Mi permetto solo di fare una considerazioni,secondo me c'e' troppa gente che rischia un po' troppo in discesa.
Sono d'accordissimo con te, c'è gente che per guadagnare qualche posizione è disposta a rischiare l'osso del collo, senza contare che rischiano anche quello degli altri
gara sfigatissima per me.Adesso vado a letto domattina tanto per cambiare sveglia alle 5.30
Io sono caduto in discesa ma ero da solo, davanti non c'era nessuno nelle vicinanze. Il posteriore m'è partito sulle rocce bagnate. Polso slogato e bici malconcia. Persi 20' solo a sistemare la bici.
Mannaggia, mi dispiace tantissimo, dai, ti rifarai alla grande alla prossima gara, spero che il polso si sistemi presto
Grazie. Non sò nemmeno come ho fatto ad arrivare in quelle condizioni (fisiche e bici). Ora stop forzato di un paio di settimane. Bye
quello che non mi è piaciuto è stata la partenza,praticamente la seconda è stata un enorme serpentone,ed io che ero assieme agli ultimi penso di aver perso sicuri 10 minuti per spingere la bici nella prima salita sterrata (quella viscida).
qui ci voleva la partenza ogni 3-5minuti...QUOTE]
Concordo pienamente..e che dire del passaggio sotto il tunnel della statale...tutti in fila fermi ad aspettare...
Francamente non capisco tutti questi complimenti all'organizzazione, dal mio punto di vista quando si creano sul percorso 2-3-4 blocchi totali c'è qualcosa che davvero non ha funzionato; se la gara doveva essere solo per gli elite bastava saperlo prima si evitava la levataccia...
Mi spiace e ti auguro una pronta e completa guarigione, per quanto mi riguarda ho fatto il corto anche li tutto ben fatto organizzzazione e bel giro, per me onestamente 24 km erano prefetti, non avrei mai terminato la lunga non a quel ritmo, gli unici nei come già detto le docce fredde e quell'assurdo passaggio a piedi nel sottopassaggio altezza nano con tanto di coda, l'anno prossimo ci tornerò di sicuro
ola fabione spero che oggi ti sia ricreduto almeno in parte sull'organizzazione, ma tornando al tesserino non dipende dal team organizzatore ma dai giudici di gara, ci sono alcuni che ti accettano l'iscrizione senza tesserino e altri che se non hai l'originale ti rimandano indietro,......ripeto dipende dai giudici di gara...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?