GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
L'ho appena letto anch'io, e devo dire che ha scritto sul filo dell'equilibrio!


 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
io non ci sono , mi sembra impossibile ..... e mi son guardato pure tutte quelle dei numeri non leggibili ... bah , adesso mi piglieranno tutti per il chiulo dicendo che sono andato in piola invece che alla gara

tranquillo anch'io non ci sono
a dire il vero su quelle non catalogate ho dato un'occhiata ma non troppo approfondita
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Dalla sua descrizione, dico la sua descrizione ci sono stati una marea di problemi. Cioe' alla 12 organizzazione ci sono ancora imprevisti legati alla pioggia? Mancano 30 kg di pasta? Macedonie ed insaccati buttati? Son contento di nn esserci stato ... Vale proprio una stella del prestigio. Che la pezzo poi abbia corso col 58 proprio nn ce ne frega na cippa visti i costi di iscrizione , di spostamento che i corridori fanno per effettuare gare cosi' chiamiamole rodate e di nome(sopravvalutate) Boicottate ste gare.. Impareranno!!!! Ricordate le Lessinia legend???????
 
Reactions: giorgibe

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA

Sembra tu mi abbia letto nel pensiero
 
Reactions: giorgibe

Bubotta

Biker superis
io personalmente ho corso la mia solita bella gara...non di certo per le condizioni climatiche ma per il resto....sono 19' nella mia categoria su 25' e fin qui tutto a posto..al pasta parte non ho fatto gran caso a parte un pò di fila ma tutto sommato scorrevole e poi ero talmente di fretta che ho preso da mangiare per me e per un mio amico che era dietro a lavorare e sono fuggita...si ho storto un pò il naso perchè non ho avuto pane e le torte erano a pagamento......
il resto la bici l'ho lavata dove c'erano le canne è vero ho aspettato un pò ma di certo la sapevo di non essere nello show room di moda di montenapoleone mi sono adattata e l'ho lavata anche in fretta per non togliere spazio agli altri...
il vero cazziatone me lo sono sentito da quella st....dell'albergo dove alloggiavo che mi ha accusato di tutto per averle un pò sporcato la camera di fango e cque mi sarei ripromessa di lavargliela dopo aver pranzato ma lei è entrata in camera mentre noi eravamo via senza il permesso di nessuno...
nella pasta di sabbia sinceramente non ho il ricordo di averne trovata, non è che si confonde la pasta al farro con la sabbia??
quanto al resto sono stata felice di rivedere i miei amici di garda e cque non manco di ringraziare lo staff e gli organizzatori perchè cque se possono (ripeto SE), qualcosa in più lo fanno sempre, non è compito mio poi giudicare cosa è andato bene o male o cosa poteva andare meglio,..credo non sia una passeggiata organizzare un evento del genere (io non mi ci metterei di certo credo).
Per me è una comune forse un pò + viva giornata sportiva..e non mi preocuppo di tutte le stronzate se proprio non mi toccano direttamente poi se qualcuno sa se poteva fare meglio lo sa solo lui o lei..per il resto ci si vede...

Che enorgumeri che avevo alle calcagne in gara...ragazzi certi di Voi quanto siete grossi!!!!

Ihihihhihhihhiii
 
Reactions: GATTAMORTA

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it

era meglio che venivate in campeggio anche quest'anno!
 

mtbstefo

Biker popularis
Innanzitutto voglio sgomberare il campo da tutto ciò che ricade strettamente nella "sfera personale" del biker (il rapporto con il fango e le conseguenti difficoltà, i problemi meccanici, i problemi fisici...) e nella "sfera dell'inevitabile" (sostanzialmente il meteo, peraltro ampiamente previsto, e le conseguenti condizioni del fondo... famoso per le insidie legate al bagnato...).
Ad essere sincero poi, devo ammettere che è proprio in queste due "sfere" che è racchiusa tutta la soddisfazione di aver portato a termine anche questa non banale prova...

Per quanto l'organizzazione possa prodigarsi alla ricerca di giustificazioni e improbabili alibi... resta la triste cronaca di una giornata che ha visto concentrare tutti i disguidi e gli incidenti nella frazione "umana" dello scenario di questa edizione: a parte la gestione (assolutamente irrispettosa ed inqualificabile) delle griglie di partenza, l'insufficienza del ristoro finale (una presa in giro... appesantita dalla promessa-invito alla manifestazione di Brenzone) e la beffa del "lavaggio bici"... il culmine di questo paradosso ha un sapore decisamente amaro: l'unico infortunio grave (su 2.000 biker impegnati su 39 km di strettoie, fango, sassi e radici bagnate) è avvenuto su una passerella di legno piazzata a poche decine di metri dall'arrivo...
Sono convinto che conti poco giustificare... in questi casi è necessario RIMEDIARE!

«Arrivederci» o... «Addio»?!

Dipenderà da quanto vorranno rimediare nei confronti degli iscritti (delusi) alla prossima edizione: visto che difficilmente ci si potrà fidare delle promesse, solo la partecipazione gratuita (o al limite con quota ridotta) potrà dimostrare la sincerità e la buona fede degli organizzatori... e, di conseguenza, far prendere in considerazione l'opportunità o meno di partecipare.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
intanto continua il silenzio assordante del C.O., a differenza del pre gara, dove i post fioccavano con solerte puntualità....

-Forse sono tutti concentrati alla manifestazione di Brenzone.??...
-Forse sono tutti concentrati a trovare scuse? ....
-Forse a loro non interessa tanto ogni anno fanno il pienone??...
-Forse hanno già lasciato il C.O. per la figuraccia?

Fatevi sentire !!
e per favore risparmiatemi le frasi con :
- Lavorano Gratis (se faccio una cosa Gratis la faccio x passione altrimenti non la faccio)
- Meteo Avverso (non deve mai essere una scusante anche perchè pioveva da 3 giorni)
 
Reactions: giorgibe

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
intanto continua il silenzio assordante del C.O., a differenza del pre gara, dove i post fioccavano con solerte puntualità....

Cosa dovrebbero rispondere?
Tanto sanno gia' che l'anno prossimo ci saranno altri 2000 e piu' biker che si iscriveranno.
L'unica soddisfazione che potrebbe togliersi chi è rimasto deluso dalla gara è di scrivere, meglio se a nome del proprio gruppo sportivo, a chi organizza i circuiti , la vostra intenzione di non parteciparvi l'anno prossimo se tale gara fara' ancora del circuito.
Meglio se poi per conoscenza ne inviate copia anche agli sponsor di tali circuiti.
Posso comprendere i disagi del maltempo, ma non riuscire ad organizzare un pasta party per 1400 biker. Se c'era il sole e partecipavano tutti i 2000 e passa iscritti..............................
 
Reactions: the.mtb.biker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

E perchè no anche ai vari media di settore, che tendono a essere sempre fin troppo equilibrati? Se la lettera venisse sottoscritta da un buon numero di squadre o biker partecipanti forse una chance di pubblicazione c'è... e magari potrebbe essere un modo per rompere qualche equilibrio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo