GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Ah domenticavo jimmyblu ..ci siam fatti coraggio a vicenda gli ultimi 15 km !

A monteallegro c'e' stato il delirio..sembrava il giro d'italia! In quel rettilineo per l'emozione ho fatto 72 km\h

sono contento che nn sia l'unico a pensarla così...il pezzo più bello è stato vedere gli anziani applaudire.....ragazzi e che mi dite di quel dosso che ad alta velocità ti faceva togliere la bici da sotto il culo.....------- lì ci voleva ricci con le sue foto

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

è esattamente quello che ho provato anche io!!! una emozione pazzesca vedere le signore anziane applaudire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

quel dosso ha fatto volare tutti allora??? andavo così forte che mi sono sentito volare....che emozione!!!!!!!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ciccio se sei interessato alle foto vai su vincenzoricci.it
entro mercoledi saranno pubblicate le foto,tu non devi far altro che mandare il codice della foto via mail a Ricci e lui te le manda per posta..il costo di ogni foto mi pare sia 3 eur.Altrimenti te le fai portare ad una delle prossime gare.

ginobianchi

Biker serius
Trombatorepazzo ha scritto:
e bravi! postate più foto che potete per favore!

Mi dite che dislivello in salita avete affrontato e i tempi di percorrenza di chi ha vinto?

... la mappa e le pendenze le puoi trovare su http://www.sicanibike.it in quanto ai tempi chiaccherando con Jerry Strinati (il vincitore) mi diceva che c'ha messo un'oretta e 50 circa ... comunque meno di 2 ore!!! Ed io che pensavo di avere fatto una discreta gara in 2 ore e 49!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

400 metri il dislivello in salita su 40Km giusto? Più o meno come il giro dell'Etna che stiamo organizzando!

E vai!!!
Cicciopeloso? Ce l'ho.

Noi ci siamo incontrati all'uscita dalla pineta di Torresalsa, dopo il cancello.

(la foto è della XC di Milo)
A quel punto cominciavo ad avere le allucinazioni ed ho pensato che nostro Signore si fosse unito alla manifestazione ...... Incredibile! C'eravamo proprio tutti!!!

P.S.
Bisca il casco l'hai dimenticato tu non me lo sono fegato io. Comunque adesso e troppo tardi ......

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi c'ero anchio ed è stata una grande domenica
E' stata veramente dura ma c'è l'ho fatta.
voglio dire che i ragazzi dell'SSST hanno fatto un gran bel lavoro
e che dire del discorso del parroco alla premiazione mi sono commosso
complimenti a tutti e arrivederci a presto

ivanbruno

Biker ultra
Porca miseria uno non può lavorare che gli si scatenano gli amici forumendoli!
Ho un'ora di pausa come faccio a leggere tutto ed a scrivere.....porca...paletta!
Cicciopeloso ci siamo incrociati sulla salita di Torre Salsa, ho detto a flamb che avresti potuto essere tu Trombatorepazzo (senza numero e senza allenamento.....); prima o poi su qualche salita qualcuno finirà per aggrapparsi ai tuoi capelli.
Quanti forumendoli ci siamo persi!
E pensare che durante la gf ......spuntavano indizi che lasciavano presagire altre presenze di forumendoli.......!
Devo andare....altre foto!
A stasera!

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito

non ti preoccupare non ho avuto neanch'io il tempo di salutare quasi nessuno , sono andato a fare una passeggiata alla valle dei templi ed ho continuato con l'abbronzatura.....

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ecco, ci sono pure io!!!
gli ultimi quattro giorni che hanno preceduto la gara ho praticamente vissuto in una sorta di mondo parallelo popolato da comandanti dei vigili urbani, marescialli dei carabinieri, ispettori della questura, governatori della misericordia, sindaci, assessori, operai comunali, oti forestali, wwf; e poi ancora contadini, fili spinati, cancelli, catenacci, paletti, tavolini, merendine, grancereali, acque, sali...
ginobianchi, se stai pensando di organizzare una GF, levaci le mani:
un anno di lavoro per questa GF e il mese di marzo completamente dedicato all'organizzazione trascurando del tutto il lavoro...
e poi? praticamente non ho vissuto niente della gran fondo: vedere le foto di voi e decine decine di altri bikers solcare i nostri percorsi...
ma quanta soddisfazione e che felicità ricevere i vostri complimenti e quelli di tutti i partecipanti: i giorni di fatica, i mesi di preparativi, studio del percorso, di contatti e fiumi di parole e fax ed email spesi sono stati ampiamente ripagati dal successo di questa gara. grazie ragazzi.
qualche concorrente s'è addirittura azzardato a dire: "avete rasentato la perfezione", "mai vista un'organizzazione così".
io sono ancora esterefatto, non credevo fossimo riusciti a fare così bene.
certo ci ha aiutato il percorso scelto, e le amministrazioni e associazioni locali...
la gara la sto gustando dai vostri racconti: gerry mi diceva del dosso a montallegro "ho fatto un salto di tre metri!";
sarei felice se qualcuno me la descrivesse passo passo,attraverso le proprie emozioni, con i ristori, con i passaggi più significativi, con le salite, la discesa sottobosco, il passaggio del casello a montallegro, la discesa nella pineta di torre salsa, il passaggio a mare, la salita dell'omo morto con il ristoro in cima, l'ultimo e guado e la terrificante ultima salita in asfalto
PARLATEMENE, VI PREGO!!!

mi dispiace tantissimo per l'inghippo del percorso breve: l'UDACE ci ha messo a disposizione un solo giudice e da li sono nati i problemi...

la seconda edizione promettiamo di far meglio

ad66

PS: stasera su teleacras su "osservatorio sportivo" ampio resoconto sulla GF3K

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Che ha detto il parroco?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Cicciopeloso ci siamo incrociati sulla salita di Torre Salsa, ho detto a flamb che avresti potuto essere tu Trombatorepazzo (senza numero e senza allenamento.....); prima o poi su qualche salita qualcuno finirà per aggrapparsi ai tuoi capelli.
Si ho presente, mi è sembrato di sentirvene parlare....
per il numero è vero, non lo avevo; per l'allenamento......ti sembravo andare così male??

alla fine il mio contkm segnava 2 ore e 58.....in effetti speravo meglio

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
400 metri il dislivello in salita su 40Km giusto? Più o meno come il giro dell'Etna che stiamo organizzando!

non credo, il giro dell'etna è mooolto + leggero.
la gf era 45 km con 1250 mt di dislivello, così come si legge:
http://www.ssstbiketeam.it/GF dei Tre Comuni.pdf

ma la salita del 28% quale era??? ce ne erano di muri, ma non credevo fossero del 28%....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo