Buon giorno a tutti....ma che bel we, mi sono divertita tantissimo!!!!!
bello il giro, bella la compagnia, bello il tempo, ottima la birra, grandi Maurilio,Luca,Roby e tutti quelli che si sono prodigati per farmi passare due giorni davvero fantastici...
per quanto riguarda il giro vero e proprio, come ha detto IOS in un gruppetto abbiamo avuto qualche problema di "orientamento" e così abbiamo vagato su sentieri, stradine e st cercando di ritrovare il gruppo....nn con questo ci siamo divertiri di meno...anzi...i summit "andiamo di qui...andiamo di là....si questo me lo ricordo l'abbiamo fatto in gara del 2010...2009...2011....io qui la conosco seguite me...no ma era di là...." ad ogni incrocio personalmete nn mi hanno disturbato, anche se ritrovare il Maurilio mi ha rincuorato....sopratutto perchè iniziava ad aleggiare nel gruppetto dei dispersi un senso di inquietudine e preoccupazione e la frase ricorrente era "ma nn è che ci perdiamo la cocomerata????"
grazie a tutti per avermi sempre aspettato in discesa...come sempre la più lenta
....ma già molto orgogliosa di averle fatte quasi tutte...
...
(sono scesa da dei pezzi che l'anno scorso nn avrei fatto neanche a piedi)
ottima la compagnia: Glicerina e Bubotta, Ios Doddo ed il vosto compagno di squadra, pazientissimo a starmi dietro in discesa e a "scherzarmi" sul come scendo
(scusa ma nn ricordo il nome), idem per i ragazzi di Verona con divisa bianco/rossa (scusatemi anche voi per nn ricordarmi nomi e nik), Wilcoyote, Boranga, ScubaFox e tutti quelli nn citati, è stato un vero piacere conoscervi....
certo che devo dar proprio ragione alla mia amica Elena che mi ha sempre detto che il Garda è la miglior scuola di mtb che ci sia....
devo tornarci più spesso...
a Maurilio nn posso che dire "grande" e a Luca...
e o-o......
@Ios come sono venute le foto???