GF Laigueglia 13 febbraio 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Scusate... qualcuno sa dirmi se alla GF Laigueglia su strada e alla GF Mirko Celestino MTB estisterà una classifica di Combinata? In caso affermativo bisogna specificarlo all'atto dell'iscrizione di entrambe le manifestazioni?
Grazie . Edo.
NON credo, in quanto una la organizza Vittorio del GS Alpi e l'altra un team locale. Ma puoi sempre mandare una mail a Mirko: [email protected]
o ad Alessandro (l'organizzatore della GF a lui dedicata)
[email protected]
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Siete pronti per Laigueglia?
io sono messo male, ho la tosse forte e le gambe molli dopo tre giorni di febbre, ma faccio una cura intensiva per essere al via in uno stato di forma decente...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
pronta...pronta...pronta....

influenza archiviata, c'è ancora un po' di tosse ma domenica ho sperimentato che con la tosse si può pedalare, il fondo nn c'è...e ne farò a meno, la forma nn c'è...ma per l'ultima posizione può bastare....quindi sono pronta...pronta...pronta....

manca ancora una cosa...l'abbigliamento...vorrà dire che mi porto gli UniPosca e me lo disegno direttamente sulla pelle....:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
COSì ... giusto x.... io chiederei a the president di mandare una dichiarazione sostitutiva del tessrino 2011 a chi va a fare questa gara, che a mia memoria sono:
Mauro Villa
Luca Perlo
Raffaella Peruzzatto
Francesco Porfilio



.....


messi così.. giusto in ordine di arrivo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ok, ve le farò avere tramite e-mail.
Non chiedetemi la firma originale, vi arriva sul documento PDF e ve lo stampate.
Comunque a Laigueglia non ho mai visto un controllo tessera...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io sono messo male... :cry:
ho prenotato il B&B, già mandata la caparra, iscritto alla gara, pronto a portare moglie e figlia piccola al mare (la grande dovrebbe andare in montagna) ma...
siamo tutti e 4 influenzati, con tosse e febbre :smile: :smile: :cry:
ci stiamo imbottendo di anti influenzali per cui dovremmo farcela, ma mi sa che invece della salamella, all'ultimo ristoro mi faccio preparare il brodino caldo... :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io sono messo male... :cry:
ho prenotato il B&B, già mandata la caparra, iscritto alla gara, pronto a portare moglie e figlia piccola al mare (la grande dovrebbe andare in montagna) ma...
siamo tutti e 4 influenzati, con tosse e febbre :smile: :smile: :cry:
ci stiamo imbottendo di anti influenzali per cui dovremmo farcela, ma mi sa che invece della salamella, all'ultimo ristoro mi faccio preparare il brodino caldo... :smile:
non preoccuparti...l'anno scorso sono riuscito a fargli tirar fuori anche la bottiglia di grappa.... e cosa c'è di meglio come antinfulenzale...ma sopratutto per affrontare l'ultima discesa!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
non preoccuparti...l'anno scorso sono riuscito a fargli tirar fuori anche la bottiglia di grappa.... e cosa c'è di meglio come antinfulenzale...ma sopratutto per affrontare l'ultima discesa!!

in effetti...
OT
ho ritrovato la email sulla forca, ok per consegna a Laigueglia e se hai la XL del completo estivo potremmo fare cambio, io ti riporto la L.
grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Porfi, Gatta e BikerScott: vi ho mandato la dichiarazione UFFICIALE di tesseramento.
Ora se non vincete almeno le vostre rispettive categorie... chiedo l'annullamento della vostra tessera alla FCI... :smile: :hahaha: :pirletto:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Grazie e xtrncpb per il certificato, che però non utilizzerò.
la mia influenza si è trasformata in tracheite e bronchite per cui sono a letto ancora con la febbre. :cry:
@porfi: passo da te settimana prossima per la forcella e la maglia estiva.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
anche se quella vecchia quercia del Porfi, che si emoziona più alla griglia delle salamelle che a quella di partenza e che va ad una gara tranquillo come io vado al supermercato, quando glielo dico mi risponde con un sonoro
"ma va a dar via i ciapet!!!"

ammetto che...invece...io sono agitata...agitatissima....:medita:

buon we a tutti
a lunedì per i raccontini sulla gara!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
eccomi qui...Laigueglia chiusa ed archiviata anche quest'anno

il percorso sempre molto bello quest'anno ha riservato delle sorpresine niente male, tipo l'arrivo in salita a Colla Micheli....un 3km di sofferenza, che mi ha però fruttato il recupero di un bel po' di posizioni...:celopiùg:...

nn sono assolutamente soddisfatta del risultato finale 5:13
speravo di metterci un po' meno, nn tanto ma un po' meno, come al solito ho perso tempo in discesa, anche se nn c'è paragone rispetto l'anno scorso, sono ancora lenta ma nn inchiodata, e poi perso tanto tempo in partenza, quando insieme ad un altro gruppo di ragazze ci siamo ancorate alla destra della strada cercando di difenderci ad oltranza ed a suon di insulti, dai 3800 tori furiosi che cercavano di passarci sopra...ma siamo andate comunque più lente e timorose...

gentilissimo il gregario di una ragazza che mi ha preso a cuore e mi ha fatto attaccare alla loro ruota sia sul piattone iniziale,ormai usciti dall'inferno della partenza, che su quello finale almeno nn sono rimasta da sola, sopratutto sull'ultimo dove tiava vento contro, tanto da passare da un 35km h ad un 42km...nn mi sembrava vero...

nel compenso è andata bene, il Ginestro l'ho fatto dignitosamente, nn ho avuto crampi, nn ho avuto momenti di crisi, sono arrivata sufficentemente stanca me neanche alla frutta, nn ho patito e mi sono divertita abbastanza...certo c'è molto da lavorare, sopratutto in discesa,
nn potrò mai ambire alla metà classifica, questo è ovvio, ma chissà che nn riesca a correre in compagnia con qualcuno della squadra....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
eccomi qui...Laigueglia chiusa ed archiviata anche quest'anno

il percorso sempre molto bello quest'anno ha riservato delle sorpresine niente male, tipo l'arrivo in salita a Colla Micheli....un 3km di sofferenza, che mi ha però fruttato il recupero di un bel po' di posizioni...:celopiùg:...

nn sono assolutamente soddisfatta del risultato finale 5:13
speravo di metterci un po' meno, nn tanto ma un po' meno, come al solito ho perso tempo in discesa, anche se nn c'è paragone rispetto l'anno scorso, sono ancora lenta ma nn inchiodata, e poi perso tanto tempo in partenza, quando insieme ad un altro gruppo di ragazze ci siamo ancorate alla destra della strada cercando di difenderci ad oltranza ed a suon di insulti, dai 3800 tori furiosi che cercavano di passarci sopra...ma siamo andate comunque più lente e timorose...

gentilissimo il gregario di una ragazza che mi ha preso a cuore e mi ha fatto attaccare alla loro ruota sia sul piattone iniziale,ormai usciti dall'inferno della partenza, che su quello finale almeno nn sono rimasta da sola, sopratutto sull'ultimo dove tiava vento contro, tanto da passare da un 35km h ad un 42km...nn mi sembrava vero...

nel compenso è andata bene, il Ginestro l'ho fatto dignitosamente, nn ho avuto crampi, nn ho avuto momenti di crisi, sono arrivata sufficentemente stanca me neanche alla frutta, nn ho patito e mi sono divertita abbastanza...certo c'è molto da lavorare, sopratutto in discesa,
nn potrò mai ambire alla metà classifica, questo è ovvio, ma chissà che nn riesca a correre in compagnia con qualcuno della squadra....
bene bene... inizio anch'io ad avere un po di febbre da gara!! mi state facendo ingolosire...
com'era il tempo? quì è stato veramente pessimo!
e gli altri FRTni che fine hanno fatto? state ancora smaltendo l'ultima salita? o il pasta party?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
il tempo ha tenuto bene, considerando che prevedevano pioggia, siamo ancora stati fortunati, la mattina c'è stato pure un po' di sole
un po' più freddo l'ultoma discesa ma sopportabile

comunque corso con intimo lungo, maglia maniche lunghe,amtivento smanicato, 3/4, guanto leggeri e senza soprascarpe...direi che è
andata di lusso...

gli altri FRT nn ho avuto l'onore di vederli...una fugace apparizione di Fra ma poi più niente
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
il tempo ha tenuto bene, considerando che prevedevano pioggia, siamo ancora stati fortunati, la mattina c'è stato pure un po' di sole
un po' più freddo l'ultoma discesa ma sopportabile

comunque corso con intimo lungo, maglia maniche lunghe,amtivento smanicato, 3/4, guanto leggeri e senza soprascarpe...direi che è
andata di lusso...

gli altri FRT nn ho avuto l'onore di vederli...una fugace apparizione di Fra ma poi più niente
:wink: :wink: eh no! dobbiamo cercare di incontrarci almeno qualche minuto prima del via!!!!
non dico che si riesca sempre a fare le foto come alla marathon della brianza, ma un salutino e un imbocca al lupo dobbiamo farcelo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo