GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
news dal Carpegna questa mattina, grande notizia, sono veramente contento perchè i miei sponsor in particolare Gigino il salumiere è riuscito a convincere uno dei miei gregari a partecipare al Carpegna sarà per me un supporto importantissimo, ha sciolto ogni riserva il mitico Rossi. Sarà dura per tutti a questo punto

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
mi dispiace ma nn sarò presente al carpegna causa una lacerazione del tendine al braccio dx , sto finendo la riabilitazione questa settimana e domenica nn me la sento proprio di venire .

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
TORNATO DAL CONCA D' ORO SENTIVO MALE AD UN BRACCIO , IL GIORNO DOPO MI è DIVENTATO TUTTO VIOLA E VISTO IL MALE SONO ANDATO A UN CONTROLLO. CMQ SABATO POSSO RIPARTIRE E SI VEDRA COME VA A FINIRE.

La conca d'oro ci ha portato sfiga a tutti e due.... è una settimana che sono fermo a causa di un infiammazione ai legamenti del ginocchio sx

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
TORNATO DAL CONCA D' ORO SENTIVO MALE AD UN BRACCIO , IL GIORNO DOPO MI è DIVENTATO TUTTO VIOLA E VISTO IL MALE SONO ANDATO A UN CONTROLLO. CMQ SABATO POSSO RIPARTIRE E SI VEDRA COME VA A FINIRE.
mi sa che se il tempo continua come oggi, al carpegna ci sarà da spagiugarsi un bel pò, se non smette di piovere, penso che andrò su in BDC a vedere la gara.
Sempre che bikersgiants, non se la prenda se non faccio la gara.

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Quest'anno sarò per la prima volta al via al Carpegna, ed a proposito di pioggia, volevo sapere com'è il fondo ........... mi sembra di aver capito che c'è molto asfalto in salita e le discese?
Grazie

bikersgiant

Biker grossissimus
Quest'anno sarò per la prima volta al via al Carpegna, ed a proposito di pioggia, volevo sapere com'è il fondo ........... mi sembra di aver capito che c'è molto asfalto in salita e le discese?
Grazie

l'anno scorso ho fatto il corto, diciamo che sul corto il percorso non dovrebbe essere male anche in caso di pioggia, c'è la discesona dal Carpegna tutta pietraia, scoglio, e fondo battuto, al massimo è scivoloso ma non ti impantani come a Montalcino. Sul lungo non sò lo saprò quest'anno

bikersgiant

Biker grossissimus
Il carpegna continua a sfornare duelli tra campioni, nella sua arena si scatenerà l'inferno dei bikers, dopo il duo Bikersgiant/teora, avremo anche lo scontro sul percorso lungo tra Natale e Paolo il Cinghiale che stamattina ha ottenuto il placet dalla moglie per essere a Carpegna e si è anche deciso a correre sul lungo dopo che finora aveva sempre gareggiato sul corto.

achille

Biker grossissimus
Grazie

tiene presente che se il percorso è come l'anno scorso sono un pò più di 42 km, se piove dovranno variare la seconda parte del percorso, praticamente IMPRATICABILE.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo