Gf Madonie 17 Maggio 09

keniano dell'uditore

Biker novus
7/4/09
44
0
0
palermo
Visita sito
vi comunico che le iscrizioni scadono venerdì 15 maggio alle 17,00. La società di rilevazione tempo fornirà chip solo ai preiscritti. Basta mandare una mail a [email protected] si paga al ritiro pacco gara e pettorale.........indicare nella mail dati anagrafici, mail di riferimento, società, ente di appartenenza. No tessera no party.....proprio non parti! qualunque ente e/o federazione.
 

Pantanino

Biker ciceronis
Ragazzi, io domenica vado a fare la prova percorso, se qualcuno si vuole aggregare...
Vi avviso però che al momento non sono riuscito a trasferire la traccia nel gps (mi da errore). La prima parte la conosco tutta fino a piano Cervi dopodichè, se non riuscirò a inserire la traccia, proseguirò con delle cartine. Chi viene?
 

Pantanino

Biker ciceronis
Oggi sono stato a provare la gf. Un parere? Selvaggia. SI parte subito in salita su una strada asfaltata per poi passare alla sterrata che porta verso il santuario. Sinceramente come salita me l'aspettavo peggio. E' cmq dura e va affrontata con molta calma. la discesa da piano cervi verso piano noce è bellissima. Bisogna però stare molto attenti alle tante rocce lungo il sentiero: potrebbero riservare brutte sorprese. la traccia Gps postata credo abbia subito variazioni in quanto in alcuni tratti non corrispondeva al percorso fettucciato.
Complimenti Keniano per la scelta del percorso.
Nel mio spaces troverete le foto
 
Oggi sono stato a provare la gf. Un parere? Selvaggia. SI parte subito in salita su una strada asfaltata per poi passare alla sterrata che porta verso il santuario. Sinceramente come salita me l'aspettavo peggio. E' cmq dura e va affrontata con molta calma. la discesa da piano cervi verso piano noce è bellissima. Bisogna però stare molto attenti alle tante rocce lungo il sentiero: potrebbero riservare brutte sorprese. la traccia Gps postata credo abbia subito variazioni in quanto in alcuni tratti non corrispondeva al percorso fettucciato.
Complimenti Keniano per la scelta del percorso.
Nel mio spaces troverete le foto

Bene, domenica ci divertiamo.
 

keniano dell'uditore

Biker novus
7/4/09
44
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi oggi si è provata per l'ennesima volta la Dolomiti Superbike del Sud Italia. Le notizie importanti sono che la traccia gps è indicativa e che gli atleti dovranno seguire il fettucciato per tornare a Castellana Sicula, perchè abbiamo apportato alcune variazioni naturalmente per renderla ancora più spettacolare. E' una marathon e come tale va affrontata con spirito "diesel" lento e costante. Salite con prudenza a Madonna dell'Alto e divertitevi per il resto della gara. I servi agli atleti sono stati migliorati. Sono disponibili toilettes alla partenza e doccia calda all'arrivo. Pasta party per atleta e accompagnatore e pacco gara veramente interessante. Si raccomanda una camera d'aria di scorta, e utilizzo di cibi solidi e liquidi in gara per eventuale ipoglicemia. Bisogna stare attenti alla discesa dal Vallone Madonna degli Angeli perchè c'è presenza di pietre sparse e di alcuni dirupi pericolosi. Le gare si vincono in salita e non in discesa dove per guadagnare una posizione rischi di non tornare a casa. Gli escursionisti obbligatoriamente si fermano a Quacella e tornano via asfalto a Castellana Sicula. Partono un quarto d'ora dopo gli agonisti e non hanno diritto alla rilevazione del tempo e dunque alla classifica. Chi vuole fare tutto il percorso deve dotarsi di tesserino di ente e/o federazione sportiva. Vi aspetto domenica.....chi mi conosce sà il mio spirito che è più che gare aggregare..........saluti il Keniano dell'uditore alias Giuseppe Cuttaia. Iscrizioni a [email protected] pagamento al ritiro pacco gara....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo