o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Tutti gli iscritti riceveranno lo stesso pacco gara[/QUO
Tutti gli iscritti riceveranno lo stesso pacco gara[/QUO
Iscrizione per il lungo eseguita .
DNA bikers Team Padova presente ....
P.s.
Dove trovo la lista iscritti ?
Iscritto oggi al lungo... ho avuto il permesso dalla moglie ahahah!
Non l'ho mai fatta e non avrò modo di provare il percorso.
Vedo che ci sono 4 salite, non lunghe.
Come sono?
La prima asfaltata credo, e le altre sterrate o sentiero?
Le discese sentiero tecnico o no?
Grazie x le info, attendo con ansia...
Direi che le prime 3 discese sono velocissime e non molto tecniche.L'ultima dopo la calvarina è un po' più tecnica.In ogni caso è la velocità con cui si affrontano che fa la differenza.
SALITE:
Le salite sono tutte miste,parti di cemento e parti di sterrato,sono state studiate apposta per poter pulire le ruote in caso di pioggia.L'ultima,Il monte Calvarina è la più impegnativa,da affrontare con tanta testa,visto che ormai la gara è quasi terminata.Un bel percorso misto,una Granfondo in tutti i sensi. Mi auguro che sia apprezzata,proprio per gli sforzi fatti per modificarla.
Sicuramente!!!oggi il percorso era pieno di bikers!!
Fatta tutta ieri. Nessun problema di navigazione tra tabelle e gps. Solo un attimo di indecisione dove c'è la frana. Terreno asciutto e veloce.
Percorso "da motore", simpatica l'ultima salita al Gpm finale ed il fettucciato tra le vigne e ciliegi ai meno 2km
Fatta tutta ieri. Nessun problema di navigazione tra tabelle e gps. Solo un attimo di indecisione dove c'è la frana. Terreno asciutto e veloce.
Percorso "da motore", simpatica l'ultima salita al Gpm finale ed il fettucciato tra le vigne e ciliegi ai meno 2km
Ciao,
quindi i percorsi sono due,quello da 41km e il cicloturistico da 18km giusto?
Brum brum , comincio a scaldare il "motorino"!!!
Dopo 5 domeniche consecutive di gare, non farne oggi mi ha lasciato un po' di amaro... non vedo l'ora!!!
Secondo te che media può tenere chi vuole arrivare, diciamo, nè troppo avanti ma neanche troppo indietro???
Per me invece sarebbe la prima,non era nei programmi visti i pochi km fatti,però ci sto facendo un pensierino...
Speriamo nel bel tempo!!
Teoricamente sulla verifica iscrizioni di TDS,anche se molti hanno già fatto la stessa domanda.Mi sono preoccupato personalmente di telefonare a TDS e li ho invitati ad inserire le iscrizioni
Scusa se ti faccio una domanda banale ma nella verifica iscrizioni risulta nome cognome e cliccando sulla faccina gialla mi dice consegnare certificato medico e non risulta nome società,ma se sono iscritto come individuale e poi lo devo portare il certificato medico al ritiro del pettorale ?
Serve il certificato
[url]http://www.asbasalti.it/regolamento-2/[/URL]
Serve il certificato
[url]http://www.asbasalti.it/regolamento-2/[/URL]