gf P.Pezzo 2011

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Se sono in forma vi porto a provare il percorso del 2012 una roba bestiale. Io per svariati motivi ora non sono in forma e lo ho provato in moto e li ho fatto le fiamme. Ci si puo fare una prova di enduro passiamo da zone che non sono mai state toccate da nessuna corsa. In mtb penso sia ancora meglio vedrai che roba. Nella corsa 2012 passeremo sopra le strade con dei ponteggi visto che ora abbiamo uno sponsor che casulamente si occupa di questi lavori.
Informo che in queste strade non si passa in moto e solo noi lo possiamo fare perchè abbiamo l'incarico di pulire 250 km di sentieri e usiamo moto e quad per controllare e per essere celeri negli interventi.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Diventerà ancora più tecnico quindi?
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Non proprio ma ancora piu divertente. Noi non organizziamo solo manifestazioni di qualsiasi tipo ma anche provvediamo ad aprire e pulire strade e sentieri nuovi che poi vengono invasi dai biker di tutto il mondo.
E' il nostro vero obiettivo. Ora sono 250 i km che abbiamo sistemato ma vogliamo e dobbiamo arrivare a 300 per il 2012 e quale migliore occasione per presentarli.
Il bello di questa faccenda è che stanno tornando tutti i ragazzi del vecchio staff, prima della brutta avventura a Riva, e per la prima volta dopo tre anni siamo ok quindi ora siamo al gran completo per finalmente creare una bella cosa legata alla nostra meravigliosa località. Questo è il nostro unico fine
Maurilio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ieri ci siamo iscritti in 17

Abbiamo deciso di darvi fiducia ancora una volta,nonostante le lacune emerse lo scorso anno,avete la fortuna di avere un territorio meraviglioso,l'ideale per praticare mtb,cercate di migliorare le carenze dello scorso anno,in modo da organizzare una splendida manifestazione come merita la vostra splendida zona,cercando di privilegiare come del resto dovrebbe essere,l'aspetto amatoriale piuttosto che quello puramente agonistico.

Mi raccomando,basta brugole,basta asciugamani,piuttosto una bella t-shirt con il logo della manifestazione e se possibile i parcheggi gratuiti il giorno della gara.

In bocca al lupo ci si vede ad aprile (se nn a febbraio)
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Che dire, non ci sono parole in questi casi.
Rispondo alle tue domande. I parcheggi a Garda sono privati e non costano molto. Ma in zona campi sportivi ne esiste uno enorme dove potete parcheggiare e ci sono le docce per i concorrenti. Per il vostro team avete a disposizione uno spazio, garatuito, con allacciamento energia elettrica gratis con la possibilità di avere lo spazio per due auto sul Lungolago di Garda considerata da tutti la migliore vetrina per le aziende visto il numero di richieste che abbiamo, ma seguendo i consigli e le critiche su questo forum prima arrivano i team e gli sponsor e poi le aziende. Siamo già a 23 espositori. Pensa che abbiamo una agenzia che organizza eventi però questa corsa non ci è sempre riuscita bene nonostante l'impegno di tutti e siamo tanti.
Ma la cosa che mi da maggior soddisafazione è che dopo tanto tempo arrivano da ogni parte del mondo e questa località viene considerata una delle 10 mete preferite dai biker europei, tu non immagini cosa ho fatto per arrivare a ciò.
Stanno arrivando da tutta europa una bellezza.Se avete necessità di hotel fatelo presto perchè c'è il mondo in arrivo. Il sintomo lo abbiamo avuto con i test e vedersi arrivare la prima 137 la seconda 102 biker una bellezza. Poi per il gadget ora me ne occupo di persona. Se avete richieste fatele che provvediamo.
Grazie
Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao la traccia è pronta da mesi ma la divulgheremo il 13 febbraio in occasione del remember degli atleti italiani che parteciparono ai Mondiali del Ciocco. Da quel giorno in poi sarà ufficiale. Esclusi i pochi pezzi privati che verranno bypassati per evitare che qualche maleducato entri in qualche proprietà privata senza permesso.
Maurilio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Ti ringrazio in anticipo per l'opportunita che ci metti a disposizione,meteo permettendo dovrei essere presente il 13 febbraio assieme ad alcuni compagni di squadra.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ok ragazzi,
a giorni farò l'iscrizione alla gara!
Voi direte: e chi se ne frega??? E avreste anche ragione!
Solo che, dopo tre anni che non faccio più una GF e rendendomi conto (e l'ultimo test del percorso fatto alla Befana me l'ha dimostrato) che non ho più il passo di una volta volevo chiedervi aiuto (faccio questa gara per sfida con me stesso, non per la classifica, però vorrei arrivare quantomeno nella prima metà dei concorrenti):

Ho possibilità (quantomeno in questa fase invernale) di fare 2/3 sedute di allenamento:

1 in settimana sui rulli
1 al Sabato su strada
1 in MTB la Domenica (che però è intesa più come escursione che come allenamento vero e proprio).

Che tipo di lavoro mi consigliate? Fondo solo fondo nient'altro che fondo o anche ripetute?
e, se si, a che frequenza?
Grazie a tutti!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Glicerina... forse otterrai maggiore attenzione se scrivi nella sezione dedicata all'Allenamento...

Se carichi maggiormente il sabato (strada o mtb), poi domenica è meglio eseguire lavori entro la soglia. Fondo veloce, alternato a progressioni di breve durata (meno di 45 secondi) ma alta intensità (alla soglia). Almeno 10 minuti di recupero tra un progressione e l'altra.

Io preferirei uscire in MTB sabato, su strada c'è sempre troppo traffico (infatti su strada esco la domenica).
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo informare che la data della sfida degli ex della nazionale è il 20 febbraio e non il 12 per motivi redazionali. Il nostro regista Pippo Marani stà preparando il programma che sarà pronto per lunedi o martedi sera prossimi.
il palio la riconsegna delle maglie iridate.
Ci sono quasi tutti: Pezzo, Rosola, Belloni, Vandelli, Zanchi, Noris, Bruschi, Bertossi, Acquaroli, ed altri.
Chi parteciperà al piccolo ma storico evento avrà anche uno sconto sull'iscrizione alla G.F. Città di Garda- Paola Pezzo.E alla squadra piu numerosa che si iscrive daremo in omaggio una stanza per due persone per il week end della corsa.
Non ci viene il titolo dell'evento di febbraio se qualcuno ha qualche idea e a noi piacerà regaleremo l'iscrizione e se arriva da lontano anche il pernottamento.
Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao ragazzi vedo che qualcuno è interessato ci siamo quasi ma provate ancora che abbiamo bisogno del titolo per fine mese. Il vincitore sarà anche menzionato durante la manifetazione.
Il titolo deve far venire in mente i campioni e i mezzi vitage.
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi...
domenica dopo un'uscita in bici con amici abbiamo incrociato sulla Rocca di Garda un SUV della Erdinger insieme a Paolo Rosola. Incuriositi abbiamo domandato cosa stava succedendo e abbiamo scoperto l'idea di fare un ristoro molto particolare... non tanto dedicato ai primi classificati, ma a chi il tempo di gara interessa meno come a me.

Ovvero un ristoro con:

BIRRA A FIUMI
SALUMI
COTECHINI
ECC...

IL TUTTO IN TEORIA DOVREBBE ESSERE GESTITO DA SOLE RAGAZZE!!!

Non esisterebbe nemmeno il problema di affrontare altre salite perchè il sopraluogo era proprio prima dell'inizio della discesa finale!!!

IO MI METTO SUBITO IN FILA!!! :-?

Andrò ad indagare in negozio della Paola Pezzo per catturare altre informazioni.

Ciao a tutti!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Nooooo troppo bello!!!!!!
Indaga indaga!!!!!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo