GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
Caro bikersgiat ricordati che in Carpegna oltre al prosciutto, formaggio, maccheroncini pasticciati, crostata...c'era anche lo spezzatino....
Chissà a cosa pensavi mentre mangiavi....

Lo spezzatino non lho mangiato ecco perchè non mi ero ricordato, o forse lho mangiato, no no lho mangiato adesso ricordo, è che pensavo all'albana caspita eh eh eh, comunque spezzatino o non spezzatino anche il pasta party di Carpegna non ha nulla a che vedere con le penne scotte della DSB, al centro siamo di un altro pianeta su queste cose

achille

Biker grossissimus
Fra poco le foto saranno visibili sul sito del carpegna mi basta, nel frattempo, visto che tanto io sono un gran figo e sicuramente sono venuto bene, con pose plastiche e mai a piedi.....ho già ordinato le mie senza vederle..(sparem ben) a questo numero 0722/77490

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma come non lo conosci!!!

non conosco chi? Panda lho conosciuto al Carpegna ma non so che pettorale aveva volevo vedere la sua foto tutto qui, lho conosciuto al pasta party, invece il 228 del tartana è il tizio che ho incontrato a Bibbiena e che si era sentito male un bel pò, era il tipo che alla deviazione tra lungo e corto aveva scelto il corto perchè aveva la tachicardia e sudava freddo e proseguiva a piedi spingendo la bici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo