GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it

ivanbruno

Biker ultra
Sono rientrato a casa! "Tuttooooo a postoooo".
Che emozione associare, adesso, un volto o meglio una persona a quei nostri simpatici avatar e nickname conosciuti fino ad ora.
Che emozione fare anche dei lunghi tratti di percorso insieme (Glandiatore, Flamb; Bon Bon mi dispiace non averne fatti con te di km.......mi partiva il traghetto )
Grazie a tutti picciotti!
Vi posto le prime "calde" foto.

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla gf... è stata proprio la vostra presenza che ci ha dato l'idea di quanto atteso e sentito fosse l'evento.
Speriamo di essere stati all'altezza delle vostre aspettative nella convinzione cmq di avervi fatto trascorrere una magnifica giornata di sport in amicizia....
Grande rammarico non naver fatto una foto di gruppo con tutti i forumendoli intervenuti .
Ps. Stioco Bon Bon che con la sua fermezza d'animo, "impassibile al dolore e alla fatica, non si è lasciato vincere da dolori e avversità chiudendo tutti e 45 km del percoso (certo.... però s'è preso il suo tempo!!) tant'è che tutto il direttivo ssst all'unanimità gli ha "conferito", a coronamento della sua IMPRESA, un mega uovo di Pasqua :magna: .
Ciao...
Alla prossima

Grande gara non c'è che dire. L'SSST ha dimostrato di essere davvero in gamba. Tutti sempre molto simpatici ed ospitali. A parte qualche pasticcio nella classifica e un paio di cartelli segnaletici messi esattamente sul punto pericoloso per il resto FENOMENALE

Le foto di Ivan sono soltanto una piccola parte del panorama stupendo che si può godere durante la gara almeno per chi ha anche la forza di guardarsi intorno.

P.S.
Davide, come hai fatto ad arrivare prima di me? - - -

P.S.1
Mi associo a Giubal per il rammarico di non avere fatto una foto di gruppo. Ieri era davvero un'occasione eccezionale per il numero di forumendoli ......

ginobianchi

Biker serius
... bella gara!!! Unico problema ... troppo caldo e troppi crampi!!! Ho perso parecchie posizioni per i crampi ma alla fine un'arrivo in volata con altri 4 amici mi ha ridato il piacere dell'agonismo!!! Mi sono divertito un sacco e mi è dispiaciuto non potere salutare parecchi forumendoli ... sarà per la prossima ... ancora una volta ... se gli ssst team bike non si siddiano avrei pubblicato la classifica assoluta e di categoria del percorso grande sul sito della nostra associazione http://www.sicanibike.it ... alla prossima a Trapani ... venerdì parto in tournee in Toscana e Piemonte ... spero di non farvi fare malefiure!!!

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
57
Italia
Visita sito
Ringrazio Tutti gli Amici che sono venuti a trovarci apprezzando le bellezze dei posti dove solitamente noi pedaliamo...

QUANDO VI VEDEVO PASSARE IN ALCUNE SALITE, STRAVOLTI per la FATICA, TIFAVO SEMPRE PER per VOI, CARI AMICI FORUMENDOLI !!!

Complimenti ai Miei Compagni ed Amici di Team.... come sempre ho visto un gruppo di cialtroni SI ma compatto e disponibile... Puro stile SSST..

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ciao a tutti! sono sopravvissuto anche io gf! che caldo. Per me è stata la prima volta in "assetto" da gara. Ero venuto da ct con etnafreebike per farmela a passiatona e mi sono ritrovato a spingere forte. Mi sono scialato!
Grazie a tutti!
una domanda: molte foto sono state fatte durante il percorso; che fine hanno fatto? Ne hanno fatte anche a me che non ero iscritto (senza numero,dunque)
il passaggio in paese è stato emozionante,con le persone anziane contente di appaludire!

Io ero quello + peloso di tutti

ciao!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Flamb ha scritto:
P.S.
Davide, come hai fatto ad arrivare prima di me? - - -

P.S.1
Mi associo a Giubal per il rammarico di non avere fatto una foto di gruppo. Ieri era davvero un'occasione eccezionale per il numero di forumendoli ......

non lo so proprio..puo darsi che ti abbia superato..e talmente andavo veloce che non me ne sono accorto
Non lo so,sara' un errore,anche perke un mio compagno di squadra non c'e' proprio in classifica

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Potevi urlare pero: sono cicciopeloso!!!!Qualcuno del forum??
Peloso? mmhhh,ne ho visti tanti..

Mannaggia. Ma allora eravamo molti di più! Lo avevo detto io che dovevamo adottare un segno di riconoscimento. Per quanto mi riguarda io ho contato:

Flamb
Il grillo parlante
Bisca88
Pedalino
BonBon
IvanBruno
LucaMtb@@@@
IlGlandiatore
Galloper
SixtySix
CrazyCik (del quale in anteprima ho potuto vedere i pezzi della nuova MTB in attesa del telaio: Super!!!)
Giubal
Sinkro
Fanfo
JimmyBlu
U'diretturi

ehi. Mi manca poco e completo l'album ......

P.S.

a proposito chi era il biker rasta che con i suoi dieci chili di capelli ad un certo punto mi sono visto matrializzare accanto? .......

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
quel che resta del Bon bon

Grazie a tutti, soprattutto al mio Pedalino di fiducia! Che negli ultimi 9 km mi a supportato il morale e qualche volta la bici!
Ringrazio il panorama, che oggi ripensandoci, mi fa capire cosa avrei perso se non ci fossi andato, le motoscopa, e..........................................................ho tagliato il traguardo dopo 4H e mezza circa,(ore 15.12) supportato da Pedalino che mi lasciato passare e da Bisca88 che stava morendo di solitudine, ascoltando un vecchietto che desiderava morire.
La morale tutto fantastico, accogliensa stupenda, ci siamo incontrati in tanti e non vedo l'ora di rivederci!
Unico neo, il caldoche o patito in manierea bestiale! ho le braccia ustionate!
Alla fine mi è stato coferito il premio più bello, un uovo dorato consegnato, nientepopodimeno che da Flamb!

Grazie a tutti

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
ovviamente ringrazio bon bon e pedalino abbiamo passato una serarata all'insegna della risata......(però la prossima volta vai di nuovo dal benzinaio turco)
grazie piccò

oltre alle nostre conzoni "PePPe NAPPA" e "Maracaibo".

"Madda'ari ciuncu euru"

rimarra nel mio cuore

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike