GF Colline Moreniche 19/10/2008

Oggi mi son arrivate indiscrezioni sul "nuovo tracciato"...lo stanno tracciando oggi...

Allora...la salita della Rocca di Solferino, salita che praticamente si faceva a piedi in mezzo al bosco nn la si dovrebbe fare, si passera' in asfalto, probabilmente facendo, o quella della SGB...o sempre quella della SGB che pero' facevano in discesa appena dopo la Rocca...

In compenso è stato aggiunto un bello strappo zona "Campagnolo" cioe' negli ultimi km che mettera' a dura prove le energie residue....

Questo è cio' che so....

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ragazzi, mi sa che sono in odore di pacco...
fisicamente a pezzi...tra lavoro, famiglia e università mi sono venute due occhiaie che mi fanno sembrare un panda... il WWF ha deciso di inserirmi tra le specie protette!
:smile:

litos

Biker infernalis
Oggi mi son arrivate indiscrezioni sul "nuovo tracciato"...lo stanno tracciando oggi...

Allora...la salita della Rocca di Solferino, salita che praticamente si faceva a piedi in mezzo al bosco nn la si dovrebbe fare, si passera' in asfalto, probabilmente facendo, o quella della SGB...o sempre quella della SGB che pero' facevano in discesa appena dopo la Rocca...

In compenso è stato aggiunto un bello strappo zona "Campagnolo" cioe' negli ultimi km che mettera' a dura prove le energie residue....

Questo è cio' che so....

per caso la salita del campagnolo è quella a dx nella borgate di case venendo da cavriana?...se si è quella e ve la mettono alla fine...è corta ma va su ke è un piacere...

litos

Biker infernalis
Mazza che avatar si è messo Litos!!!...di preciso nn saprei...certo se è quelli li è corta ma spinge mooooooolto bene!!!

ti piace l'avanter eh?!...la foto è fresca fresca di lunedi dal fotografo per l'album delle figurine:mrgreen:.....se è quella ke intendo io l'abbiamo batezzata qui a valeggio come la salita del peperone....perkè quando sei su sei rosso come un peperone dalla fatica :zapalott:

la traccia se vuoi te la possiamo dare ma quella dell'anno scorso...non possiamo provare il percorso...visto che lo stavano tracciando oggi...e nn so nemmeno se abbiano finito...domani cmq faccio un giro in macchine per vedere se ci son cartelli per vedere dove è cambiato rispetto alla salita della Rocca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo