GF Laigueglia 13 febbraio 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:nunsacci: ma è due anni che mi parlate di sto aereoporto e io nn l'ho mai visto!!!!

:spetteguless: bhe! io nn ho neanche visto il Lago di Misurina alla DBS...
(potrei sbagliare nome del lago....comunque si passa su un lago)
hai presente l'imbocco della salita di Ligo? alle tue spalle non c'era un piazzale enorme recintato da una rete alta 2 metri e passa,che comunque hai finacheggiato sulla tua sx per qualche centianio di mt? quello è l'aereoporto. In pratica quando intravedi l'areoporto, che si salga a Ligo o si vada a sx per fare la strada dello scorso anno, lì devi mangiare e bere un pò, per poter affrontare la salita senza pensieri e patemi.... ma lo so che tu per memorizzare un percorso lo devi fare enne volte....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ormai che è tutto il giorno che vi leggo, mi sembra di averla fatta anchio.... mi sento anche un pochino stanchino... e sento il profumo delle salamelle...
:smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Alla DSB non si vede mai il Lago di Misurina, che è nei pressi di Cortina d'Ampezzo (BL).
Si passa invece da Dobbiaco e dal Lago di Landro, a fianco della lunga pista da fondo (tale è in inverno).
Scusate per :offtopic:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi ma l'hai fatta con la Force ?
Ho visto i risultati e le medie mi sembrano basse per una gara bitumara da fare tutta in scia, con uno strappetto ed una salitella...:smile:
tutta in scia??? ma che film hai visto?? uno strappetto e una salitella?? no no.. ora sono sicuro, sei andato al luna park, pensavi di essere entrato alle montagne russe, invece sei sul CALCIOINCULO!!!!:hahaha: in scia ci state voi magri che quando vedete la strada che sale:cucù: vi fate belli... e partire a razzo....
diglielo ai primi 11 che hanno fatto 115km in meno di 3 ore una garetta con oltre 1600 di dislivello, fatta la media?? Ahhh ma ti riferivi alla mia di media.... lassa stà và....
chiedere all'altro Fra se c'era da faticare o meno.... all'arrivo per dare a un ciccione di 95kg come me 7 minuti era abbastanza stravolto...poveretto....:omertà:e comunque lo penso e lo riscrivo: FRA366 SEI UN GRANDIZZIMO.
P.S.: le iscrizioni sono aperte sempre a tutti, una volta finita la gara... raccogliamo i fenomeni!!:il-saggi:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
caxxooooooo se è stata dura la gara....alla fine ero devastato...sconvolto...ma mi sono divertito da morire..ora si che ho capito cosa vuol dire una gara dura..non mi lamenterò mai piu per la stanchezza dopo una gara di SE...tanto di cappello a tutti quelli che fanno queste GF..un grazie a Porfi per avermi tirato dentro a un esperienza del genere..sicuramente da ripetere...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...e pensa che la GF Laigueglia richiede un impegno fisico di modesta entità.
Le gare "toste" sono ben altre, e ovviamente in altri periodi dell'anno. :i-want-t:
Laigueglia è dura perchè è la prima vera granfondo, affrontata dai più con wattaggi molto bassi e capacità aerobiche/anaerobiche forzatamente limitate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo