ecco, ci sono pure io!!!
gli ultimi quattro giorni che hanno preceduto la gara ho praticamente vissuto in una sorta di mondo parallelo popolato da comandanti dei vigili urbani, marescialli dei carabinieri, ispettori della questura, governatori della misericordia, sindaci, assessori, operai comunali, oti forestali, wwf; e poi ancora contadini, fili spinati, cancelli, catenacci, paletti, tavolini, merendine, grancereali, acque, sali...
ginobianchi, se stai pensando di organizzare una GF, levaci le mani:
un anno di lavoro per questa GF e il mese di marzo completamente dedicato all'organizzazione trascurando del tutto il lavoro...
e poi? praticamente non ho vissuto niente della gran fondo: vedere le foto di voi e decine decine di altri bikers solcare i nostri percorsi...
ma quanta soddisfazione e che felicità ricevere i vostri complimenti e quelli di tutti i partecipanti: i giorni di fatica, i mesi di preparativi, studio del percorso, di contatti e fiumi di parole e fax ed email spesi sono stati ampiamente ripagati dal successo di questa gara. grazie ragazzi.
qualche concorrente s'è addirittura azzardato a dire: "avete rasentato la perfezione", "mai vista un'organizzazione così".
io sono ancora esterefatto, non credevo fossimo riusciti a fare così bene.
certo ci ha aiutato il percorso scelto, e le amministrazioni e associazioni locali...
la gara la sto gustando dai vostri racconti: gerry mi diceva del dosso a montallegro "ho fatto un salto di tre metri!";
sarei felice se qualcuno me la descrivesse passo passo,attraverso le proprie emozioni, con i ristori, con i passaggi più significativi, con le salite, la discesa sottobosco, il passaggio del casello a montallegro, la discesa nella pineta di torre salsa, il passaggio a mare, la salita dell'omo morto con il ristoro in cima, l'ultimo e guado e la terrificante ultima salita in asfalto
PARLATEMENE, VI PREGO!!!
mi dispiace tantissimo per l'inghippo del percorso breve: l'UDACE ci ha messo a disposizione un solo giudice e da li sono nati i problemi...
la seconda edizione promettiamo di far meglio
ad66
PS: stasera su teleacras su "osservatorio sportivo" ampio resoconto sulla GF3K