GF Laigueglia 13 febbraio 2011

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io mi porto una bella caviglia gonfia e dolorante e ci sta pure un bel versamento indice di lesione ai legamenti.......MA PORKA PUTTTTTTTT VADAVILKKKKKK.....


comunque mai pauuuura....per domenica una bella fasciatura un bel mix di muscoril+oki intramuscolo e via........ stringendo i denti........
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
dato che il 2009 è stato un anno mediamente sfigato dal punto di vista fisico e il 2010 non è iniziato nei migliori dei modi... per non saper nè leggere nè scrivere nel camper c'è smepre una stampella... non vorrai mica rinunciare a una passeggiata sul lungomare.....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi, l'olio d'oliva per condire lo porti tu?

Ritrovo Milano: dove e a che ora?
ovviamente si... ho giusto una tanica di 5lt di olio molito lo scorso ottobre con le olive del terreno dei miei genitori... 5 lt... 4 persone...4 bici... dovrebbe bastare....
Per luogo e ora ritrovo per me l'è li stess

p.s. anche oggi (nonostante il nevischio) in bici (con la fullazza xò)... con ripetute ai semafori... con la full di prima (Commençal Meta5) c'era qualche accenno di burn out con l'asfalto bagnato o il pavè umido...con questa (GT Force Carbon Sport montata da ingnorante = +2kg)...sembra di avere le ventose!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sapevo che avevi l'olio buono... :magna:
Beato te che puoi andare in bicicletta... ...io sono fermo dal 6 Gennaio !!!

Luogo di ritrovo: dato che si deve prendere l'autostrada per Genova, ci si potrebbe trovare in una zona poco distante dall'imbocco dell'autostrada. Solo che da quelle parti non è splendido lasciare l'auto...
Tu con il camper da dove parti?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
bhè faccio di necessità virtù, senza auto, senza camper, non amo camminare nel traffico... mi rimane la bici... e avendo fatto ciclocross non saranno due pozzanghere o un pò di neve che mi ferma...
Io con il camper parto dal negozio (via Friuli), volendo il furgone di Kill Bill lo possiamo parcheggiare o in piazza Insubria (che è vicino al negozio, abbastanza controllata e di spazio ce n'è...spero) o vicino casa mia, dove io lascio "tranquillamente" il camper in strada (via Cassano d'Adda) xchè nella cascina dove lo tenevo in rimessaggio me l'hanno aperto 2 volte!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
GATTAMORTA ha scritto:
...anche tu hai portato la scopa a fere la revisione?????
No no... il mio "manico" si è irrimediabilmente rotto da tempo. La scopa non so più nemmeno cosa sia...
E' che dal 9 Gennaio sono stato impegnato tutti i weekend con il corso FCI per Direttori Sportivi 2° livello (nonchè Tecnici Allenatori delle Categorie Agonistiche Giovanilil).
Durante la settimana lavoro (e sono spesso lontano da casa)...
Vabbeh... ogni tanto fa bene ripartire da zero, per gustare la risalita agonistica...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Allora per me va bene vedersi da te in negozio.
Ora?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, so bene che l'orario di chiusura è alle 14.
Allora arriverò lì poco prima, così ti aiuto a chiudere la serranda.
Poi quando saremo pronti, partiamo. :taxi-dri:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mi sono scaricato la traccia sul Garmin.... ora non mi ferma più nessuno... so anche quanto manca alle salite... per il 2°ristoro vado a ...NASO!!
ma KILL??? come e dove lo carichiamo?

p.s. se non volete lasciare di notte la bici sul portabici del camper(ovviamente legata) portatevi una sacca di quelle morbide (la mia è già nel camper, gatta viene con il trolley...)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

veramente pensavo di portarmela "a mano", visto che sono regionali e si può,il trolley occupa un po' di spazio, ci sta in camper? ( la borsa morbida nn ce l'ho!!!! ) vabbè opto per il trolley e ci ficco tutto dentro!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... mi sa che GATTA ha ragione. Meglio portare la bici a mano e lasciare perdere il trolley.
Però il camper è di porfi, lo sa lui cosa ci può stare e cosa no...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
veramente pensavo di portarmela "a mano", visto che sono regionali e si può,il trolley occupa un po' di spazio, ci sta in camper? ( la borsa morbida nn ce l'ho!!!! ) vabbè opto per il trolley e ci ficco tutto dentro!!!
lo spazio e il camper non sono mai andati a braccetto. Io la mia da corsa l'ho sempre legata dietro, se andavo con altre persone la metto nel gavone nella sacca, e nel gavone di bici smontate ce ne stanno due. Nel bagno/doccia una di sicuro in piedi ci sta montata, due nelle sacche di sicuro. L'altra soluzione è mettere tutte le bici nel gavone, e tutte le ruote nel bagno/doccia... una volta fermi le ruote le spostiamo tutte nella cabina di guida, così abbiamo lo spazio per utilizzare il bagno.
Ovviamente non aspettatevi un motorhome di quelli americani con i lati estensibili.. il mio è picinin ma .. dopo anni persi con il tetris ci faccio stare tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo