gf di Monte Fogliano (VT) il 7 settembre .... chi ci sarà?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Insomma in sostanza ti hanno detto quello che ti avevo detto io. o-o

E stavolta accertati che non sei premiato di categoria, altrimenti parola mia se vedo che sei tra i premiati e non c'è nessuno che ritira, vado su io e il premio tuo me lo cucco io :arrabbiat: :arrabbiat:


Ebbene si,
era proprio come dicevi te.
Premio di categoria?
Ma de che.....
questa per me è già tanto se riesco a farla fino all'arrivo!!!
:smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ma tu non fai la gara, ma l'hai provata con gli accompagnatori ?:nunsacci:

Insomma è 'na specie di cross country fino al km 40 e poi c'è la salita finale? Mmmmmm non mi ispira mica tanto sta cosa, io le xc le mal sopporto, anche se quest'inverno ci lavorerò sopra. Fare allenamento specifico per i percorsi nervosi è ottimo anche per Gf un pò meno per le marathon forse.
Esagerato !
Volevo dire che la prima parte è molto scorrevole, tranne alcuni tratti..... concordo con quanto detto da Paolo a proposito.
Domenica non faccio la gara, tengo la spalla a riparo di eventuali ulteriori traumi.
Ciò non toglie che continuo ad allenarmi ed a uscire in bike....
Ci vediamo alla geppeide, ovviamente alla Marcigliana !
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Esagerato !
Volevo dire che la prima parte è molto scorrevole, tranne alcuni tratti..... concordo con quanto detto da Paolo a proposito.
Domenica non faccio la gara, tengo la spalla a riparo di eventuali ulteriori traumi.
Ciò non toglie che continuo ad allenarmi ed a uscire in bike....
Ci vediamo alla geppeide, ovviamente alla Marcigliana !

Perchè tu abiti alla Marcigliana? Noi partiamo io dall'infernetto e tu da Mostacciano. Andata e ritorno saranno un'altra 60ina de km? In definitiva c'è sta il percorso corto da Monterotondo, il medio dalla Marcigliana e noi racing nun volemo fa il Marathon :soffriba:con partenza dalla nostra zona?
Me l'ha detto pure Geppo che se nun faccio il Marathon nun sò un'omo. Vabbè va, pe stavolta te risparmio, se mettemo d'accordo :spetteguless: e te passo a pijà in macchina.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Samuelgol: se nun fai la lunga te sei rovinato. Non entrerai mai nell'elite dei corsaroli.
Io t'ho avvisato.
Omo(?) avvisato mezzo sarvato. :loll:

:prost:

La lunga la pò fa chiunque, nun c'è bisogno de esse un'omo. Basta avecce il certificato agonistico (quello che si fa pure pe la 24h) e iscrivese e poi se pedala pe 70/80 km. A me non interessa pedalà pe 70 km e arrivare quando il primo è già sul podio come fanno in parecchi. La gara marathon la fanno non più de na 40ina de persone (e fra questi l'Etrusco c'è), l'artri è tutta gente che la fa perchè il punteggio è il doppio o per dire di averla fatta, perchè è la gara degli omini ecc.ecc.. La mia opinione (molto personale e quindi criticabilissima) è che uno se fa na gara la deve fa secondo quello che riesce a fare. Meglio tirare per 50 km che trascinarsi a spasso per 70, questo non è da omini, come detto lo possono fare tutti. Io non ho fretta, sto imparando i percorsi, la maggior parte sono per me totalmente nuovi, sto imparando a conoscere me stesso e le mie sensazioni in gara, è appena il secondo anno che faccio gare, quando riterrò di poter fare una marathon tirando come un disperato la farò. Magari domenica arrivo al bivio, me sento bene e tiro dritto.

Quanto all'elite dei corsaroli, non c'entrerò mai comunque........per tante ragioni. o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Perchè tu abiti alla Marcigliana? Noi partiamo io dall'infernetto e tu da Mostacciano. Andata e ritorno saranno un'altra 60ina de km? In definitiva c'è sta il percorso corto da Monterotondo, il medio dalla Marcigliana e noi racing nun volemo fa il Marathon :soffriba:con partenza dalla nostra zona?
Me l'ha detto pure Geppo che se nun faccio il Marathon nun sò un'omo. Vabbè va, pe stavolta te risparmio, se mettemo d'accordo :spetteguless: e te passo a pijà in macchina.
.....anke perchè pe stà alle 8,30 alla Marcigliana con la bici toccherebbe parti almento alle 5,30-6,00 da casa !!!!!:rosik: altro ke omini, saremmo un pò coj.....:spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.....anke perchè pe stà alle 8,30 alla Marcigliana con la bici toccherebbe parti almento alle 5,30-6,00 da casa !!!!!:rosik: altro ke omini, saremmo un pò coj.....:spetteguless:

beh se a occhio so 30 km (da casa mia) nun ce vonno 2 ore e mezza a fa 30 km su bitume, diciamo che un'oretta abbondante e te passa la paura, quindi dovrei parti diciamo 7,15 io e 7,35 tu. Sul fatto che aggiungere altri circa 60 km al tutto sarebbe da coj... te dò ragione, anfatti te passerò a pijà in macchina :spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:medita:
La lunga la pò fa chiunque, nun c'è bisogno de esse un'omo. Basta avecce il certificato agonistico (quello che si fa pure pe la 24h) e iscrivese e poi se pedala pe 70/80 km. A me non interessa pedalà pe 70 km e arrivare quando il primo è già sul podio come fanno in parecchi. La gara marathon la fanno non più de na 40ina de persone (e fra questi l'Etrusco c'è), l'artri è tutta gente che la fa perchè il punteggio è il doppio o per dire di averla fatta, perchè è la gara degli omini ecc.ecc.. La mia opinione (molto personale e quindi criticabilissima) è che uno se fa na gara la deve fa secondo quello che riesce a fare. Meglio tirare per 50 km che trascinarsi a spasso per 70, questo non è da omini, come detto lo possono fare tutti. Io non ho fretta, sto imparando i percorsi, la maggior parte sono per me totalmente nuovi, sto imparando a conoscere me stesso e le mie sensazioni in gara, è appena il secondo anno che faccio gare, quando riterrò di poter fare una marathon tirando come un disperato la farò. Magari domenica arrivo al bivio, me sento bene e tiro dritto.

Quanto all'elite dei corsaroli, non c'entrerò mai comunque........per tante ragioni. o-o



ohmmm:medita:
ohmmm ...ohmmmm:medita::medita:
ohmmm..ohmmm...ooohhmmm :medita: :medita: :medita:

:il-saggi:
...cooonooosci te stessooooo....ma sopratutto il bivo del marathooonnn
:medita::medita:
:medita:

:il-saggi::il-saggi:
:medita: ....e i percorsi è inuuutiiilee che li memooriziiiii taaaantooo cambiano tuuuutti l'anniiiiii......

ohmmm erda ho spremuto troppo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:medita:




:medita: ....e i percorsi è inuuutiiilee che li memooriziiiii taaaantooo cambiano tuuuutti l'anniiiiii......

ohmmm erda ho spremuto troppo

i percorsi cambiano tutti l'anni? Si e quello de domenica com'è che lo conosci? magari è quello de du anni fa?

balle, i cambiamenti, da quel che ho capito, la maggior parte delle volte si riducono a piccole cose. Tu il percorso, lo sai, Professor pure, Gianky anche, ratty idem ecc.ecc.. In base alla mia limitata esperienza so per certo che dove conosco il percorso rendo almeno 5 minuti meglio per il semplice fatto di regolarmi.
idem per le sensazioni in gara. A te sembra facile perchè magari sò 20 anni che corri.........
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
avevo iniziato a rispondere ai post, ma ammazza quanto chiacchierate! :-? mi pare che le cose importanti siano state dette tutte e pure quelle inutili :omertà:
@ samuelgol che insiste sulle gomme: terreno secco e compatto, a tratti polveroso e sabbioso :i-want-t:
se vedemo domenica :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ieri ho ripreso la MTB con impeto agonistico dopo mesi e qualche migliaio di km su bitume......è stato imbarazzante :oops::oops::oops: tecncamente mi sono trovato molto a disagio ...metto le mani avanti come si suol dire, però è così.... e domenica benchè il tracciato non sia molto tecnico, sarà dura....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ieri ho ripreso la MTB con impeto agonistico dopo mesi e qualche migliaio di km su bitume......è stato imbarazzante :oops::oops::oops: tecncamente mi sono trovato molto a disagio ...metto le mani avanti come si suol dire, però è così.... e domenica benchè il tracciato non sia molto tecnico, sarà dura....


Confermo,
la sensazione di tornare su sterrato dopo un periodo dibitume è al quanto strana,
anzi, più che strana è veramente brutta.
Non fraintendete,
con la sensazione è brutta intendo dire....
che non è affatto bello scendere a palla per le discese senza sentirsi sicuri di noi stessi,
senza sentirsi un tutt'uno con la biga,
senza sentirsi pronti adaffrontarla,
ed è esattamente la stessa sensazione che ho provato martedì tornando sullo sterrato.
E cavolo domenica la gara.....
mah,
speriamo bene!!!
:paur: :volo: :ronf:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ieri ho ripreso la MTB con impeto agonistico dopo mesi e qualche migliaio di km su bitume......è stato imbarazzante :oops::oops::oops: tecncamente mi sono trovato molto a disagio ...metto le mani avanti come si suol dire, però è così.... e domenica benchè il tracciato non sia molto tecnico, sarà dura....

Scusi, lei, dica....guardi che ha sbagliato indirizzo. Forse doveva scrivere qui: http://www.bdc-forum.it/ :smile: :smile: :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Scusi, lei, dica....guardi che ha sbagliato indirizzo. Forse doveva scrivere qui: http://www.bdc-forum.it/ :smile: :smile: :smile:

...e purtroppo c'è poco da ridere....hai ragione ( tra l'altro sono registrato anche lì...).:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ieri sera sono andato sul Monte Peglia per poi fare 7/8 km di discesa per riprendere un pò di confidenza.....ma la situazione rimane preoccupante .....mi trovo inevitabilmente a disagio ......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...e purtroppo c'è poco da ridere....hai ragione ( tra l'altro sono registrato anche lì...).:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ieri sera sono andato sul Monte Peglia per poi fare 7/8 km di discesa per riprendere un pò di confidenza.....ma la situazione rimane preoccupante .....mi trovo inevitabilmente a disagio ......

anche io sono registrato anche lì e con il medesimo nickname, ma quell'ambiente mi piace poco a partire dai moderatori e che secondo me sono un pò prepotenti e arroganti (parecchi, non tutti). Gli stessi bitumari, sono tutti bravi ragazzi ma quando montano in bici si trasformano come Dr.Jekill e Mr.Hyde. Pazzi proprio, non se la sanno godere, solo tirare come dei forsennati. E ciò poi spiega tante altre cose.

W la mtb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo