Gf VALLEOGRA 2010

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
grazie a tutti voi dei complimenti,riferirò a tutti gli altri della mia squadra,siamo soddisfatti della buona riuscita,grazie ai vostri consigli si cerca di migliorare di anno in anno per offrire una giornata di pura mtb......:celopiùg:
cavolo pensate da quanto ero preso in centro non sono riuscito a vedere ne la partenza ne l'arrivo....:cry:ho saputo solo più tardi chi aveva vinto.......caspita ma è impressionante!bella foto complimenti!

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Avete dato un'occhiata su "gio foto" alle vostre performance immortalate??
troppo bello sbirciare le foto dei numeri vicini e vedersi apparire accanto o mentre si "studia l'avversario"

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Riporto una sensazione che la mia compagna di mtb ha condiviso con me e che ho notato anch'io: la cordialità e l'atmosfera di festa che si percepiva fra noi della coda della classifica, credo che tutti ci rendessimo conto che andare a scannarsi per 10 posizioni in più o in meno non cambiava la sostanza della nostra partecipazione alla gara, ma poteva invece impedire di goderci quello per cui già sapevamo che eravamo venuti: pedalare in compagnia. :prost:

Ciao, Mirco

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Riporto una sensazione che la mia compagna di mtb ha condiviso con me e che ho notato anch'io: la cordialità e l'atmosfera di festa che si percepiva fra noi della coda della classifica, credo che tutti ci rendessimo conto che andare a scannarsi per 10 posizioni in più o in meno non cambiava la sostanza della nostra partecipazione alla ma poteva invece impedire di goderci quello per cui già sapevamo che eravamo venuti: pedalare in compagnia. :prost:

Ciao, Mirco

Ho avuto anch'io la stessa sensazione, un bel clima di festa, una bella gara, organizzata bene, con un bel percorso che anche in caso di pioggia avrebbe permesso di divertirsi e non naufragare nel fango

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Questa è la mia terza Valleogra e devo dire che il percorso mi è piaciuto moltissimo, compresa la parte rinnovata!!! Belle salite, tutte abbastanza pedalabili tranne un tratto in salita in single track dove tutti spingevano e discese perfette, non pericolose, e guidabilissime.

Il tempo poi ci è venuto in aiuto e ha retto egregiamente fino alla fine della corsa!!! Per fortuna perchè lo scroscione che è venuto giù alle premiazioni era copioso...

Comunque sia...organizzazione come sempre impeccabile. Pacchi gara ok, ristori forniti, pasta party abbondante!!! Di sicuro mi prenoto per l'edizione 2011. E' un piacere farsi 300 km di strada e partecipare ad una gara così ben organizzata!!!

BlackCode

Biker novus
14/7/09
19
0
0
|Schio|
Visita sito
E no mi spiace di questo son sicuro anche perchè ero sull'incrocio della maraton con il corto e non ho aspettato fino alla fine che volevo vedermi l'arrivo e non ho visto nessuno dei 2 tandem... non sapevo nemmeno che c'erano altrimenti probabilmente aspettavo :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo