era acqua liscia per la cronaca
no perchè esteticamente non ci assomigli, devi essere un po + formosa.
quindi al limite potresti essere la mia, che sono 500gr. in meno
era acqua liscia per la cronaca
era acquavite liscia, pura, 40° circa.era acqua liscia per la cronaca
mi dispiace ma nn sarò presente al carpegna causa una lacerazione del tendine al braccio dx , sto finendo la riabilitazione questa settimana e domenica nn me la sento proprio di venire .
mi dispiace ma nn sarò presente al carpegna causa una lacerazione del tendine al braccio dx , sto finendo la riabilitazione questa settimana e domenica nn me la sento proprio di venire .
E non dicevi nulla?...dove ti sei fatto male?
TORNATO DAL CONCA D' ORO SENTIVO MALE AD UN BRACCIO , IL GIORNO DOPO MI è DIVENTATO TUTTO VIOLA E VISTO IL MALE SONO ANDATO A UN CONTROLLO. CMQ SABATO POSSO RIPARTIRE E SI VEDRA COME VA A FINIRE.
mi sa che se il tempo continua come oggi, al carpegna ci sarà da spagiugarsi un bel pò, se non smette di piovere, penso che andrò su in BDC a vedere la gara.TORNATO DAL CONCA D' ORO SENTIVO MALE AD UN BRACCIO , IL GIORNO DOPO MI è DIVENTATO TUTTO VIOLA E VISTO IL MALE SONO ANDATO A UN CONTROLLO. CMQ SABATO POSSO RIPARTIRE E SI VEDRA COME VA A FINIRE.
mi sa che se il tempo continua come oggi, al carpegna ci sarà da spagiugarsi un bel pò, se non smette di piovere, penso che andrò su in BDC a vedere la gara.
Sempre che bikersgiants, non se la prenda se non faccio la gara.
La conca d'oro ci ha portato sfiga a tutti e due....è una settimana che sono fermo a causa di un infiammazione ai legamenti del ginocchio sx
mi sa che se il tempo continua come oggi, al carpegna ci sarà da spagiugarsi un bel pò, se non smette di piovere, penso che andrò su in BDC a vedere la gara.
Sempre che bikersgiants, non se la prenda se non faccio la gara.
Quest'anno sarò per la prima volta al via al Carpegna, ed a proposito di pioggia, volevo sapere com'è il fondo ........... mi sembra di aver capito che c'è molto asfalto in salita e le discese?
Grazie
Quest'anno sarò per la prima volta al via al Carpegna, ed a proposito di pioggia, volevo sapere com'è il fondo ........... mi sembra di aver capito che c'è molto asfalto in salita e le discese?
Grazie
se il tempo rimanne cosi e le previsioni sono vere, cioè pioggia anche domani, vado sicuramente in bdc, ti faccio sapere sabato, ti mando un mp.se vai in bici da corsa vengo anche io con te , ci si vede a santarcangelo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?