GF Monteriggioni 2012

suzuki

Biker popularis
26/4/10
84
1
0
Sondrio
Visita sito
guarda, il monte maggio non da' grossi problemi di forature.... il problema sermai e' dovuto alle rocce molto insidiose e spigolose ma per fortuna non taglienti
.... io non ho mai avuto i tubolari quindi non posso dardi un parere...

ok grazie per la risposta, se riesco sabato a provo una parte del percorso e poi vedrò poi cosa fare.
Ciao e buona gara

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao,a livello di probabili forature comè messo il percorso.Sono quasi intenzionato a partire con i tubolari tufo,me li sconsigli o dici che si puo azzardare.

Luca

Lungo il percorso non ci sono rovi, quindi il rischio di forature non è elevato, tuttavia di tratti pietrosi più o meno tecnici ce ne sono tanti, quindi io coi tubolari non azzarderei. Anzi, ti consiglio la gomma anteriore non troppo gonfia.
Personalmente ho ridotto di 1/2 bar pure la pressione della forcella, sabato scorso alla fine del giro avevo mani ed avambracci abbastanza provati.

ok grazie del consiglio.
Per quanto riguarda gli ingorghi se ne trovano o è abbastanza scorrevole

L'unico ingorgo sicuro che c'è si trova è alla partenza, perchè noi saremo in tanti e la porta del castello è stretta. Per il resto non dovremmo trovare intoppi.

ppower

Biker perfektus
Siccome non mi è ancora arrivata l'idoneità sportiva, volevo chiedere se era possibile correre come cicloescursionista ed in tal caso volevo capire se bastava l'autocertificazione per scaricare la responsabilità dell'organizzatore.

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io ho una racing ralph dietro e una nevegal 1.95 davanti, sono stato a provarla domenica scorsa e era molto secco per terra, addirittura polveroso, stai attento in discese veloci, anticipa le staccate.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' un secco impressionante, neanche d'agosto c'è questo polverone: se facesse un'acquata stanotte non gli farebbe che bene :il-saggi:

Andate tranquilli che al massimo pioviggina... e in bocca al lupo a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo