Ei biker aa piano con la pace perchè quando il puma ha il numero sulla bici è peggio del diavolo.................
Visto che ti ho mancato alla south garda, mi iscrivo subito a questa gf così spezziamo le reni ai fratelloni ed ai loro alleati
Ei biker aa piano con la pace perchè quando il puma ha il numero sulla bici è peggio del diavolo.................
io sotterrare l'ascia di guerra....mai...date tempo al tempo...conosco il mio PUMA...
Visto che ti ho mancato alla south garda, mi iscrivo subito a questa gf così spezziamo le reni ai fratelloni ed ai loro alleati
sfidare me? che forza... non vado avanti!!! ho una voglia pazzesca di uscire in bici e non riesco, sono entrambe sotto il lenzuolino poverine...Visto che ti ho mancato alla south garda, mi iscrivo subito a questa gf così spezziamo le reni ai fratelloni ed ai loro alleati
sfidare me? che forza... non vado avanti!!! ho una voglia pazzesca di uscire in bici e non riesco, sono entrambe sotto il lenzuolino poverine...
la SGB è stata la gara del mio TRIONFO ed ora aspetto l'inverno con grande dispiacere
bravissimo... in bocca al lupo!!!!non dirlo a me che devo sostenere due esami all'università per cui passo i week end a studiare...
meno male che la sessione sta per finire, per cui potrò finalmente farmi un bel giro domenica 20!
ei wild ci sono che eri li con me poi hai tagliato e sei arrivato dietro dal mio adepto puma racing...... a cavriana ti bruciamoooooooooo
mi è appena arrivato un SMS di sfida da parte di un adepto del Puma racing team.........
a Custoza sei arrivato dietro, anche se non ho spinto .....figuriamoci a Cavriana dove andrò "de fuego" dall'inizio alla fine.........ti brucioooooooo
mi è appena arrivato un SMS di sfida da parte di un adepto del Puma racing team.........
a Custoza sei arrivato dietro, anche se non ho spinto .....figuriamoci a Cavriana dove andrò "de fuego" dall'inizio alla fine.........ti brucioooooooo
....l'anno scorso anche tagliando sei arrivato dietro....it's enough....i say nothing more....
Ei wild anche tu sei chiacchiere e distintivo te lo pulisco io il carburatore.........parla come mangi.......
l'anno scorso avevo il carburatore sporco, quest'anno è tutta un'altra storia...