novegno ho potuto cambiarmi (maglietta intima maglia e manicotti) sotto il tendone del ristoro, gli altri sempre ben forniti e con un ottima capacità ricettiva....preziosi
PASTA-PARTY: veloce, porzioni abbondanti, posti a sedere....il migliore dell'anno (anche se un pezzo di formaggio o di carne...)
PERCORSO MARATHON: bello, duro, pulito al punto giusto ben segnalato molti volontari ben istruiti (un grande quello che dopo la discesa dal novegno ci ha urlato di mettere il rapportino che c'era lo "strappetto"...digli grazie a nome mio anche se glilo urlato subito)

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
be che dire !

il percorso lo conoscevo bene tranne alcuni punti in fase iniziale; la salita del Novegno ha sempre il suo fascino che purtroppo non ci è stato dato di vedere causa il nebbione galattico che mi ha costretto a togliere gli occhiali perchè non ci vedevo +.
la discesa poi è una leccornia. bellissimi i vari single track nel bosco. bella anche la logistica con partenza e arrivo in centro.
ottima e ripeto ottima organizzazione, ritiro pacco gara e numeri in 1 minuto. la doccia era tiepida ma dopo la gelata del Novegno mi sembrava calda. molto abbondanti i 2 piatti di pasta. ho visto molto personale lungo il percorso e nelle curve dei tornanti in discesa.
per quanto riguarda le presenze bisogna dire che molti avevano deciso già il sabato di non partire soprattutto chi aveva 200-300 km da fare.
inoltre il sabato c'era stato l' xc di Treviso e la gara di Riva del Garda.
se devo fare un appunto io lo farei sugli orari di partenza in quanto quando mi sono immesso sul percorso del Classic ho trovato diversi bikers delle retrovie che andavano un pò + lenti e malgrado educatamente dessero spazio, nei single track + stretti si restava un pò raggruppati. forse la cosa migliore e farli partire un ora dopo. 9.30 marathon 10.30 classic.
ho concluso in 3 e 19 ma si può migliorare.

se non ci sono comunioni - cresime - battesimi e quant'altro ci vediamo l'anno prossimo.

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Io fatto il classic ieri, e concordo sugli interventi precedenti per quanto riguarda il CO, unico appunto se così si può definire, forse un po troppo lontano, oltre 20km dalla partenza, il primo ristoro anche perchè si saliva abbastanza fino a li, per il resto ok.
:prost:

BlackCode

Biker novus
14/7/09
19
0
0
|Schio|
Visita sito
Ciao ragazzi,
be intanto complimenti per chi ha fatto la gara... c'era un freddo cane e tempo da lupi....

Questo l'ho fatta ieri al vincitore della maraton, appena finita la discesa del monte novegno...

Se faccio tempo carico anche le altre da qualche parte magari ho beccato qualcuno di voi :)

vl_1.jpg

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao ragazzi,
be intanto complimenti per chi ha fatto la gara... c'era un freddo cane e tempo da lupi....

Questo l'ho fatta ieri al vincitore della maraton, appena finita la discesa del monte novegno...

Se faccio tempo carico anche le altre da qualche parte magari ho beccato qualcuno di voi :)

vl_1.jpg

ma il polpaccio gliel'hai ritoccato col fotosciopp?!?!? :omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo