ovviamente ringrazio bon bon e pedalino abbiamo passato una serarata all'insegna della risata......(però la prossima volta vai di nuovo dal benzinaio turco)
grazie piccò
grazie piccò
bisca88 ha scritto:ragazzi io ho le gambe alla tipo pinocchio.....una gara stupenda purtroppo nn so cos'è accaduto ma hanno allungato il percorso della mia categoria all'improvviso......va bene lo stesso mi sono divertito un sacco nn potete capire quanto....cmq come prima gara diciamo che ho fatto bene.
il pezzo più bello a parte i paesaggi è stato il passaggio in discesa dentro montallegro.....applaudivano tutti(ovviamente a me), è stato un'emozione......grande la ssst[/QUOTE
Ma che stai a di', applaudivano me e non te ne sei nemmeno accorto.
chista è tutta anviriaU Diretturi ha scritto:Ma che stai a di', applaudivano me e non te ne sei nemmeno accorto.
Flamb ha scritto:P.S.
Davide, come hai fatto ad arrivare prima di me? -- -
P.S.1
Mi associo a Giubal per il rammarico di non avere fatto una foto di gruppo. Ieri era davvero un'occasione eccezionale per il numero di forumendoli ......
cicciopeloso ha scritto:ciao a tutti! sono sopravvissuto anche io gf! che caldo. Per me è stata la prima volta in "assetto" da gara. Ero venuto da ct con etnafreebike per farmela a passiatona e mi sono ritrovato a spingere forte. Mi sono scialato!
Grazie a tutti!
una domanda: molte foto sono state fatte durante il percorso; che fine hanno fatto? Ne hanno fatte anche a me che non ero iscritto (senza numero,dunque)
il passaggio in paese è stato emozionante,con le persone anziane contente di appaludire!
Io ero quello + peloso di tutti
ciao!
cicciopeloso ha scritto:ciao a tutti! sono sopravvissuto anche io gf! che caldo. Per me è stata la prima volta in "assetto" da gara. Ero venuto da ct con etnafreebike per farmela a passiatona e mi sono ritrovato a spingere forte. Mi sono scialato!
Grazie a tutti!
una domanda: molte foto sono state fatte durante il percorso; che fine hanno fatto? Ne hanno fatte anche a me che non ero iscritto (senza numero,dunque)
il passaggio in paese è stato emozionante,con le persone anziane contente di appaludire!
Io ero quello + peloso di tutti
ciao!
bisca88 ha scritto:ovviamente ringrazio bon bon e pedalino abbiamo passato una serarata all'insegna della risata......(però la prossima volta vai di nuovo dal benzinaio turco)
grazie piccò
Flamb ha scritto:Mannaggia. Ma allora eravamo molti di più! Lo avevo detto io che dovevamo adottare un segno di riconoscimento. Per quanto mi riguarda io ho contato:
Flamb
Il grillo parlante
Bisca88
Pedalino
BonBon
IvanBruno
LucaMtb@@@@
IlGlandiatore
Galloper
SixtySix
CrazyCik (del quale in anteprima ho potuto vedere i pezzi della nuova MTB in attesa del telaio: Super!!!)
Giubal
Sinkro
Fanfo
JimmyBlu
U'diretturi
ehi. Mi manca poco e completo l'album ......
P.S.
a proposito chi era il biker rasta che con i suoi dieci chili di capelli ad un certo punto mi sono visto matrializzare accanto? .......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?