GF Laigueglia 13 febbraio 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mahhhh io tutto 'sto freddo non l'ho avvertito....
oggi prova crono, punte dei 53 da solo, abbigliamento?? pantaloncino e maglietta M/C in lycra...NO GLOVES OF COURSE.....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Su cicloturismo di marzo hanno pubblicato una foto in cui compare un FRT member ad un ristoro... si vede solamente una parte della maglia e del numero di gara, 283...
chi sarà????
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Topic riattivato per il 2011 !!!
...che poi si deve vedere se farà pare ancora del Circuito Gran Combinata CICLISMO...
Io al momento non so nulla...
...comunque al momento fa parte della Coppa Liguria + Giro delle Regioni + Coppa Lombardia.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io ho chiesto info in queste due strutture (per 2 persone + 2 bimbi sotto i 5 anni).
http://www.villafedra.com
http://www.neferholiday.it

La prima costa 30 euro a persona a notte, non ho la conferma per la domenica pomeriggio.
La seconda 90 euro la camera a notte, con possibilità di restare anche domenica pomeriggio.
sono ad Andora a circa 8 km da Laigueglia, così si fa riscaldamento pre gara!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Aggiornamento:
le strutture hanno ancora qualche stanza disponibile e tutte e due lasciano la stanza anche per la domenica pomeriggio.

Io credo opterò per il Nefer Holiday, mi sembra che offra maggiori servizi anche per la famiglia ed è sul mare.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ammesso che il regolamento preveda lo stesso numero di atleti per mettere il primo tassello della Combinata... bhè già ci siamo:

BikerScott, (già iscritto... l'uomo è in fuga!!)
Gattamorta,
Porfi,
Maurino (è da marcare stretto... piccolo e incarognito il maschio!!! iscritto a tutto il Regioni, con ambizione di podio)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Si, da due figlie scatenate!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...la GF Laigueglia non farà più parte del Circuito Gran Combinata 2011.
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Grande Andrea...Buongiorno!!!!Un'uscitina in bike la facciamo tranquillo....mi farebbe piacere conoscerti di persona...e poi voci ricorrenti dicono che sei uno che PIGGIA forte sui pedali...dunque è sempre un piacere prendere la "LEGNA" da uno come te!!!Quest'anno qualche garetta in bike pretendo di farla...lascerò per un po' le corse podistiche e mi dedichero' di piu' alla MTB.Ho appena investito 3000 eurozzi su una CANYON e BISOGNA SFRUTTARLA AL MEGLIO!!!Buona Giornata FRANCESCO
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
riportando in tema il post.....
ad oggi in griglia dovrebbero esserci.....

Bikerscott
Gattamorta
KillBill
Porfi (più che in griglia...alla griglia...salamelle mie...arrivooooooo)
Maurìnresort

proprio come voleva il tiìmmmmanager... il minimo per il risultato di squadra (che spero rimanga 4, magari diminuisce anche...) più uno...Lazise insegna!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Scusate... qualcuno sa dirmi se alla GF Laigueglia su strada e alla GF Mirko Celestino MTB estisterà una classifica di Combinata? In caso affermativo bisogna specificarlo all'atto dell'iscrizione di entrambe le manifestazioni?
Grazie . Edo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo