GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
...in effetti adesso che mi ci fai pensare.....è stato avvistato sul gpm a quanto pare, ma non ci sono prove certe.......e poi era un po troppo fresco all'arrivo.....mmmh gatta ci cova

Io al GPM ero davanti a Cicino e al Presidente e pure a Palmiano, e pure a Rossi e a Compagnoni, e se Cicino non avesse barato sarei arrivato davanti a lui sentivi gli applausi al Carpegna quando ero sul palco perchè il popolo mi acclamava in un grande tripudio, mi dona proprio il podio

bikersgiant

Biker grossissimus
he he.....quando si parla di classifiche HacKaro....si materializza...

si ma io non capisco ancora perchè non si vedono i tempi del corto, perchè ci han fatto perdere tempo a raccogliere i soldi dei vari iscritti per la cauzione del chip e poi dover preoccuparsi di raccogliere i chip e riportarli e poi ridistribuire i soldi e quello non se trova e quell'altro deve riparti non può andare a riportare il chip allora glielo porto io poi me devo ricordà di ridargli i soldi quando lo rivedo etc etc, il corto è svanito nel nulla.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Te dovevi fa tutti e 46 i kilometrazzi che ce siamo sparati noi!

achille

Biker grossissimus

Probabilmente un pizzico di inesperienza della società organizzatrice, li ho sentiti al telefono e sembra che inizialmente gli escursionisti del corto non dovessero avere il chip...poi la real time ha distribuito ugualmente il chip anche a queli del corto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo