GF Lanaro 2010 17-01

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

ma la prima uscita era una... passeggiata con la bici???
scherzo eh...

con PTB nel ruolo di mentore non potrai che far bene

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
ma la prima uscita era una... passeggiata con la bici???
scherzo eh...

con PTB nel ruolo di mentore non potrai che far bene
si beh ho fatto la salita in 3 ore con un paio di soste causa ginocchio perchè fiato ce nè... il mio mentore puo confermare...
dopo un 2 anni che non facevo nulla in mtb... devo pure dire che ho subito un operazione al ginocchio destro... ho spaccato rotula coffa rotula e lesionato tendine rotuleo... l'unica cosa che ho guidato con 2 ruote a raggi per 3 mesi è stata una sedia a rotelle... ora pian piano sto riprendendo anche se a fatica ma riprendo...
pian piano mi rifaccio la gamba... anche se devo star attento

Rotolone

Biker novus
22/8/08
33
0
0
Trieste
Visita sito
Io porto il camelback, quindi potrei portare io la birra con quello....

Però mi ci stanno solo 2 litri... meno quello che bevo nel tragitto...
Insomma, la mia tecnica sarà di bere fino a non sentire + il dolore alle gambe, e poi si vede...

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Io porto il camelback, quindi potrei portare io la birra con quello....

Però mi ci stanno solo 2 litri... meno quello che bevo nel tragitto...
Insomma, la mia tecnica sarà di bere fino a non sentire + il dolore alle gambe, e poi si vede...
l'altro camelback lo porto io, e poi, porto i miei mitici bomboloni energetici di storica memoria ed efficacia (presi oggi) perciò per la gara alternativa appuntamento alla partenza sulle posizioni di fondo

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Io partiro' dopo un minuto dalla partenza del gruppo, ho notato che c'e' chi si innervosisce se si trova a pedalare con alle calcagna un tizio buffo con la scopa
Poi se qualcuno vuole trasformare la propria gara in gita cicloturistica allora e' sufficente che mi aspetti e mi chieda qualcosa sul territorio...poi pero' non vi lamentate se parlo fin troppo Un paio di mesi fa ho gia' riempito la testa a Ocio de Soto e a Darioras che se la ricordano fin troppo bene quella gita!!!
Nel caso portatevi anche la macchina fotografica

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito

E' stata una bella giornate con una degna conclusione Vulkan: pranzo pantagruelico!

titaniumpower

Biker novus
24/11/07
43
0
0
nord est
Visita sito
Ciao a tutti,
ci vediamo alla Lanaro gf allora!Visto che e' la mia prima garetta e visto il mio allenamento a dir poco domenicale potrei fare un servizio di recupero oggetti smarriti dato che saro' sempre l'ultimo
L'importante e' fare festa tutti assieme e divertirsi amando la natura e le ruote grasse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo