• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GF Lanaro 2010 17-01

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
eliminè IMMEDIATAMENTE spargher dalla gara!!!

No xe possibile. Xe da mesi che spetemo un periodo che non sia un giorno isolado de sol e finalmente xe rivà. Tempo ideale per pedalar gareggiar in compagnia.

E inveze fonti autorevoli da giovedì sol, venerdì sol, sabato sol, DOMENICA NEVEEEEEEEEE , lunedì sol, martedì sol ecc...

Dai, non pol esser!!!!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
pazzesco!!! senza parole... solo parolaze

Spero che sia tutto un scherzo del sito de meteo (tralaltro poco tempo fa anche attaccado dai hackers).

Non posso crederghe.
Questo va oltre alla sfiga meteorologica che un biker pol portarse appresso (e portarghela ai altri).

Speremo che i se gabi sbaià. E che la presunta perturbazion devii verso el friul!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ecco un buon motivo per andare veloci:

- Ci si scalda di più
- La tortura termina in fretta
- Si arriva prima in cima dove c'è lo zaino
- Si arriva prima a casa dove il caminetto acceso ci aspetta

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Concordo... Però capirai che perdersi nei boschi attorno a Monrupino con il sole è una storia... Perdersi con la neve è un po peggio...

Poi se c'è neve non credo che incontreremo il gatto che ci ha salvati la volta scorsa.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
cmq ieri su quel sito davano sole fino a domenica, nevischio per lunedì e sole di nuovo da martedì. quindi potrebbe ancora variare...

tutti a fare la danza del sole mi raccomando

O

Obolo

Ospite
mah.. speriamo bene...
Io domattina vado a godermi il percorso da asciutto.
E domenica si vedrà.

Sarei tentato di farti compagnia...ma se prendo ferie il mio capo mi secca...e poi deve presentarmi il possibile vincitore di domenica hahahahahahah.... A suo dire uno parecchio forte.... mi leghero' alla sua bici ehehhehehe

Sono contento di non esser io la sfiga del momento...ehhehehe

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi verso le 15.30 in vetta al Lanaro c'erano 0.4 C insomma faceva freschetto con brezza leggera. Certo che l'anno scorso con la vetta avvolta nelle nubi era pure un po' cosi'.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo