Lunedì mattina ,meteo permettendo vengo a provare il percorso corto ,mi porto la full o la front?
Hai avuto problemi sul percorso??
Provato ieri complimenti veramente un bel tracciato erano un paio di anni che non correvo più questa manifestazione mi ricordavo tutto un altro percorso.
Cmq bello tosto e impegnativo sicuramente la prima parte tutta in salita sgranera' per bene il gruppo, più veloce la parte centrale e poi l'ultimo km di salita prima del pianoro dell'ultima ascesa bisognera' tirar fuori tutto quello che si ha per non mettere giu i piedi soprattutto perché ci si arriva abbastanza stremati.
Tabellato molto bene anche se qualche fettuccia in più non sarebbe male.
ho fato fatica capire che direzione prendere alla partenza ero abituato a fare il giro di lancio giu' per il paese invece si parte nel senso contrario.
Speriamo nel bel tempo.
Complimenti ci si vede domenica 27.....
Lunedì mattina ,meteo permettendo vengo a provare il percorso corto ,mi porto la full o la front?
quest'anno sono in vacanza,peccato avrei voluto esserci,l'anno scorso e' stata un'edizione completamente condizionata dal fango.
(nonostante abbia lavato la bici dopo la gara,il giorno dopo non giravano piu' i pedali!)
Ciao..inviato oggi fax per iscrizione con ricevuta per il percorso corto. Per il n° di pettorale lo trovo sul sito? grazie
domanda, ma quanti mt di dislivello sono effettivamente?
qualcuno di non iper allenato l' ha provato a fare con XX1?
e' fattibile con una corona da 32 o ci sono tratti di salita tosti tosti?
io ho la 32 con l'x01 .. si fa tranquillamente
Sufficiente la front...poi vedi tu,con quale ti trovi meglio,il corto non ha discese particolarmente tecniche.
Fammi sapere come va,ciaooo
complimenti per il tracciato,oggi c'era un gran caldo ed e' stato veramente una bell'allenamento ,forse era meglio se avessi scelto la Marathon perché il corto è veramente corto,ciao e arrivederci al 27.
sulla pagina TDS non vedo ancora l'iscrizione? per il percorso corto....grazie in anticipo [MENTION=1304]RAPTOR[/MENTION] per le info!
Oggi si conclude il Vinitaly ma il Durello continuerà la sua corsa fino a domenica 27 aprile,dove sarà protagonista indiscusso.Ogni partecipante alla Granfondo riceverà all'interno del pacco gara una bottiglia di 'Lessini Durello' prodotto dalla Cantina di Soave.....e molto altro ancora.
[url]https://www.facebook.com/basalti.granfondo/posts/284335015065649[/URL]
CI SARANNO ANCHE BOTTIGLIA OLIO D'OLIVA DALLA FINA,PRODOTTI HERO, PRODOTTI PRO-ACTION, LUBRIFICANTE FINISH-LINE e molto altro
Stesso pacco gara anche per il corto?