Gf Madonie 17 Maggio 09

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
la salita a madonna dell'alto e meno pendente di quella che da quacella porta al vallone madonna degli angeli......che si farà in discesa.....
Un'informazione : si parte a "tutta" o il tratto iniziale è cicloturistico (che ne sò il primo km). Odio le partenze a freddo e non riesco mai a capire come fanno gli altri ad andare forte sin da subito. Boooo ! Io, personalmente , ti proporrei di fare almeno i primi 54 km cicloturistici e gli ultimi due o tre metri a tutta. Pensaci !
 

aantonazzo

Biker novus
Oggi anche io e la mi squadra ci preiscriviamo, siamo in 11 e credo ci divertiremo tanto, io personalmente ho fatto una particolare recinsione su quello che mi sembra questa gara, vi invito a guardarla sul mio blog e a postare eventuali commento, ci vediamo domenica.
 

keniano dell'uditore

Biker novus
7/4/09
44
0
0
palermo
Visita sito
Allestito il villaggio atleti della Gf Madonie al Campo sportivo di Castellana Sicula. Al villaggio sono previsti i servizi di accoglienza, ristoro, doccia e massaggi e pasta party. Ricco pacco gara composto da zaino, borraccia, t shirt personalizzata, integratori, gadgets, e regalo tecnico offerto da cosentino bici.
1^ assoluto uomini vince un w end per n. 2 persone a Cefalù
1^ assoluta donne vince un w end a Ficuzza.
Iscrizioni entro venerdì 15 [email protected]

Iscrizioni in loco sino a mezzora dalla partenza euro 20.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo