Ciao,se ti sei iscritto lunedì devi attendere qualche giorno,non è immediato il passaggio sul portale online.Le segreterie hanno anche altri eventi e quindi danno precedenza a quelli di Marzo. Vedrai che a breve verrà inserito
Lunedì ti aggiornetò sull'iscrizioneIo ed altri, ci siamo iscritti i il 4/03 però nella verifica iscrizioni non ci siamo?
inserito in questo momentoCiao,se ti sei iscritto lunedì devi attendere qualche giorno,non è immediato il passaggio sul portale online.Le segreterie hanno anche altri eventi e quindi danno precedenza a quelli di Marzo. Vedrai che a breve verrà inserito
Lunedì ti aggiornetò sull'iscrizione[/Q
verificato ora iscritto, però in 4 fila
ma che pettorale ti hanno assegnato?
Non significa nulla,aspetta fino all'assegnazione pettorali
IO ho scelto il percorso corto ,ti volevo chiedere se la partenza del corto viene dopo la partenza della granfondo o si parte tutti assieme ?grazie e ciao.Mi fa piacere
IO ho scelto il percorso corto ,ti volevo chiedere se la partenza del corto viene dopo la partenza della granfondo o si parte tutti assieme ?grazie e ciao.
Tutto segnato, abbiamo visto che ci hanno fatto qualche scherzetto togliendo o spostando tabelle.Cose che non possiamo prevedere..buon track test
Grazie spero di nn perdermi x colpa di qualche cojons che nn ha niente di meglio da fare che girare o togliere le freccie.. Purtroppo la mamma degli imbecilli e' sempre incinta...
Grazie spero di nn perdermi x colpa di qualche cojons che nn ha niente di meglio da fare che girare o togliere le freccie.. Purtroppo la mamma degli imbecilli e' sempre incinta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?