GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

doddo1975

Biker serius

Spettacolo puro,solo 5 gg e poi sono li da voi x questo evento che a tutti i numeri per essere indimenticabile,e ti dirò che anche la famiglia e bella carica!! Ultima cosa forse mi sono distratto ma non ho visto il nome ne l'indirizzo del negozio e visto ke sono già li da sabato ci farei una capatina xke immagino sia un gran bel negozio!!

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Doddo
Magari fosse gia un bel negozio. Lo sara questa primavera. Lo abbiamo preso in maggio giugno da una signora che lo trattava malissimo ma il posto è strategico. Cmq lo sara' stanne certo. Pur di aprirlo in fretta e furia lo ho tenuto come era. I lavori li faremo in inverno. In ogni caso funziona gia a mille.
Maurilio

doddo1975

Biker serius

scusa Mauri ma non vorrei sembrare insistente o pesante o che voglia a tutti i costi farti pubblicità ma NON HAI SCRITTO COME SI CHIAMA!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi candido ufficialmente come potenziale vincitore del Trofeo Brugola.
Domenica arriverò bello bello con la mia Epic portapacchi munita e reggisella telescopico...
Se non è strana ditemelo voi!

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
...le previsioni meteo non sono delle migliori.

Speriamo nella solità variabilità del clima del lago, vorrei esserci anche io.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
...le previsioni meteo non sono delle migliori.

Speriamo nella solità variabilità del clima del lago, vorrei esserci anche io.

Beh, al momento non mi sembrano male le previsioni meteo premettendo che qui di norma di giorno c'è il sole ed eventuali scrosci di pioggia arrivano nella notte. Il tempo variabile che in questo periodo affligge il nord-italia ci sta regalando delle giornate davvero piacevoli sia per la temperatura che per panorami mozzafiato!

Queste al momento solo le ultime previsioni meteo per la cittadina di Garda... vi terrò aggiornati.

Ciao
Luca

Reactions: Glicerina

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Mi candido ufficialmente come potenziale vincitore del Trofeo Brugola.
Domenica arriverò bello bello con la mia Epic portapacchi munita e reggisella telescopico...
Se non è strana ditemelo voi!

....perchè che cosa c'è che nn va nel canotto reggisella telescopico sulla Epic (o la sua sorellina Era come la mia)??? ammeee ci piace tantissimo........l'ho messo solo per esteticamica mica perchè così, forse, riesco a fare qualche discesa....

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

In realtà per me che non sono un purista xc poco o nulla...
Però tengo come pietra di paragone lo sguardo orripilato che il caporedattore di una famosissima rivista MTB rivolse alla mia Nerina l'anno scorso al Funky Day quando era ancora col portapacchi montato...

doddo1975

Biker serius

Anche se dovesse piovere io ci sarò comunque xke ve lo meritate dopo tutto lo sbattimento nn sara' certo la pioggia a fermarmi!! A sabato!!

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
è che nn volevo dirlo...sennò la prox volta chissà che cosa scrive....

L'ultima volta che sono uscito con un'amico che aveva il portapacchi sulla bici si è beccato un campanellino inserito nella camera d'aria (è impazzito a capire cosa tintennava nella bici) e la grappa nella borraccia (qui mi è quasi morto)!

Tutto escogitato durante una pausa pranzo in malga! :-?

Luca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo