GF Colline Moreniche 19/10/2008

quoto il vecio Litos

zero difficoltà tecniche, fondo compatto e veloce, si parte a canna e si arriva a canna........:i-want-t:

ps
io vado solo per la compagnia :spetteguless:o-o

Ei wild ci sono iscritto oggi, la cresima mio nipote la domenica dopo sono andato in canonica io a chiedere e lo spostata io perchè il puma a cavriana farà paura e ti brucioooooooo:duello:

Come dicevate è tutta con fondo piatto e velocissimo...sempre e ovviamente in caso di fondo asciutto....le salite sono solo nei primi km in quanto si arriva al radar facendo la salita che nella SGB era discesa....poi si ricalca il single track che sempre alla SGB si faceva quando si tornava al radar e che conduceva all'asfalto finale.

Oltre a questi due pezzi comuni con la SGB son comuni anche (sempre percorsi al contrario, il pezzo che dal radar conduceva sino a all'asfalto di Solferino)

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
ciao a tutti

voci di corridoio danno il PPOWER scatenato e sicuro di sè per questa gara....sembra pure che abbia ingaggiato il fratello di Cancellara per succhiargli la scia.... Mi raccomando state attenti al trenoPPower

ciao a tutti

voci di corridoio danno il PPOWER scatenato e sicuro di sè per questa gara....sembra pure che abbia ingaggiato il fratello di Cancellara per succhiargli la scia.... Mi raccomando state attenti al trenoPPower

Ei zume dai vieni anche poi ci sono salamelle e non arrivo come medole questa è la mia gara temperatura e abbastanza da tirare il padellone ti aspettooooooooooo:cucù:

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Mi è arrivata la mail dagli organizzatori.

Ritrovo: via Barose 7 presso azienda Righetti a Cavriana
verifica tessere sabato 15,30-17,30 e domenica 8,00-9,30
partenza ore 10

55km per 1050 dsl

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
News appena apparsa sui siti internet delle maggiori testate giornalistiche; sembra che il corridore della TURNOVER denomianto PPOWER sia sotto inchiesta per uso di sostanze dopanti; il controllo "a sorpresa" è stato effettuato nel week end della gara di Custoza, alla quale l'atleta non ha partecipato....(evidentemente perchè stava facendo rifornimento)...Sembra che nel comune di Quinto V.se siano arrivati gli uomini della Gendarmerie Francese per accertamenti.....attendiamo sviluppi e/o comunicati ufficiali dell' atleta.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo