GF Lanaro 2010 17-01

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Speravo d'essere dei vostri ma devo rinunciare. Ho appena venduto i cerchi e sto provando i tubolari non mi fido a fare uscite senza prima averli testati bene. Winter ci vediamo in un'altra occasione!

PS. ho tolto un'altro 1/2 kg dal mio cancelletto!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Speravo d'essere dei vostri ma devo rinunciare. Ho appena venduto i cerchi e sto provando i tubolari non mi fido a fare uscite senza prima averli testati bene. Winter ci vediamo in un'altra occasione!

PS. ho tolto un'altro 1/2 kg dal mio cancelletto!

Mancano oltre due settimane alla gara: che razza di prova devi fare sui tubolari, quella a rottura? :rosik:
Coraggio ... Da un combattente nato come te un messaggio simile non posso accettarlo! :omertà:

Detto ciò, ecco il programma: dovrai uscire ogni giorno fino al 16 (in ogni situazione climatica) e presentare nel giorno della gara accurato certificato di collaudo sui materiali testati, il quale verrà sottoposto ad attenta analisi comparativa da parte di tutti i forumendoli. Inoltre, considerata la perdita di ben 0,5 Kg del mezzo, dovrai giungere almeno tra i primi cinque assoluti.

L'alternativa è il ban perenne dal forum. :arrabbiat:

Ti concediamo tempo a sufficienza per meditare e, soprattutto, cambiare idea. Uomo avvisato, mezzo salvato. :medita: :smile:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Prendete per i fondelli.... :rosik::rosik:

Le ruote me le passa il team ad un prezzo che è la metà del loro costo.
Poi però devi anche far pubblicità al prodotto, e se questo non merita veramente che figure ci faccio? Preferisco provare per bene in allenamento prima di fare gare, anche perchè il solo fatto che sia una "gara" mi dà alla testa...:pirletto::fatti-so: e andare piano non mi piace!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
. Ho appena venduto i cerchi e sto provando i tubolari non mi fido a fare uscite senza prima averli testati bene

Se un giorno venisse scritto un libro dal titolo "365 motivi per non andare in bici" questa non deve assolutamente mancare!!! :smile:
Altro che esami universitari, morose gelose, mogli seccate, compeanno dei figli, meteo sfavorevole, una frana sul portone di casa...
finalmente una scusa originale alla quale chi la sente resta davvero a bocca aperta :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

... devi anche far pubblicità al prodotto, e se questo non merita veramente che figure ci faccio?

In Istria, terra di saggi si dice "poco ti paghi, poco ti godi..." :rosik: :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già che ci sono...

BUON ANNO A TUTTI!

gif-animate-buon-anno-nuovo_8.gif

 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Auguri anche a te Maxgastone! Come mai a est del forum?
Per tornare IT mi sono iscritto anch'io ma come al solito deciderò all'ultimo
momento. Per le gomme le solite fidate larsen TT post e nevegal davanti, UST
naturalmente. Son curioso di provare le gato ma qui a GO non le ha nessuno
per il momento.
Marco
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
@Gammaray quest'estate con Maxgastone siamo stati compagni solo di giro purtroppo non di merende al convegno che avete fatto a TS. @ ET il mio problema è comprarle, ho già letto le recensioni e mi intrigano parecchio, non ho voglia di acquistarle online. Se le trovo le compro,
altrimenti magari mi passa la voglia e mi tengo i TT che così male non vanno.
Marco.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
rispondo io x lui: e' un nostro compagno di merende :magna: Io invece non mi son ancora iscritto, devo prima pensare se riconfermare l'iscrizione al mio gruppo x il 2010 :smile: :smile: :smile:
Già già... tengo sempre d'occhio sti ragazzacci!

@gamma: come mai tutti sti dubbi? Patisci ancora i postumi dell'incontro nazionale?

@killer: ben ritrovato e auguri...

@tutti: scusate per l'OT... che il buon ricky mi perdoni :medita:
 

specy82

Biker popularis
15/3/07
90
0
0
Trieste
Visita sito
Son curioso di provare le gato ma qui a GO non le ha nessuno
per il momento.
Marco

Giusto! Perchè dopo una ricerca certosina per tutti i negozianti della regione FVG, gli ultimi Gato li ho comprati io proprio a Gorizia!!! (non dico da chi per non far pubblicità, ma diciamo "dalla concorrenza"...)
Purtroppo ho trovato un TNT e un UST (ovviamente volevo 2 TNT...)....
Quindi UST dietro e TNT davanti!! ovviamente 1.9: perchè la LGF sarà un ploc!
E adesso sarebbe anche ora di provarli... speriamo che spiova un po'...!
 

Classifica mensile dislivello positivo