Sai, quando si comincia ad assaporare il senso della montagna, allora le nostre dolci colline non bastano più. o meglio: fare garette da max 150 partenti su terreni che si calcano ogni domenica non è proprio il caso! per me la mtb è essenzialmente mezzo di conoscenza per cui le Marche adesso vanno mooooolto bene, a parte la distanza !
faccio parte del team Eurobike di corato e nel mio gruppo il più forte è sicuramente il presidente, tale Carrer, campione italiano ciclocross di due anni fa(ovviamente non professionista), ma non credo sia il tipo di cui parlavi, pur avendo anche lui corso per un periodo con una Ikudei ( ne era anche rivenditore della zona).ll resto della compagnia è formato da appassionati che si allenano quando è possibile e vanno in bici essenzialmente per goduria.
A Cingoli avevo la pettorina 371, il mio amico di avventura il 370 e ci siamo divertiti un mondo, dopo un annetto senza gare ( l'ultima, la granfondo del Vesuvio, gara molto carina, percorso invidiabile, ma annullata per scarsa organizzazione. un guaio le segnaletiche spostate, i nastri tagliati,,,! Da voi abbiamo anche magnato alla grande.Di fighe....pochine in giro, ma tanto ero accompagnato.
Quanto al Carpegna non so ancora se ci sarò, venendo da 4 giorni in gita con pazzi scatenati di terza media da pedinare anche di notte. se vengo, stavolta, mi porto anche altra gente.
il percorso è più duro della 9 fossi?
sai se ci sono problemi di alloggio?
ciao. credo che presto o tardi i conosceremo.o-o