Sempre più caldo di zeroOggi verso le 15.30 in vetta al Lanaro c'erano 0.4 C
Un grande in bocca al lupo per domenica
Salutami gli altri vulkaniani e bevete un pò di pampel anche per me
Sempre più caldo di zeroOggi verso le 15.30 in vetta al Lanaro c'erano 0.4 C
Ma come sarà allestita la zona di arrivo?C'è un tendone o qualcosa del genere o sarà tutto all'aperto?
Si,certo,proprio ieri hanno montato il tendone ....riscaldato!!!
bhe questa e' una gran bella notizia.... almeno se arrivo alla fine...sverno la.... in attesa del caldo hehehehehe
viste le foto delle passate edizioni: in cima si chiude con una specie di tendone quella costruzione in legno che funge da vedette e quella e la zona spogliatoio.
Quindi non proprio uno chalet con caminetto acceso.
Preparatevi al freddo.
E comunque le previsioni peggiorano di ora in ora. SPARGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
? nn ho capito...
dici che spargher è così potente da portare pioggia e neve su tutta la regione???
Pensavo che si limitasse al comune o al max provincia dove si trova...
Il meteo e' un aspetto del paesaggio, basta vestirsi in maniera adeguata, anche questo lo si impara ... a proprie spese ovvio
La Lanaro GF e' nel solco della tradizione Vulkan "se trovemo e andemo" ... el tempo quel che xe xe... certo che una GF in gennaio difficilmente la si fa in maniche corte e con gli occhiali da sole
Il fatto e' che io ho la bici da 1 mese....
Lo so lo so... per questo la voglio fare..... ma se il meteo e' avverso.... bhe dovro' provvedere per le prossime uscite allora hehehehdomenica c'e' un'ottima occasione x iniziare a pedalare!!
Ma come sarà allestita la zona di arrivo?C'è un tendone o qualcosa del genere o sarà tutto all'aperto?
Si,certo,proprio ieri hanno montato il tendone ....riscaldato!!!
qual è la soluzione più ragionevole?
Quindi cosa c'è in cima?Se c'è da aspettare qualcuno, o farsi aspettare da qualcuno, qual è la soluzione più ragionevole?
Oggi il tratto fino a trebiciano era una meraviglia..... Teniamo le dita incrociate!!!
Comunque secondo me è meglio se nevica piuttosto che piova... Almeno da ancora un tocco in più di suggestione...
PS: visto che qualche furbetto ha iscritto Absalon e Fontana, presumo che ce ne siano di altri doppioni o prese per i fondelli... In realtà, qualcuno sa quanti partecipanti dovrebbero esserci???
Grande Ammi....