gf di Monte Fogliano (VT) il 7 settembre .... chi ci sarà?

l'etrusco

Biker grossissimus
Io invece me dòpo e ve straccio a tutti :smile:

fonte : sportpro.it
- GLI STEROIDI ANABOLIZZANTI DISTRUGGONO LE CELLULE CEREBRALI

Roma - Gli steroidi, farmaci utilizzati impropriamente per accrescere la massa muscolare, uccidono le cellule cerebrali. Da qui la maggiore aggressività e i più frequenti tentativi di suicidio tra chi usa queste sostanze per doping. Queste le conclusioni di uno studio condotto dalla Yale School of Medicine e pubblicato sul Journal of Biological Chemistry. Per verificare gli effetti di questi farmaci sulle cellule cerebrali, i ricercatori hanno sottoposto alcune cellule nervose in coltura a quantità di testosterone superiori al normale. Così hanno potuto osservare che l'ormone in questione "accende il processo di morte cellulare, cioè l'apoptosi, anche tra le cellule sane". Un effetto deleterio che, alla lunga, potrebbe innescare l'insorgenza di malattie neurodegenerative "come l'Alzheimer o il Parkinson", concludono gli scienziati


fonte: il corriere di viterbo 22 novembre 2008
... ritrovato ad addis abeba dopo 76 giorni il biker disperso tra le castagnete dei cimini durante una gara di MTB...interrogato dalle forze dell'ordine ha dichiarato :

"...ricordo di esser giunto sulle rive de lago di bracciano anche se non vi avevo mai visto così tanti barconi di profughi...dopodichè sono giunto sulla spiaggia di Ostia ...ma quanto caxxo era luuungaaa eppoi io me ricordavo i venditori di tappeti e carabbattole...ma tutti stì cammelli boohh ...."

Il biker, tremolante, forse per lo sforzo... forse per una brutta malattia presa non si sà come, verrà rimpatriato quanto prima.
:smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Troppo tardi oramai.
Me so' già sparato du' pere de questa :

8001990036422.jpg


e devo di' che già me sento più lucido :loll:
:prost:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Troppo tardi oramai.
Me so' già sparato du' pere de questa :

8001990036422.jpg


e devo di' che già me sento più lucido :loll:
:prost:


MA INVECE ....quando andiamo a tabellare la gf etruschi viecce a dà na mano.......come vedi da quì:
http://www.orvietosi.it/notizia.php?id=14709

..i risultati agonistici ne risentono...ma ci divertiamo nà cifra !!! ...vediamo cose....

:smile::smile:

ps
la zona è quella poco prima della cava dove vete imboccato il percorso d'emergenza sull'asfalto...in pratica dove c'erano le pozzanghere -lago...

ps 2
...mesà che stasera famo una notturna....porta da accenne ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
MA INVECE ....quando andiamo a tabellare la gf etruschi viecce a dà na mano.......come vedi da quì:
http://www.orvietosi.it/notizia.php?id=14709
..i risultati agonistici ne risentono...ma ci divertiamo nà cifra !!! ...vediamo cose....
:smile::smile:

psla zona è quella poco prima della cava dove vete imboccato il percorso d'emergenza sull'asfalto...in pratica dove c'erano le pozzanghere -lago...
ps 2
...mesà che stasera famo una notturna....porta da accenne ...

Ma come uno che dedica sì tanto ardore all'agricoltura viene pure arrestato ?
Sarà stato sesto senso ma da quelle parti m'aveva preso 'na voglia de molla' la bici e manna' affa... tutta la GF, lo vedi che c'avevo visto giusto ? :smile::smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Perchè la marathon? Una ragione particolare?

P.S. Oggi il Gianky, dopo 59 km e 2000 metri di dislivello fatti insieme :specc::specc::specc: (foto e resoconto tra un pò di giorni), mi confermette la sua presenza.
Molto probabilmente non parteciperò alla Mh di Montefogliano...:nunsacci:
Dopo aver avuto, per tutta l'estate, un leggero, ma insistente, dolore alla spalla dx, in seguito alla caduta in discesa alla gara di Abbadia di fine giugno, mi sono deciso a fare accertamenti medici ed il responso (per ora solo sospetto) è quello di una probabile lesione al tendine sovraspinale :cry:
Devo fare RM per confermare o no tale ipotesi...:nunsacci:
Vorrei starmene calmo fino alla 24h per poterla fare in tranquillità e poi...... vediamo come riparare il danno !:il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Molto probabilmente non parteciperò alla Mh di Montefogliano...:nunsacci:
Dopo aver avuto, per tutta l'estate, un leggero, ma insistente, dolore alla spalla dx, in seguito alla caduta in discesa alla gara di Abbadia di fine giugno, mi sono deciso a fare accertamenti medici ed il responso (per ora solo sospetto) è quello di una probabile lesione al tendine sovraspinale :cry:
Devo fare RM per confermare o no tale ipotesi...:nunsacci:
Vorrei starmene calmo fino alla 24h per poterla fare in tranquillità e poi...... vediamo come riparare il danno !:il-saggi:

Mi dispiace, speriamo che risolvi tutto presto o che magari sia una stupidata più di quel che sembra.. questo vuol dire defezione anche alla geppeide del 14?

Ciao o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ve dò una dritta dell'ultima ora: molti top riders parteciperanno al campionato italiano marathon che si svolgerà dalle parti di lecco, quindi diserteranno montefogliano :spetteguless:

Molti ma non tutti: io sarò regolarmente a Montefogliano :sborone::sborone:

A parte gli scherzi, ne ero già a conoscenza di questa concomitanza, ma credo che ai nostri fini poco cambia. Chi ci va? Folcarelli (col rischio di perdere il circuito marathon però), zamparini, insomma come diceva l'Etrusco non saranno più di 3/4 e manco della nostra categoria (Zampa forse è della tua però :hahaha:). Sulla classifica finale non credo ci cambi la vita, non sono quelli i nostri avversari, nè di categoria, nè di generale, nè di circuito, nè di null'altro, ahimè........
e comunque nelle ultime due settimane ho veramente esagerato, mi sa che a Vetralla ci arrivo bello imballato, ma per me qui è il paese dei balocchi e non potevo esimermi. Se non smaltisco, sarà comunque lavoro che mi ritrovo più avanti e anche il prossimo anno.:duello:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Per la geppeide ce vonno quelli forti (quindi gianky va bene :loll:), che abbiamo già constatato che non sarà una passeggiata. Si prospetta una partenza staccata da Monte rotondo per alleggerire la cosa.

@gianky: daje gia' che non sarà nulla, du massaggetti con le creme speciali che a te fanno ad hoc e via cosi' :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per la geppeide ce vonno quelli forti (quindi gianky va bene :loll:), che abbiamo già constatato che non sarà una passeggiata. Si prospetta una partenza staccata da Monte rotondo per alleggerire la cosa.

@gianky: daje gia' che non sarà nulla, du massaggetti con le creme speciali che a te fanno ad hoc e via cosi' :prost:

al massimo se sull'occhio nero ce se mette la bistecca, magari sulla spalla dolorante ce pò mette 'n par de cotolette....o ai vegetariani è vietato pure questo? :smile: :smile:

Che significa partenza staccata? Due punti di partenza? Uno più distante ed uno più light per permettere una partecipazione allargata? Insomma un percorso marathon e un granfondo? :cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Molto probabilmente non parteciperò alla Mh di Montefogliano...:nunsacci:
Dopo aver avuto, per tutta l'estate, un leggero, ma insistente, dolore alla spalla dx, in seguito alla caduta in discesa alla gara di Abbadia di fine giugno, mi sono deciso a fare accertamenti medici ed il responso (per ora solo sospetto) è quello di una probabile lesione al tendine sovraspinale :cry:
Devo fare RM per confermare o no tale ipotesi...:nunsacci:
Vorrei starmene calmo fino alla 24h per poterla fare in tranquillità e poi...... vediamo come riparare il danno !:il-saggi:


...embe ?? machettepozzino !!!.....da fine giugno ce vai adesso che se ricomincia a corre ??
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

giancà, chettefrega,l'importante è che te fai trovà pronto per la festa del bosco su ad Abbadia :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti!
Avete per caso un punto di ritrovo la mattina della gara lì a Vetralla? come posso incontrarvi?


Niente punto di ritrovo, ci conosciamo già di vista e quindi ci salutiamo. per chi abita vicino magari si fa il viaggio assieme. altrimenti per quelli nuovi cerchiamo di identificarli fra la massa. io ad esempio avrò il pettorale 60 (sono abbonato) e la il completo blu e azzurro con la scritta capobianchi team
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Niente punto di ritrovo, ci conosciamo già di vista e quindi ci salutiamo. per chi abita vicino magari si fa il viaggio assieme. altrimenti per quelli nuovi cerchiamo di identificarli fra la massa. io ad esempio avrò il pettorale 60 (sono abbonato) e la il completo blu e azzurro con la scritta capobianchi team

...IO UNA CROCE E UNA CORONA DI SPINE ....ed il completo bianco-rosso di EUROBICI Orvieto
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Molto probabilmente non parteciperò alla Mh di Montefogliano...:nunsacci:
Dopo aver avuto, per tutta l'estate, un leggero, ma insistente, dolore alla spalla dx, in seguito alla caduta in discesa alla gara di Abbadia di fine giugno, mi sono deciso a fare accertamenti medici ed il responso (per ora solo sospetto) è quello di una probabile lesione al tendine sovraspinale :cry:
Devo fare RM per confermare o no tale ipotesi...:nunsacci:
Vorrei starmene calmo fino alla 24h per poterla fare in tranquillità e poi...... vediamo come riparare il danno !:il-saggi:

oh gianca' in bocca al lupo!! daje che sei na macina! :i-want-t:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
........cut.....
Che significa partenza staccata? Due punti di partenza? Uno più distante ed uno più light per permettere una partecipazione allargata? Insomma un percorso marathon e un granfondo? :cucù:
Siamo troppo [ot]
Esatto si pensa di fare due partenze una da marcigliana e un'altra
per alleggerire i meno tosti, da M.rotondo
i dettagli poi sul topic giusto
[/ot]
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Appena tornato dalla ricognizione: fatto solo gf, evitati ultimi 20 km della marathon di cui 11 in salita per mancanza di tempo :omertà:, ci sono dei cambiamenti rispetto allo scorso anno, piccole deviazioni lungo il percorso, ma la cosa più apprezzabile è l'arrivo della gf che anzichè fermarsi a metà della salita del pentolino, si percorre tutta fino alla sommità e ci si butta per una bellissima discesa nel bosco fino all'arrivo.
Il giorno della gara deciderò quale percorso affrontare, certo che quando passi davanti all'arrivo sapendo che puoi concludere lì e poi dover affrontare altri 20 km .... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo