GF Laigueglia 13 febbraio 2011

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ecchice qua....appena arrivato dalla mia prima GF bitumara....che dire.... il clima è stato assolutamente di festa, mi ha fatto molto piacere rivedere i fratelli FRT, anche se come al solito alle gare c'è pochissimo tempo per stare assieme.
sulla gara c'è poco da dire, io e il socio kill bill l'abbiamo presa bella comoda, di tanto in tanto spuntava il fotoreporter xtr ad immortalarci....la domanda è: che fine ha fatto porfi ???!!!???? l'ho visto in partenza rimontare a cannone dalle retrovie e poi.........non c'e in classifica......:nunsacci::nunsacci:
porfi se ci sei batti un colpo :cucù:

in sintesi, a parte il tempo, il termometro non si è mai schiodato dai 9 gradi, l'operazione bitume è pienamente riuscita, devo dire che mi sono divertito veramente, soprattutto al salamella party, letteralmente fantastico.... a presto le foto....
ciao ragass vado a fare le nanne...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ecchice qua....appena arrivato dalla mia prima GF bitumara....che dire.... il clima è stato assolutamente di festa, mi ha fatto molto piacere rivedere i fratelli FRT, anche se come al solito alle gare c'è pochissimo tempo per stare assieme.
sulla gara c'è poco da dire, io e il socio kill bill l'abbiamo presa bella comoda, di tanto in tanto spuntava il fotoreporter xtr ad immortalarci....la domanda è: che fine ha fatto porfi ???!!!???? l'ho visto in partenza rimontare a cannone dalle retrovie e poi.........non c'e in classifica......:nunsacci::nunsacci:
porfi se ci sei batti un colpo :cucù:

in sintesi, a parte il tempo, il termometro non si è mai schiodato dai 9 gradi, l'operazione bitume è pienamente riuscita, devo dire che mi sono divertito veramente, soprattutto al salamella party, letteralmente fantastico.... a presto le foto....
ciao ragass vado a fare le nanne...

me la rispondo da solo....ieri mi sa che ero un po' cotto....il supermitico porfi è in classifica, quindi: PRIMO OBIETTIVO 2010 RAGGIUNTO!!!!!! 4 SU 4 AL TRAGUARDO, FRT presente nella classifica gran combinata a squadre :balla-co:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ecchice qua....appena arrivato dalla mia prima GF bitumara....che dire.... il clima è stato assolutamente di festa, mi ha fatto molto piacere rivedere i fratelli FRT, anche se come al solito alle gare c'è pochissimo tempo per stare assieme.
sulla gara c'è poco da dire, io e il socio kill bill l'abbiamo presa bella comoda, di tanto in tanto spuntava il fotoreporter xtr ad immortalarci....la domanda è: che fine ha fatto porfi ???!!!???? l'ho visto in partenza rimontare a cannone dalle retrovie e poi.........non c'e in classifica......:nunsacci::nunsacci:
porfi se ci sei batti un colpo :cucù:

in sintesi, a parte il tempo, il termometro non si è mai schiodato dai 9 gradi, l'operazione bitume è pienamente riuscita, devo dire che mi sono divertito veramente, soprattutto al salamella party, letteralmente fantastico.... a presto le foto....
ciao ragass vado a fare le nanne...
sai com'è... ad andare troppo veloce il tappetino non ti prende il tempo:smile:
No, semplicemente alla galleria di Albenga mi sono fermato per gregarizzare Gatta.... sarà pure Gatta ma sullo sprint finale aveva il cagnaccio... e ha segate tre ladies in una botta sola...
Ma quando ho preso te, vuol dire che avevo bypassato Fausto senza accorgemene? se lo avessi visto portavo lui nel tuo gruppo, vi avrei tirato fino a beccare Gatta e poi mi sarei comunque gregarizzato... Che non ci sia in classifica è l'ultimo dei miei problemi, l'importante è aver portato punti al team.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
sai com'è... ad andare troppo veloce il tappetino non ti prende il tempo:smile:
No, semplicemente alla galleria di Albenga mi sono fermato per gregarizzare Gatta.... sarà pure Gatta ma sullo sprint finale aveva il cagnaccio... e ha segate tre ladies in una botta sola...
Ma quando ho preso te, vuol dire che avevo bypassato Fausto senza accorgemene? se lo avessi visto portavo lui nel tuo gruppo, vi avrei tirato fino a beccare Gatta e poi mi sarei comunque gregarizzato... Che non ci sia in classifica è l'ultimo dei miei problemi, l'importante è aver portato punti al team.

ciao mitttttico in classifica ci sei........ però il copertone non me lo hai portato......:rosik::rosik:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sai com'è... ad andare troppo veloce il tappetino non ti prende il tempo:smile:
No, semplicemente alla galleria di Albenga mi sono fermato per gregarizzare Gatta.... sarà pure Gatta ma sullo sprint finale aveva il cagnaccio... e ha segate tre ladies in una botta sola...
Ma quando ho preso te, vuol dire che avevo bypassato Fausto senza accorgemene? se lo avessi visto portavo lui nel tuo gruppo, vi avrei tirato fino a beccare Gatta e poi mi sarei comunque gregarizzato... Che non ci sia in classifica è l'ultimo dei miei problemi, l'importante è aver portato punti al team.

...ora continuo ad allenarmi secco...e per la prox gara, vedrò di migliorare migliorare, migliorare....le retrovie della gara nn è posto per Porfi ....grazie ancora :bacetto:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
E la "prima" in bdc è nella saccoccia!:}}}:
Sono molto soddisfatto di come sia andata e vorrei fare un ringraziamento ai miei compagni di avventura Gatta, Porfi, Xtr e il mitico Uilman. Spero soltanto che lo spirito di squadra continui così per il resto del circuito Gran Combinata. Voglio FRT nella classifica finale a squadre.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... considerato che erano 40 gg. che non pedalavo e sul percorso mi sono fermato 4-5 volte a scattare le foto... tanto male non è andata.
Grazie 1000 a porfi per avermi procurato una bici da corsa.
E' lui il principale artefice del risultato di squadra... :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
MA che state a dì....
1) mi hanno messo in classifica??? vuol dire che di pazienza ne hanno tanta
2) non ho portato nè il copertone nè la forcella da far visionare... era da venerdì che non dormivo (insonnia per la 1a di stagione, sempre successo.... e poi con il TEAM NUOVO!!!) e sabato mi sono ridotto all'ultimo a preparare la bici ramarra per Roby
3) nonostante le retrovie mi sono allenato bene ... la prima salita fatta bene, tirando poco quanto niente, agilizzando il massimo possibile, la prima discesa a cannone (sorry Gatta.... ma quando la forza di gravità chiama... PORFI presente... il Garmin dice che in ben 5 punti della prima discesa ho superato gli 80 km /h, in uno di questi sono a 84,7 km7h.... eppure ho dovuto superare ciclisti e auto... non mi sembrava di essere andato particolarmente "allegro") nella seconda... mi sono limitato a punte di 60 km/h (un pò per il freddo un pò perchè la strada era un pò sporca). Seconda salita ci ho ficcato dentro 4 ripetute di FSR (li ho fatti tutti con 38x21, 38x19, nei tratti di scarico non oltre il 38x23, solo in un paio di tratti finali son dovuto ricorrere al 25, oltre non c'era...ma non lo avrei messo comunque).... ma avendo la musica a palla bisogna considerare l'effetto doping
4) oggi x sgranchire mi sono fatto un 120km con la bdc... un su e giù per la Brianza.... mi sa che la malattia ritorna....
5) ho visto le foto... ma ero l'unico con il 3/4 in lycra e maglia 1/2 stagione?? e pensare che sull'ultima salita mi sono levato giubbino antivento, guanto e sottoguanto... avevo caldo!!!
6) i miei due amici/clienti/ex compagni di squadra ecc ecc fanno risultato per me:
Andrea Capelli posizione assoluta 114, 42 di categoria, tempo 3,15 (+17min dal primo)
Manfredi Luca posizione assoluta 620, 48 di categoria, tempo 3,50 (+46min dal primo)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MA che state a dì....
1) mi hanno messo in classifica??? vuol dire che di pazienza ne hanno tanta
2) non ho portato nè il copertone nè la forcella da far visionare... era da venerdì che non dormivo e sabato mi sono ridotto all'ultimo a preparare la bici ramarra per Roby
3) nonostante le retrovie mi sono allenato bene ieri... la prima salita fatta bene, tirando poco quanto niente, la prima discesa a cannone (sorry Gatta.... ma quando la forza di gravità chiama... PORFI presente... il Garmin dice che in ben 5 punti della prima discesa ho superato gli 80 km /h, in uno di questi sono a 84,7 km7h.... eppure ho dovuto superare ciclisti e auto... non mi sembrava di essere particolarmente "allegro") nella seconda... mi sono limitato a punte di 60 km/h (un pò per il freddo un pò perchè la strada era un pò sporca). Seconda salita ci ho ficcato dentro 4 ripetute di FSR, gli ultimi 4 km li ho fatti tutti con 38x23, 38x21.... ma avendo la musica a palla bisogna considerare l'effetto doping
4) oggi x sgranchire mi sono fatto un 120km con la bdc... un su e giù per la Brianza.... mi sa che la malattia ritorna....

porfi sei tutti noi....:bum-bum-:

io oggi solo 40 minuti di piscina e 25 minuti di idromassaggio con due bionde una mora una mulatta e 3 flut ci champagne.....:celopiùg::celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
MA che state a dì....
1) mi hanno messo in classifica??? vuol dire che di pazienza ne hanno tanta
2) non ho portato nè il copertone nè la forcella da far visionare... era da venerdì che non dormivo (insonnia per la 1a di stagione, sempre successo.... e poi con il TEAM NUOVO!!!) e sabato mi sono ridotto all'ultimo a preparare la bici ramarra per Roby
3) nonostante le retrovie mi sono allenato bene ... la prima salita fatta bene, tirando poco quanto niente, agilizzando il massimo possibile, la prima discesa a cannone (sorry Gatta.... ma quando la forza di gravità chiama... PORFI presente... il Garmin dice che in ben 5 punti della prima discesa ho superato gli 80 km /h, in uno di questi sono a 84,7 km7h.... eppure ho dovuto superare ciclisti e auto... non mi sembrava di essere andato particolarmente "allegro") nella seconda... mi sono limitato a punte di 60 km/h (un pò per il freddo un pò perchè la strada era un pò sporca). Seconda salita ci ho ficcato dentro 4 ripetute di FSR (li ho fatti tutti con 38x21, 38x19, nei tratti di scarico non oltre il 38x23, solo in un paio di tratti finali son dovuto ricorrere al 25, oltre non c'era...ma non lo avrei messo comunque).... ma avendo la musica a palla bisogna considerare l'effetto doping
4) oggi x sgranchire mi sono fatto un 120km con la bdc... un su e giù per la Brianza.... mi sa che la malattia ritorna....
5) ho visto le foto... ma ero l'unico con il 3/4 in lycra e maglia 1/2 stagione?? e pensare che sull'ultima salita mi sono levato giubbino antivento, guanto e sottoguanto... avevo caldo!!!
6) i miei due amici/clienti/ex compagni di squadra ecc ecc fanno risultato per me:

....e se torna lasciala tornare....
84,7 km/h???? sta m.....ia!!!!!!!

...GRANDE.....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
....e se torna lasciala tornare....
84,7 km/h???? sta m.....ia!!!!!!!

...GRANDE.....
stanotte oltre a validare il pagamento di INPS (che tanto non vedrò mai nessun frutto) e di tasse (:arrabbiat:) mi guardavo i calendari delle GF su strada, delle S.E., delle gare xc facili (che uso per portare in giro bimbi e clienti novelli).... oltre a non bastarmi 24 ore al giorno... non mi bastano nemmeno 52 domeniche all'anno!!!
wè... quella è la velocità rilevata dal satellite... per me potevo andare anche a 60... non mi cambia la vita...ma che goduria la discesa... faccio le salite solo perchè so che dopo tanta sofferenza spunta il sorriso sul mio bel faccione da p

Volevo fare presente che, a differenza di tante donne che sono gragarizzate, Gatta non ha usufruito di una spinta nè in salita (e ci mancherebbe devo già spostare i miei di kg) nè in pianura.... e poi i due vecchietti alla fine rompevano le pelotas perchè non mi stava attaccata... "ce l'hai il kontakm??" "vai a 30, non di più".... ma se da quando mi avete passato dopo la discesa a quando è arrivata Gatta avevate quasi 3 minuti, non vi chiedete come abbiamo fatto ad avervi ripreso? ad aver ripreso le due donne davanti? ad aver preso qualche altro desaparesidos trovato prima di capo mele?... bhè la risposta è semplice... in due andavano affiancati (genialiodi), almeno in pianura Gatta si fidava un pò di come facevo le curve.... non tutte xò, la rotonda prima di Andora, siamo entrati quasi insieme, io ero sul rettilineo successivo in piedi a rilanciare, lei e i due simpatici nonni erano ancora alla corda della prima curva....DEAR GRANDADDY PARLA MENO, IMPARA A GUIDARE E FAI ANDARE LE GAMBETTE!!!! sorry per lo sfogo, ma a me 'sti prof della domenica mi stanno su i ball!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grande porfi !!!!! :freeride:
La bici GT Series 4 che mi hai preparato va bene, gli occhielli di aggancio portapacchi sui forcellini incutono timore, e poi la colorazione verde Kawasaki la rende ancora più "zarra"... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo