GF Colline Moreniche 19/10/2008

ops....dai basta :offtopic: che poi senno' cacciano Wild.....cmq come dicevo qualche post fa ora si dovrebbe partire dalla zona industriale....dunque cambiamo i primi 4 o 5 km....della partenza e dell'arrivo....il resto dovrebbe ne piu' ne meno rimanere invariato...

Direi che come al solito si puo fare una perlustrazione la settimana prima anche se io il sabato non potro'....per chi vuole si potrebbe organizzare la domenica....

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
ops....dai basta :offtopic: che poi senno' cacciano Wild.....cmq come dicevo qualche post fa ora si dovrebbe partire dalla zona industriale....dunque cambiamo i primi 4 o 5 km....della partenza e dell'arrivo....il resto dovrebbe ne piu' ne meno rimanere invariato...

Direi che come al solito si puo fare una perlustrazione la settimana prima anche se io il sabato non potro'....per chi vuole si potrebbe organizzare la domenica....

Se organizzate la domenica io ci sarò, possibilmente senza il "simpaticone" dell'organizzazione che l'anno scorso doveva farci da guida ed invece dopo due curve ci ha abbandonati senza salutare. (:espulso!:)

ciao , roberto

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
Se organizzate la domenica io ci sarò, possibilmente senza il "simpaticone" dell'organizzazione che l'anno scorso doveva farci da guida ed invece dopo due curve ci ha abbandonati senza salutare. (:espulso!:)

ciao , roberto

vero mi ricordo......:smile::smile: cazzarola sono partiti come se fossereo in gara....il povero Baz era ancora intento a fare un goccio d'acqua e la testa del gruppo era già in cima alla rocca......:i-want-t::i-want-t:
per fortuna che avevamo il GPS...:cucù:

ppower

Biker perfektus
Allora rimaniamo in attesa della nuova traccia GPS. Io l'anno scorso l'ho fatta tutta alla cieca, quest'anno invece me la ricordo vagamente dall'anno scorso e in più penso che si passi su alcuni pezzi della SGB 2008, quindi voi castiglionesi dovreste dirci cosa c'è in comune con la SGB 2008 e cosa no.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo