... penso che neanche il raduno posso farmi!!! Parto il 7 e ritorno il 30!!!!sixtysix ha scritto:già pronto...
Ps: ma ke ci fi in toscana in tempo di elezioni?
vuol dire che ti farai percorso doppio al raduno del 30 aprile!!!
... penso che neanche il raduno posso farmi!!! Parto il 7 e ritorno il 30!!!!sixtysix ha scritto:già pronto...
Ps: ma ke ci fi in toscana in tempo di elezioni?
vuol dire che ti farai percorso doppio al raduno del 30 aprile!!!
sixtysix ha scritto:la Gf è definitivamente decisa per il 2 Aprile 2006
perdonate i vari spostamenti: il 9 avremmo avuto troppi problemi di ordine pubblico data la concomitanza delle elezioni.
... ehh vvvvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!sixtysix ha scritto:la Gf è definitivamente decisa per il 2 Aprile 2006
perdonate i vari spostamenti: il 9 avremmo avuto troppi problemi di ordine pubblico data la concomitanza delle elezioni.
bon bon ha scritto:Ok! il 2 sicuramente meglio! Sara la mia gara di stagione dammi le dritte per tagliare ed arrivare primo!!!8-)
lucamtb@@@@ ha scritto:scusami ale ma il calendario udace prevede già una gara il 2 aprile ed è a ramacca prova di cross
http://www.udacecatania.it/calendario%20di%20MTB.htm
PURE, PERò NON MI SEMBRAVA VI INTERESSASSE TANTO...Flamb ha scritto:... non era il compleanno dello zio Pino?
sixtysix ha scritto:c'è anche una la GF su strada a Floresta
comunque la data della gara a ramacca è provvisoria
COMUNQUE LA NOSTRA E' LA GRAN FONDO DEI TRE COMUNI E VOGLIO ESSERE OBIETTIVO: E' UNO DEI PIU' BEI PERCORSI DI MTB SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! NON SCHERZO. IN QUANTO A DIFFICOLTA', SPETTACOLARITA'. ORGANIZZAZIONEPENSO SI POSSA PARAGONARE ALLA GF ROC D'AZUR...
lucamtb@@@@ ha scritto:la gf su strada a floresta non interferirebbe con due manifestazioni di mtb dello stesso ente , nello stesso giorno , allora chi è tesserato udace deve decidere a quali delle due partecipare??
ivanbruno ha scritto:Leggermente
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?
Ok lo farò ma prima volevo raccogliere un altro pò di pareri.Flamb ha scritto:io intanto sottoscrivo e aggiungo: perchè non apri un topic dedicato intitolandolo in maniera esplicita ? .... cosi anche i + distratti lo vedono......
ivanbruno ha scritto:Ok lo farò ma prima volevo raccogliere un altro pò di pareri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?