gf di Monte Fogliano (VT) il 7 settembre .... chi ci sarà?

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
confermato che non vieni domenica?
Si, con sommo dispiacere perchè il percorso mi piace molto, meno male che me lo sono goduto domenica scorsa !:i-want-t:
Preparati al gran polverone, se ne è alzata na cifra ed eravamo una decina, pensa al gruppone di 200-300 biker imbufaliti................. mettete una mascherina !:il-saggi:

Salto Montefogliano ma sono in preparazione per la geppeide e per la 24ore !!!!:i-want-t::celopiùg::duello:

(ci sentiamo domenica pomeriggio...ke me fai sapè come è andata!!!) :spetteguless:
:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si, con sommo dispiacere perchè il percorso mi piace molto, meno male che me lo sono goduto domenica scorsa !:i-want-t:
Preparati al gran polverone, se ne è alzata na cifra ed eravamo una decina, pensa al gruppone di 200-300 biker imbufaliti................. mettete una mascherina !:il-saggi:

Salto Montefogliano ma sono in preparazione per la geppeide e per la 24ore !!!!:i-want-t::celopiùg::duello:

(ci sentiamo domenica pomeriggio...ke me fai sapè come è andata!!!) :spetteguless:
:prost:

Salti anche Fondi il 21?

MMMMM sta storia del polverone, del percorso pianeggiante con strappetti e salita finale.....mmmmm nun me piace proprio. Mannaggia a me a quando me so abbonato. Quasi quasi me ne resto quassù e me faccio na garetta quassù. Niente polverone, paesaggi da paura.........mmmmmm ho già messo le bici in macchina, ma mò vedemo. Ar massimo prolungo le ferie di un giorno.
Me stanno a pijà li scompensi.

Comunque se vengo giù conto di non avere il polverone di 200/300 biker imbufaliti davanti. :arrabbiat:Magari na trentina, ma poi almeno dieci/quindici andranno in maniera che quando passo io la polvere s'è già depositata di nuovo.....:rosik:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Salti anche Fondi il 21?
yesss !
MMMMM sta storia del polverone, del percorso pianeggiante con strappetti e salita finale.....mmmmm nun me piace proprio. Mannaggia a me a quando me so abbonato. Quasi quasi me ne resto quassù e me faccio na garetta quassù. Niente polverone, paesaggi da paura.........mmmmmm ho già messo le bici in macchina, ma mò vedemo. Ar massimo prolungo le ferie di un giorno.
Me stanno a pijà li scompensi.
Certo, tra una gara a Montefogliano e una sulle Dolomiti....mmmmhhhh...non ci penserei 2 volte......fai tu !
Comunque se vengo giù conto di non avere il polverone di 200/300 biker imbufaliti davanti. :arrabbiat:Magari na trentina, ma poi almeno dieci/quindici andranno in maniera che quando passo io la polvere s'è già depositata di nuovo.....:rosik:
:omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certo, tra una gara a Montefogliano e una sulle Dolomiti....mmmmhhhh...non ci penserei 2 volte......fai tu !

Il fatto è che qua sono già iscritto, che mi dovrei prendere almeno un altro giorno di ferie (e visto che non manco da Roma dall'altro ieri qualcuno si potrebbe far rodere il chiccherone), che le gare fatte quassù non me le contano ai fini dei bonus di squadra, che il giro della gara di domenica lo conosco e l'ho comunque fatto decine di volte, oppure che dovrei partire alla volta di Roma a fine gara, che ho finito le pastiglie davanti e quelle d'emergenza ce l'ho a Roma (specie questo mi sembra non risolvibile)........
a Giancà nun me mette la pulce nell'orecchio eh :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Salti anche Fondi il 21?

MMMMM sta storia del polverone, del percorso pianeggiante con strappetti e salita finale.....mmmmm nun me piace proprio. Mannaggia a me a quando me so abbonato. Quasi quasi me ne resto quassù e me faccio na garetta quassù. Niente polverone, paesaggi da paura.........mmmmmm ho già messo le bici in macchina, ma mò vedemo. Ar massimo prolungo le ferie di un giorno.
Me stanno a pijà li scompensi.

Comunque se vengo giù conto di non avere il polverone di 200/300 biker imbufaliti davanti. :arrabbiat:Magari na trentina, ma poi almeno dieci/quindici andranno in maniera che quando passo io la polvere s'è già depositata di nuovo.....:rosik:

Tranquillo andrè,
il polverone grosso me lo pijo io!!!
:smile::smile::smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Il fatto è che qua sono già iscritto, che mi dovrei prendere almeno un altro giorno di ferie (e visto che non manco da Roma dall'altro ieri qualcuno si potrebbe far rodere il chiccherone), che le gare fatte quassù non me le contano ai fini dei bonus di squadra, che il giro della gara di domenica lo conosco e l'ho comunque fatto decine di volte, oppure che dovrei partire alla volta di Roma a fine gara, che ho finito le pastiglie davanti e quelle d'emergenza ce l'ho a Roma (specie questo mi sembra non risolvibile)........
a Giancà nun me mette la pulce nell'orecchio eh :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Pigliate na pastiglia, pigliate na pastiglia sent'ammè !!! :smile::smile:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Si, con sommo dispiacere perchè il percorso mi piace molto, meno male che me lo sono goduto domenica scorsa !:i-want-t:
Preparati al gran polverone, se ne è alzata na cifra ed eravamo una decina, pensa al gruppone di 200-300 biker imbufaliti................. mettete una mascherina !:il-saggi:

Salto Montefogliano ma sono in preparazione per la geppeide e per la 24ore !!!!:i-want-t::celopiùg::duello:

(ci sentiamo domenica pomeriggio...ke me fai sapè come è andata!!!) :spetteguless:
:prost:

Ciao, allora ci siamo conosciuti. C'ero anche io domenica a provarlo, ero quello dell'emporio del ciclo con casco giallo che ha deciso di provare quanto era 'duro' il percorso in discesa (pochi graffi) e alla fine ho pure bucato...
Pensavo la stessa cosa della polvere. In 10 non vedevo dove mettere le ruote... immagino in più di 300... altro che mascherina!!!
Con le temperature che prevedono per domenica sarà un supplizio pure la prima salita del 'pentolino'...
Visto che non vieni cerchiamo di incontrarci alla prossima...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, allora ci siamo conosciuti. C'ero anche io domenica a provarlo, ero quello dell'emporio del ciclo con casco giallo che ha deciso di provare quanto era 'duro' il percorso in discesa (pochi graffi) e alla fine ho pure bucato...
Pensavo la stessa cosa della polvere. In 10 non vedevo dove mettere le ruote... immagino in più di 300... altro che mascherina!!!
Con le temperature che prevedono per domenica sarà un supplizio pure la prima salita del 'pentolino'...
Visto che non vieni cerchiamo di incontrarci alla prossima...

Caldo, mascherina, polvere, temperature.....ahò se non me ce volete, continuate così che diserto (nel vero senso della parola).
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Si, con sommo dispiacere perchè il percorso mi piace molto, meno male che me lo sono goduto domenica scorsa !:i-want-t:
Preparati al gran polverone, se ne è alzata na cifra ed eravamo una decina, pensa al gruppone di 200-300 biker imbufaliti................. mettete una mascherina !:il-saggi:

Salto Montefogliano ma sono in preparazione per la geppeide e per la 24ore !!!!:i-want-t::celopiùg::duello:

(ci sentiamo domenica pomeriggio...ke me fai sapè come è andata!!!) :spetteguless:
:prost:

allora viecce a fà assistenza no ?? carica un par de ruote complete ,10 borracce, 5/6 fast, un cuba libre e un par de cubane de ciccia..... aspettace sul pentolino.....te pagamo bene
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Scherza, scherza tu. Io c'ho già il magone:cry:. certe volte me domando chi me l'ha fatto fa :ueh: a venì via da qua per tornà in mezzo a quella gabbia de esauriti che è Roma.........:omertà: :omertà: :omertà:. Se me sente mi moje :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
Ce credo...io al posto tuo sarei rimasto lì, ma stà decisione la dovevi prende allora quando hai chiesto il trasferimento a Roma....... adesso eri veramente un fenomeno in mtb !!! :il-saggi::omertà::nunsacci:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ciao, allora ci siamo conosciuti. C'ero anche io domenica a provarlo, ero quello dell'emporio del ciclo con casco giallo che ha deciso di provare quanto era 'duro' il percorso in discesa (pochi graffi) e alla fine ho pure bucato...
Pensavo la stessa cosa della polvere. In 10 non vedevo dove mettere le ruote... immagino in più di 300... altro che mascherina!!!
Con le temperature che prevedono per domenica sarà un supplizio pure la prima salita del 'pentolino'...
Visto che non vieni cerchiamo di incontrarci alla prossima...
Eri nel primo gruppo degli assatanati o nel secondo dei "normali" ? :nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
aridanghete...e ke nun ce lo sapevo ndo volevi arrivà ! :spetteguless:
io me ne vado al lago a rilassamme ! :))):

T'HO DETTO CHE TE PAGAMOoooo...te pagamo co la ciccia baffina .... che al di là degli usi e costumi personali è sempre gradita .....:cucù::cucù:

non stò scherzando...vi ricordo che ad una MF di pianello (pg) questo 17 agosto , sul GPM, avevano messo 3 cubiste (cubane) a ballà su un apecar....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo