GF Lanaro 2010 17-01

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
viste le foto delle passate edizioni: in cima si chiude con una specie di tendone quella costruzione in legno che funge da vedette e quella e la zona spogliatoio.

Quindi non proprio uno chalet con caminetto acceso. :smile:

Preparatevi al freddo.
E comunque le previsioni peggiorano di ora in ora. SPARGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

O

Obolo

Ospite
viste le foto delle passate edizioni: in cima si chiude con una specie di tendone quella costruzione in legno che funge da vedette e quella e la zona spogliatoio.

Quindi non proprio uno chalet con caminetto acceso. :smile:

Preparatevi al freddo.
E comunque le previsioni peggiorano di ora in ora. SPARGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

Peggiorano????????? :cry:
Mi no guanto el freddo....... :omertà:

S

spargher

Ospite
? nn ho capito...
dici che spargher è così potente da portare pioggia e neve su tutta la regione???

Pensavo che si limitasse al comune o al max provincia dove si trova...

Io porto pioggia solamente quando mi organizzo con la giornata libera per andare in bici... :spetteguless: vi avevo avvisati!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Meteo sfavorevole? Niente di strano. Chi e' un veterano della LanaroGF lo sa. La lanaroGF va fatta col tempo Vulkan!! :il-saggi: Pure io quando ho iniziato a frequentare questo gruppo in occasione della Trieste-Praga poi soprannominata "operazione acquasplash" :bollicine: :smile: :smile: :smile: mi ero chiesto se ci fosse sotto qualche sortilegio ma alla fine ho capito che " x andare in bici bisogna essere liberi dal proprio lavoro ed avere il visto dalla propria famiglia, fatto questo si prende la bici e si va". Il meteo e' un aspetto del paesaggio, basta vestirsi in maniera adeguata, anche questo lo si impara ... a proprie spese ovvio :rosik:
La Lanaro GF e' nel solco della tradizione Vulkan "se trovemo e andemo" ... el tempo quel che xe xe... certo che una GF in gennaio difficilmente la si fa in maniche corte e con gli occhiali da sole :babb:

O

Obolo

Ospite
Il meteo e' un aspetto del paesaggio, basta vestirsi in maniera adeguata, anche questo lo si impara ... a proprie spese ovvio :rosik:
La Lanaro GF e' nel solco della tradizione Vulkan "se trovemo e andemo" ... el tempo quel che xe xe... certo che una GF in gennaio difficilmente la si fa in maniche corte e con gli occhiali da sole :babb:

Il fatto e' che io ho la bici da 1 mese, anche se ho un minimo di preparazione, ma di abbigliamento, non e' che abbia fatto molta scorta in questo periodo... forse dovrei pensarci veramente....
Vabbe' .... io parto...se arrivo ok...altrimenti mi daranno per disperso hehehehe

Rotolone

Biker novus
22/8/08
33
0
0
Trieste
Visita sito
Se fa freddo (e lo farà sicuro visto le passate edizioni...:omertà:) è utile portarsi qualcosa di asciutto da mettersi appena si arriva..

l'altr'anno per aspettare un amico tutto sudato stavo per restare duro come un caramello..:!:

non so voi, ma a me mani e piedi danno problemi....
quasi quasi metto le pantofole inbottite con pluto sopra le scarpe...:nunsacci:

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Oggi il tratto fino a trebiciano era una meraviglia..... Teniamo le dita incrociate!!!

Comunque secondo me è meglio se nevica piuttosto che piova... Almeno da ancora un tocco in più di suggestione...

PS: visto che qualche furbetto ha iscritto Absalon e Fontana, presumo che ce ne siano di altri doppioni o prese per i fondelli... In realtà, qualcuno sa quanti partecipanti dovrebbero esserci???

O

Obolo

Ospite
Oggi il tratto fino a trebiciano era una meraviglia..... Teniamo le dita incrociate!!!

Comunque secondo me è meglio se nevica piuttosto che piova... Almeno da ancora un tocco in più di suggestione...

PS: visto che qualche furbetto ha iscritto Absalon e Fontana, presumo che ce ne siano di altri doppioni o prese per i fondelli... In realtà, qualcuno sa quanti partecipanti dovrebbero esserci???

Bella la neve.... magari....ma senza vento ehhehehe....

ANche sul lavoro hanno fatto lo stesso commento.... anche perche' se dovesser essercic questi elementi...in 30 minuti finiscono la gara hehehehe

Ammi....allora sei andato a fare un sopralluogo del circuito?????

NOTA:
ah za che ghe son... no xe che per caso qualchedun ga trova' un borsellin rosso domenica scorsa andando zo per el cocusso????? iera un per de ordegni e una bomboletta de aria....:medita:

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Sì, percorso provato. Splendido. Mi piace un bel po come percorso.
Sono andato a ritmo lumaca perchè portavo a spasso il mio vicino di casa che è reduce da uno stop di 2 mesi e quindi sono arrivato solamente fino a trebiciano.
Ma in fondo oggi dovevo solo mettere alla prova il mio orientamento attorno a basovizza, e il manico in discesa dal monte franco.

Che dire, un percorso veramente carino.
Il sentiero 17 è da fare con la bici in spalla, su questo non ci piove.
E anche la parte dopo aver oltrepassato il vialone sterrato Basovizza - Sesana è stata un po più dura del solito.

Però se il tempo tiene è una gara veramente divertente. Ha tutto. Ciclabile da fare in bomba; Salitone mozzafiato (soprattutto l'ultima, sul lanaro!!!), discese singletrack e discese veloci su ghiaia. Fondi di tutti i tipi, dalla ciclabile, alle rocce carsiche affioranti e taglienti, al bitume, al cemento.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo