....è un pezzo che ho incominciatoe con la benedizione del sembola, tutti a preparare armi e bagagli, domattina finalmente si comincia!
....è un pezzo che ho incominciatoe con la benedizione del sembola, tutti a preparare armi e bagagli, domattina finalmente si comincia!
Beh, nel regolamento c'è scritto che si deve osservare il Codice della Strada...Oggi ne ho vista una nuova: un vigile urbano fermava i bikers in corsa ad un incrocio per far passare le auto.
Beh, nel regolamento c'è scritto che si deve osservare il Codice della Strada...
La classifica è raro trovarla la sera stessa della gara a volte riescono a pubblicarla ma tardi, ho appena guardato su WT ma ancora niente..bella gara ma un ristoro anche solo idrico in più non sarebbe stato male..x il vigile lo avrei mandato in quel posto, è vero che dobbiamo rispettare il codice ma agli incroci non abbiamo noi la precedenza?...mah
Per primi partivano quelli che l'anno scorso si sono guadagnati il prestigio.Mi unisco ai complimenti all'organizzazione pero' una cosa non l'ho proprio capita... mi sono iscritto appena aperte le iscrizioni e con pettorale sotto il 600 sono entrato correttamenete nella griglia assegnata. Risultato ? Non so come ma siamo partiti in coda ( e per coda intendo tra gli ultimi 50/60) ai 1400 iscritti !!!!
Dal punto di vista formale le gare sono "a strada aperta", salvo appunto la partenza per la quale c'è una ordinanza di chiusura al traffico.Si, ma essendoci una gara in corso...
Come ho scritto lo scorso anno, la partenza a scaglioni non è possibile, la strada regionale non può essere chiusa per un'ora. Senza contare che se uno è cretino, resta cretino anche in un gruppo da 400 persone.... è possibile che a dopo anni di cadute non riescano a capire che fare una partenza in questo modo è troppo rischioso, ci sono tantissimi metodi di partenza, dico solo una cosa incompetenti o negligenti o menefreghisti.
Come ho scritto lo scorso anno, la partenza a scaglioni non è possibile, la strada regionale non può essere chiusa per un'ora. Senza contare che se uno è cretino, resta cretino anche in un gruppo da 400 persone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?