GF IL CARPEGNA mi basta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
ECCO ALCUNI FORUMENDOLI NELLA SCORSA EDIZIONE DEL CARPEGNA MI BASTA, NELL'ORDINE IL CINGHIALE DEI SIBILLINI, MOMYBIKE, ACHILLE, SPECIAL2007 IN COMPAGNIA DEL MITICO COMPAGNONI DURANTE UN PICNIC:smile:
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
 

dadosk

Biker novus
29/12/08
24
0
0
rimini
Visita sito
Ciao a tutti, questa sera sono stato a provare il percorso, tranne alcune pozze di acqua ancora presenti, che con un pò sole (speriamo) si asciugheranno, il fondo è ottimo, anzi direi anche troppo duro.
Un 10 all'organizzazione, percorso perfttamente tabellato e sterrati in alcuni punti sistemate, per cui se il tempo ci assiste sarà una splendida gara.
Solo un'info per chi non lo potrà provare: vicino "all'ex arrivo", per cui alla fine della discesa si gira a sx, quì è stata aggiunta una salita di asfalto non ripidissima di 300 - 400 mt, poi a dx per un corto "single trek" e dopo circa 500 mt finalmente si arriva alla fine.
Se qualcuno vuole ulteriori info sul percorso o alloggi, sono a completa disposizione.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti del forum, ciao.
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Grazie Bikersgiant per la foto, mi mancava!

Quest'anno non ci sarò, causa partecipazione ad una gara di triathlon in mtb, in provincia di Como ...:maremmac: Ops, forse era meglio non dirlo :omertà: mi raccomando, non fate soffiate alla squadra!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Solo un'info per chi non lo potrà provare: vicino "all'ex arrivo", per cui alla fine della discesa si gira a sx, quì è stata aggiunta una salita di asfalto non ripidissima di 300 - 400 mt, poi a dx per un corto "single trek" e dopo circa 500 mt finalmente si arriva alla fine.
Se qualcuno vuole ulteriori info sul percorso o alloggi, sono a completa disposizione.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti del forum, ciao.
Da come lo descrivi, sembra lo stesso arrivo proposto nei primi due anni della gara, se non sbaglio solo lo scorso anno non c'era.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Azz!!! il SuperProf d'ortopedia mi ha spostato la visita a domenica 10

Anche st'anno niente Carpegna :-(...se almeno mi desse qualche buona notizia :prega:....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
rientrato da carpegna, bellissima giornata gambe ok ma mal di schiena 1 km prima di cominciare lo scollinamento cavoli, sulla seconda parte della discesa quella con i lastroni di calcare mi è volata via la borraccia. Abbastanza il personale lungo il percorso, buono il pasta party, unica pecca le premiazioni che non iniziavano mai. Molti i partenti, gran bella manifestazione
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
rientrato da carpegna, bellissima giornata gambe ok ma mal di schiena 1 km prima di cominciare lo scollinamento cavoli, sulla seconda parte della discesa quella con i lastroni di calcare mi è volata via la borraccia. Abbastanza il personale lungo il percorso, buono il pasta party, unica pecca le premiazioni che non iniziavano mai. Molti i partenti, gran bella manifestazione


Le premiazioni non iniziavano ...... come alla nove fossi del resto. Però a Carpegna c'era il sole. Sto scherzando eh! Comunque un'attesa così lunga per le premiazioni rompe davvero le palle.Speriamo che non diventi una abitudine! Bella gara, fondo perfetto però purtroppo parecchie cadute, auguri a tutti gli infortunati. Complimenti agli organizzatori.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Le premiazioni non iniziavano ...... come alla nove fossi del resto. Però a Carpegna c'era il sole. Sto scherzando eh! Comunque un'attesa così lunga per le premiazioni rompe davvero le palle.Speriamo che non diventi una abitudine! Bella gara, fondo perfetto però purtroppo parecchie cadute, auguri a tutti gli infortunati. Complimenti agli organizzatori.

si anche alla 9 fossi abbiamo tardato, ma dovevamo aspettare se volevamo farle sul palco, altrimenti causa pioggia dovevamo spostare tutto sotto il tendone del pasta party, e questo comportava comunque un ritardo. Nel complesso però a Carpegna è andato tutto ok.
 

giannini86

Biker novus
5/9/08
30
0
0
37
Pennabilli
Visita sito
Clima perfetto, e fondo duro...anche troppo ogni tanto, ma nel mondo della MTB tutto è ammesso....
Anche l'organizzazzione è stata molto presente....
Posso dire che è stato fatto un buon lavoro....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Clima perfetto, e fondo duro...anche troppo ogni tanto, ma nel mondo della MTB tutto è ammesso....
Anche l'organizzazzione è stata molto presente....
Posso dire che è stato fatto un buon lavoro....

Confermo, molta gente sul percorso, e questa è una cosa importantissima, purtroppo io prima di scollinare come molti di quelli che erano con me, ho sofferto di mal di schiena, ho 3 vertebre schiacciate e alla base della colonna vertebrale iniziavo a soffrire parecchio, poi anche la discesa lho sofferta, mi è saltata via la borraccia su uno di quei lastroni di calcare, borraccia che mi è stata recuperata da uno dello staff, purtoppo si era svuotata perchè il coperchio era saltato via, poi risalito in sella mi sono accorto che il coperchio si era incastrato tra la ruota anteriore e l'archetto dei freni. In discesa non mi sento più sicuro con quella bici, mi sa che dovrò decidermi a cambiarla, ho sempre l'impressione che mi salti troppo, che la forcella davanti balli troppo e sia rumorosa, insomma sarà una questione di testa ma in discesa non mi sento più sicuro come prima. Bella gara nel complesso, è vero come dicono molti che c'è molto asfalto, ma è anche vero che una salita come quella iniziale con quel dislivello completamente sterrata, farebbe smadonnare molti. La logistica è ottima, parcheggi vicino agli spogliatoi per le docce. Pasta party buono, ricchi premi ad estrazione. Una gara di livello qualitativo molto buono.
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
rientrato da carpegna, bellissima giornata gambe ok ma mal di schiena 1 km prima di cominciare lo scollinamento cavoli, sulla seconda parte della discesa quella con i lastroni di calcare mi è volata via la borraccia. Abbastanza il personale lungo il percorso, buono il pasta party, unica pecca le premiazioni che non iniziavano mai. Molti i partenti, gran bella manifestazione
non ci siamo incontrati!!! mannaggia!!
cmq confermo la bella giornata e il bel percorso peccato abbia forato:medita: per fortuna la ruota poi ha retto fino alla fine.....
sarà per la prossima... ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo