gf P.Pezzo 2011

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao questo non è un problema. Devi capire che dove sei passato abbiamo aperto poco tempo fa' e allarghiamo definitivamente martedì.
Quei sentieri fanno parte di un progetto, Monte Baldo per tutti, che noi abbiamo in getione. Quella è macchia mediterranea e va fresata e noi disponiamo di frese trattorini etc etc , quel sentiero sarà largo 3/4 metri.
Questo percorso deve rimanere mtb pura allargheremo questo ma vogliamo che la gente si diverta, logico che prima di scendere si deve salire ma quanti posti trovate così.

Bubotta

Biker superis

Qui fighette non ce ne sono, mi dispiace deluderti...

e poi piuttosto che morire di caldo con le protezioni, preferisco rovinare leggermente "il territorio protetto dall'Unesco"....

un pò di crema all'aloe cicatrizzante poi passa tutto!!!

grazie lo stesso per il pensiero..ci si vede in gara............

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Complimenti al C.O tra sabato e domenica mi sono fatto 3 giri del percorso ed e' veramente bello me lo sono goduto, speriamo solo che la gente riesca a diluirsi bene sul percorso xche' secondo me' dalla seconda griglia in poi in almeno un paio di occassioni si faranno dei pezzi a piedi.

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
Altro giretto sulla discesa della Spighetta hanno gia tagliato le spine. Rivisto all'opera Maurilio col quad meglio non salire con questo. Ve lo garantisco dove andate voi quello col quad arriva pazzesco.

Bubotta

Biker superis

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Domanda un pò ot ma per me fondamentale , sabato sera dormirò a Torri del Benaco,qualcuno mi sa consigliare un buon posticino dove andare a mangiare a cena, possibilmente un posto alla buona, che si mangi bene se prefrerite rispondetemi anche in pvt

Grazie a tutti in anticipo

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

OVVIO!!!!

ma ti pare...

dicesi "FIGHETTA" il tipico esemplare di biker che tende a lamentarsi sempre e comunque, che ha paura di sporcare sè o la bici, ecc....

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Provata la prima parte ieri (la più dura) con alcune varianti
...certo che la salita del Crero con il caldo è proprio TOSTA, il Garmin nel tratto centrale è "impazzito" dava più del 35%

..ho pure "tranciato" la catena, forse è meglio se cambio il Nikname quando giro nei dintorni di Garda

Bubotta

Biker superis

minky will, tu o vinci la gara, oppure sul Crero giuro che se Skleriamo ci fermiano a mangiare un gelato!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo