GF Lanaro 2010 17-01

Rotolone

Biker novus
22/8/08
33
0
0
Trieste
Visita sito
si, meo la neve che la piova...
e poi con la piova me se appanna i ociai!!!
se me perdo vedendo, figuremose senza veder...

Sopralluogo?????

Dai dai, una domanda:
finita la ciclabile, quanti metri di fango ci sono sul tratto a sinistra che sale verso il confine????:specc:
servono picozza e ramponi?
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
è un po frastagliato, ma non c'è ancora bisogna di picozza e ramponi, tranquillo...
A tratti è anche pedalabile, ma secondo me conviene caricarsi la bici in spalla appena vedi che fai fatica a salire. E te la porti su a mano. Fatichi di meno e fai prima!
 
O

Obolo

Ospite
è un po frastagliato, ma non c'è ancora bisogna di picozza e ramponi, tranquillo...
A tratti è anche pedalabile, ma secondo me conviene caricarsi la bici in spalla appena vedi che fai fatica a salire. E te la porti su a mano. Fatichi di meno e fai prima!

Io domenica scorsa ho fatto un tratto del vecchio 17, ma era veramente infattibile quasi.... ma mi sembra di aver capito che c'e' un'altro sentiero ... bho :nunsacci: ....

Scusa per l'AMMI.... non lo faccio piu' :rosik: :cucù:
 
O

Obolo

Ospite
domenica in rifugio sul cocusso ho trovato una persona che ci chiedeva se avevamo perso un borsellino (verso le 14)...

O_O veramente?????? cavolo che forse qualcuno l'abbia portato su!??!?!.... ed ora come faccio... cioe' devo andare su domani assolutamente.... o forse devo chiamare.... chi sa il numero??????
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Ma non domani dai.. Vacci domenica... Passato il sentiero 17 fai una piiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissima deviazione sulla cima del Concusso, recuperi la borsella sottosella (e già che ci sei anche due porzioni di crauti e luganighe) e ritorni in gara...

@gammaray: perdono per l'istigazione a deviare dal percorso.... :soffriba:
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
O_O veramente?????? cavolo che forse qualcuno l'abbia portato su!??!?!.... ed ora come faccio... cioe' devo andare su domani assolutamente.... o forse devo chiamare.... chi sa il numero??????

non so se l'ha portato su. stava chiedendo ai miei amici mentre ordinavo le utlime 4 klobase...ho cercato il numero, ma nisba...non lo trovo.

Ma non domani dai.. Vacci domenica... Passato il sentiero 17 fai una piiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissima deviazione sulla cima del Concusso, recuperi la borsella sottosella (e già che ci sei anche due porzioni di crauti e luganighe) e ritorni in gara...

@gammaray: perdono per l'istigazione a deviare dal percorso.... :soffriba:

oppure tornando indietro ci facciamo tutti una sgambata fino in cima così gli facciamo compagnia:i-want-t::smile:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
:spetteguless:...il nullaosta da parte dei genitori... :medita:



:smile::smile::smile:

Fredd...ma non è che per caso ti stai rinc#@§*@nendo? :il-saggi:

No, non mi sto rincITRULnendo (e così ti salvo anche il...soprasella!), chiedevo...magari veniva fuori che c'è un'osmizza a sagrado!Scusa se mi secca che aspettiate (se aspetti!) in cima. Che qualche tempo fa ti sei preso mezz'ora di acqua e ti eri già messo a parlare di ipotermia...:rosik::rosik:
Era per mettersi d'accordo.
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
:mavadaviaiciapp:

Ma Fredd...mio giovine amico...mi "caschi sul perno"...!
Il mio "asso nella manica" sarà:

:paur:"i miei genitori mi hanno impedito di scendere per il monte dei Pini..." :medita:

:duello:
:smile::smile::smile::smile::smile:
Hai messo i fiocchetti sulla REBA TEAM per prepararla al tuo solito BOOK FOTOGRAFICO domenicale in stile Rocky?Guarda che per far le foto puoi tenerla in verticale...non serve che stendi l'olympia come hai fatto quando abbiamo provato la gran fondo!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
l'OSMER purtroppo conferma il maltempo: possibili deboli nevicate in mattinata con rischio di ghiaccio al suolo.
Peccato perchè il fondo in questi ultimi giorni era diventato davvero ideale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo